Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Buon giorno,anche noi oggi faremo la morfologica...ho deciso di portare anche mio figlio,voglio che sia partecipe... sarà per lui un bel ricordo😍 Noi abbiamo preso una cameretta nuova arancio con 2 armadi e 2 letti,ma sono sicura che tra qualche anno dovremo prenderne un'altra,perché sicuramente mio figlio vorrà la sua indipendenza... però gli armadi cmq servono sempre ed è vero che non bastano mai!😆 La culla invece la metterò in camera da letto e il fasciatoio in bagno👍Da questo fine settimana invece via libera al corredino e a tutto l'occorrente per l'ospedale,finalmente, e poi devo attivarmi assolutamente per decidere quale trio scegliere😍
Visualizza messaggio citato
Io da sabato sera sono riuscita a sentirlo ieri sera! Ero un po preoccupata e ci siamo detti che se non lo avremmo sentito oggi saremmo andati in ps. Ho fatto un weekend impegnativo probabilmente è stato un po scombussolato 😫
Questi sono i colori cmq.. anche noi l abbiamo scelto noi... Nn volevo il rosa.. xké nn si sa mai oggi domani un secondo.. e volevo un colore neutrale.. e e solare..
Ragazze noi abbiamo fatto una parete tipo pesca e e le altre melone chiaro.. abbiamo comprato l armadio e la scrivania xké c serviva anche x noi.. poi fine aprile arriverà fasciatoio miele e lettino stesso colore.. classico Foppapedretti.. domani morfologiaca.. speriamo bene anche x noi..
Noi abbiamo una camera piccolina e la faremo per neonato in contemporanea nell’altra camera faccio l’arredo “permanente” per quando sarà più grande con due letti, quest’ultima la faccio su misura. Sono a corto di armadi e ho tutto in giro per le camere, AIUTOOOOO😭
Molto bello questo colore! Alla fine sì lo riacquisteremo (questa volta nel nostro negozio di fiducia però 😂). Noi faremo però solo 2 pareti rosa e le altre 2 bianche..abbiamo tutte le stanze colorare ma nessuna su tutte le pareti. Pensavamo poi di aggiungere di disegni sulle pareti. Anche noi mobili bianchi..in realtà poi mobili è un parolone perchè prenderemo una cassettiera da ikea(che trasformeremo in fasciatoio) e il lettino ne prenderemo uno semplice della pali. L'armadio non si vedrà perchè abbiamo una nicchia dietro alla porta e lo faremo su misura (così poi non si noterà quando acquisteremo la cameretta tra qualche anno). Pensavamo di acquistare già la cameretta però siamo indecisi se prenderla ad un letto o due..quindi rimandiamo!Per ora non credo metteremo altro 🤔 Voi prenderete già la cameretta?
Mi spiace Hila! Quindi dovete comprare di nuovo il colore🤦🏼♀️? Io e mio marito abbiamo deciso di dipingere la stanza di questo colore 👇🏻 Soffitto e zoccolino bianco li abbiamo già e per i mobili pensiamo di prenderli bianchi da maison du monde! Voi per l’arredo camera dove andate?
Si io ho dei giorni in cui lo sento poco e in modo quasi impercettibile, mentre dei giorni mi tiene sveglia anche la notte con movimenti energici!
Ciao mammine..ho un pò di ansia..fino a sabato la sentivo spesso..ora sono 2 giorni che i movimenti sono impercepibili. Capita anche a voi di non sentire movimenti per diverse ore o giorni?
Ciao Caterina, tienimi aggiornata. A me oggi sono passate, ma erano fitte che tiravano, non dolori mestruali. Se dovessero ripresentarsi contatto la ginecologa
Ragazze..per sdrammatizzare un pò..siamo andati da Leroy Merlin per acquistare il colore per la cameretta. Siccome i rosa che avevano pronti non ci piacevano abbiamo chiesto ad un commesso di farci vedere il campionario e crearlo. Ne abbiamo scelto uno molto chiaro color pastello (anche dietro suo consiglio). Arriviamo a casa..lo apriamo..e probabilmente ha sbagliato ad inserire la miscela dei codici perchè ci siamo trovati con un viola scurissimo tendente al marrone..OSCENO! Non possiamo nemmeno cambiarlo e non ci è costato poco.. vabbè! Siamo stati anche alla Prenatal a prendere il materasso del lettino (avevamo dei buoni da usare)..almeno una soddisfazione! 😂
Anche io ogni tanto ho quel che dolorini ...xò credo che sia la posizione.. nn vedo l ora che si fa domani x la morfologica.. stanotte nn c dormirò.. oggi minestrone.. ieri ho un po' esagerato..
Io le fitte ce le ho ancora, sembrano dolori premestruali. Ho richiamato il medico e mi ha detto di farmi vedere, tra stasera e domattina vado. Meglio eliminare pensieri negativi e preoccupazioni.. altrimenti continuo a pensarci
Speriamo bene, speravo fosse più bassa, sto cercando di mangiare bene evitando dolci e schifezze, ogni tanto qualche sgarro l ho fatto ma ho preso pochissimi chili quindi non capisco...
Solo il prelievo, giovedì ho la visita e penso che in quell occasione mi prescriverà la curva, fino ad ora non mi ha detto nulla! Boh
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un aiuto, ho appena ritirato i risultati delle analisi e la mia glicemia a digiuno é 89, speravo fosse più bassa visto che sono stata attenta nel mangiare, chiaramente devo aspettare di farle vedere al dottore ma la visita é giovedi... A voi cosa hanno detto?
Ieri era dolore /fastidio.. Niente di esagerato ma qualcosa effettivamente c'era. Oggi mi Sembra di stare meglio.. Forse il riposo di ieri ha funzionato 🤞🏼
Si anche a me, io l’ho associato al fatto che quando capita inizio ad agitarmi! Poi succede quasi sempre quando il piccolo si muove.