Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno,anche noi oggi faremo la morfologica...ho deciso di portare anche mio figlio,voglio che sia partecipe... sarà per lui un bel ricordo😍
    Noi abbiamo preso una cameretta nuova arancio con 2 armadi e 2 letti,ma sono sicura che tra qualche anno dovremo prenderne un'altra,perché sicuramente mio figlio vorrà la sua indipendenza... però gli armadi cmq servono sempre ed è vero che non bastano mai!😆
    La culla invece la metterò in camera da letto e il fasciatoio in bagno👍Da questo fine settimana invece via libera al corredino e a tutto l'occorrente per l'ospedale,finalmente, e poi devo attivarmi assolutamente per decidere quale trio scegliere😍
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da sabato sera sono riuscita a sentirlo ieri sera! Ero un po preoccupata e ci siamo detti che se non lo avremmo sentito oggi saremmo andati in ps.
    Ho fatto un weekend impegnativo probabilmente è stato un po scombussolato 😫
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2020 1
    Questi sono i colori cmq.. anche noi l abbiamo scelto noi... Nn volevo il rosa.. xké nn si sa mai oggi domani un secondo.. e volevo un colore neutrale.. e e solare..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi abbiamo fatto una parete tipo pesca e e le altre melone chiaro.. abbiamo comprato l armadio e la scrivania xké c serviva anche x noi.. poi fine aprile arriverà fasciatoio miele e lettino stesso colore.. classico Foppapedretti.. domani morfologiaca.. speriamo bene anche x noi..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella e ciao a tutte ragazze 🙋🙋
    Anche per noi oggi morfologica ed è tutto ok 🥰🥰
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima notizia! 💙💙
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, finalmente morfologica fatta... tutto ok👍🏻🥰❤️!!! Che meraviglia 🤗🤗Lui sta benissimo e questo è quello che conta!!❤️
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione! Gli armadi non bastano mai 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una camera piccolina e la faremo per neonato in contemporanea nell’altra camera faccio l’arredo “permanente” per quando sarà più grande con due letti, quest’ultima la faccio su misura. Sono a corto di armadi e ho tutto in giro per le camere, AIUTOOOOO😭
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello questo colore! Alla fine sì lo riacquisteremo (questa volta nel nostro negozio di fiducia però 😂). Noi faremo però solo 2 pareti rosa e le altre 2 bianche..abbiamo tutte le stanze colorare ma nessuna su tutte le pareti. Pensavamo poi di aggiungere di disegni sulle pareti. Anche noi mobili bianchi..in realtà poi mobili è un parolone perchè prenderemo una cassettiera da ikea(che trasformeremo in fasciatoio) e il lettino ne prenderemo uno semplice della pali. L'armadio non si vedrà perchè abbiamo una nicchia dietro alla porta e lo faremo su misura (così poi non si noterà quando acquisteremo la cameretta tra qualche anno). Pensavamo di acquistare già la cameretta però siamo indecisi se prenderla ad un letto o due..quindi rimandiamo!Per ora non credo metteremo altro 🤔 Voi prenderete già la cameretta?
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Hila! Quindi dovete comprare di nuovo il colore🤦🏼‍♀️? Io e mio marito abbiamo deciso di dipingere la stanza di questo colore 👇🏻Future Mamme Giugno 2020 2
    Soffitto e zoccolino bianco li abbiamo già e per i mobili pensiamo di prenderli bianchi da maison du monde!
    Voi per l’arredo camera dove andate?
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho dei giorni in cui lo sento poco e in modo quasi impercettibile, mentre dei giorni mi tiene sveglia anche la notte con movimenti energici!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh però hanno sbagliato loro.. 😅😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine..ho un pò di ansia..fino a sabato la sentivo spesso..ora sono 2 giorni che i movimenti sono impercepibili. Capita anche a voi di non sentire movimenti per diverse ore o giorni?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gente bah
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo colori fatti su misura loro non possono metterlo in vendita quindi non si può cambiare
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no perchè per loro dovevamo aprirlo lì per verificare
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l errore l ha commesso il commesso potete cambiare
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non potete cambiarlo?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, tienimi aggiornata. A me oggi sono passate, ma erano fitte che tiravano, non dolori mestruali. Se dovessero ripresentarsi contatto la ginecologa
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..per sdrammatizzare un pò..siamo andati da Leroy Merlin per acquistare il colore per la cameretta. Siccome i rosa che avevano pronti non ci piacevano abbiamo chiesto ad un commesso di farci vedere il campionario e crearlo. Ne abbiamo scelto uno molto chiaro color pastello (anche dietro suo consiglio). Arriviamo a casa..lo apriamo..e probabilmente ha sbagliato ad inserire la miscela dei codici perchè ci siamo trovati con un viola scurissimo tendente al marrone..OSCENO! Non possiamo nemmeno cambiarlo e non ci è costato poco.. vabbè! Siamo stati anche alla Prenatal a prendere il materasso del lettino (avevamo dei buoni da usare)..almeno una soddisfazione! 😂
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪 Vediamo giovedì
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ogni tanto ho quel che dolorini ...xò credo che sia la posizione.. nn vedo l ora che si fa domani x la morfologica.. stanotte nn c dormirò.. oggi minestrone.. ieri ho un po' esagerato..
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu continua a mangiare bene e sentiamo che ti dice il medico!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le fitte ce le ho ancora, sembrano dolori premestruali. Ho richiamato il medico e mi ha detto di farmi vedere, tra stasera e domattina vado. Meglio eliminare pensieri negativi e preoccupazioni.. altrimenti continuo a pensarci
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, speravo fosse più bassa, sto cercando di mangiare bene evitando dolci e schifezze, ogni tanto qualche sgarro l ho fatto ma ho preso pochissimi chili quindi non capisco...
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse te la farà fare per sicurezza.. Cmq stai tranquilla! Secondo me non hai problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo il prelievo, giovedì ho la visita e penso che in quell occasione mi prescriverà la curva, fino ad ora non mi ha detto nulla! Boh
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 92 dovrebbe andare bene! Hai fatto la curva o solo un prelievo?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho bisogno di un aiuto, ho appena ritirato i risultati delle analisi e la mia glicemia a digiuno é 89, speravo fosse più bassa visto che sono stata attenta nel mangiare, chiaramente devo aspettare di farle vedere al dottore ma la visita é giovedi... A voi cosa hanno detto?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri era dolore /fastidio.. Niente di esagerato ma qualcosa effettivamente c'era. Oggi mi Sembra di stare meglio.. Forse il riposo di ieri ha funzionato 🤞🏼
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me, io l’ho associato al fatto che quando capita inizio ad agitarmi! Poi succede quasi sempre quando il piccolo si muove.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione