Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Io son proprio negata! Farò la cicogna in legno da mettere fuori. La disegno-coloro e se serve sego pure ma non datemi un ago in mano 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Bello anche così! Penso che lo farò vedere a mia suocera se le piace per il negozio (perchè è classico ma non troppo). Noi cercavamo qualcosa su questo stile ma con colori un pò più accesi. Questa ragazza ha dei lavori davvero belli. Pagina Fb "creazioni di mary hendmade". Altrimenti ho trovato "tentazioni in feltro di Romina" o "Shopie home decor"..ma mi convincono meno. Più che altro il viso dei personaggi a mio gusto non è bello come la prima pagina. Poi avevo trovato anche "la bottega di sarah" però per dopo la nascita. Mi sono letteralmente innamorata di questo. Poi c'è anche in versione cornice e pensavo di prenderlo per le nonne
Io sto vedendo già da parecchio 😂 ma secondo me si fanno pagare troppo Io vorrei provarlo a fare io vediamo se riesco altrimenti se non viene bene lo compro 😆
Anche io sto guardando un po’ su FB e IG, ho trovato questo che mi piace👇🏻
Sogniinculla Questo è uno dei più semplici ma è quello che mi piace di più! Non li ho ancora contattati perché pensavo fosse presto. Tu che siti hai trovato?
Ragazze per caso voi avete iniziato a pensare al fiocco nascita? A noi piaccono molto quelli in pannolenci quindi dovrò farmelo fare..me la cavo con i fai da te ma cucire proprio no! Ho trovato 2/3 pagine fb con fiocchi carini. Avete per caso suggerimenti?
Il ginecologo mi ha detto che in gravidanza solitamente sono causate da stitichezza oppure dal peso del bambino le ultime settimane. Nel mio caso non è per nessuno dei due motivi. Mi è venuta una forte influenza con tosse e vomito prima di Natale e pensano che lo sforzo di queste cose le abbia fatte uscire. Ora, visto che non rientrano più, mi ha spiegato che è comune che le vene si dilatino in gravidanza e si sfoghino un pò ovunque (sangue di naso o dalle gengive, capillari rotti..o lì purtroppo) è dovuto al maggior aflusso di sangue in corpo.
Ahahahah sto male Hila, mi immagino la scena😂🤭 Io per fortuna non ne soffro (almeno per ora), ma sono dovute all’alimentazione o al fatto di andare poco in bagno?
Che se potrà lo farà di sicuro. Noi non siamo schizzinosi e non abbiamo problemi di imbarazzo onestamente. Anche ora (o meglio i primi tempi perchè ora riesco) se non mi avesse messo lui la crema non avrei mai potuto farlo da sola. Al di là di questo ovviamente quello del momento del parto era ironico .Oggettivamente non si può mettere proprio lì in mezzo 😂. Tantopiù che se posso vorrei partorire in acqua quindi ci siamo immaginati la scena tipo sub per riuscire a stare proprio lì 🤣🤣
Già! Alle mie amiche più strette infatti sono venute proprio in quel momento (non prima per fortuna per loro). Solo una è rimasta "indenne" con il secondo parto perchè l'ostetrica le ha messo un dito proprio lì per evitare uscissero. Nel dubbio ho detto a mio marito di fare lo stesso 😂 Io ormai le ho ma magari non si ingrossano di più 😂😂
Si senti lui è sempre meglio! A me sia le ostetriche, che lui mi avevano detto che tutte le creme senza cortisone possiamo usarle tranquillamente. In farmacia mi hanno consigliato quella (essendo ignorante in materia per me è andata benissimo 🤣). Ti auguro comunque che passino in fretta le tue! Io sono "terrorizzata" perchè molte mie amiche ne hanno sofferto dopo il parto (dicendomi che sono state peggio del fastidio punti per il parto). Prima però non ne soffrivano..quindi a me che ho iniziato al 4 mese poi cosa mi verrà 🤦♀️🤷♀️
Grazie mille delle info, mio marito ci soffre e a casa abbiamo di tutto ma non ho preso nulla perché ovviamente non sapevo se potevo... Oggi vediamo cosa dice il gine poi ti aggiorno
Io la dovrò prendere fino alla 34/36 settimana e poi non so ma credo non assumeró altro poiché gli anticoagulanti vanno decisamente sospesi in prossimità del parto.. Immagina la pericolosità in caso di cesareo
Io ormai da 1 mese e mezzo uso preparazione H tutti i giorni (puoi farti dare una qualsiasi crema apposita senza cortisone in farmacia..io ne ho anche una con cortisone ma me l'ha prescritta il gine e solo in giornate negativissime). Ti aiuta molto per lo sfregamento. Poi bidet tutte le volte che puoi ma non con acqua fredda ma tiepida che aiuta la circolazione. Se riesci aiuta molto anche reinserile con le mani. Magari dentro non stanno però aiuta la circolazione del sangue e si sgonfiano prima. Di solito così passa in un pò di giorni...sono io anomala! Sì capisco che l'argomento non sia dei migliori ma purtroppo fa parte della gravidanza anche questo fastidio 🤦♀️
Emorroidi, anche io mai avute prima... Bevo tanto, passeggio ogni giorno e cerco di mangiare bene ma da qualche giorno ho fastidio, poi stamattina ho sentito al tatto che ne é uscita una 😑😑 Scusate i particolari poco felici...
A me ha detto dalla 32 settimana poi mi darà un altra cura Anch’io la prendo per precauzione dato che ho avuto un aborto l’anno scorso
Cecilia hai problemi di stitichezza o di emorroidi? Con la prima non ti posso aiutare ma con le emorroidi ormai sono esperta 🤦♀️ Le ho dal 20 dicembre ormai e mi hanno detto che me le terrò..mai sofferto prima😤
Ciao, io prendo cardioaspirina dal positivo per una mutazione mthfr ma in eterozigosi. Vengo da un as e mi è stata prescritta a scopo precauzionale. La motivazione è quindi diversa dalla tua, ma la mia gravidanza sta procedendo regolarmente senza alcun problema quindi puoi stare tranquilla. Ovviamente andrà poi sospesa almeno due settimane prima del parto
Buongiorno a tutte, da qualche giorno ho anche io problemi con il lato b... 😑 Qualche consiglio? Oggi cmq ho la visita e chiederó al gine cosa posso prendere...
Conosco qualche ragazza che ha preso cardioaspirina ed è andato comunque tutto bene 😊. Però hai fatto bene a prendere appuntamento anche dal tuo ginecologo è sempre meglio avere un parere in più! Facci sapere cosa ti dirà. Con il peso sei benissimo non credo che cambierai tendenza all'improvviso! Io quello l'ho preso praticamente i primi 2 mesi 🤦♀️
Ma guarda anche altre ragazze che conosco le sentono ste contrazIoni quindi mi tranquillizza il fatto che sembra normale visto che capita a molte però comunque il ginecologo mi consiglia il riposo quando si intensificano
Buon giorno ragazze, settimana scorsa ho fatto la morfologica,il piccolo sta bene 26 cm e pesa circa 388gr,solo che mi hanno prescritto la cardioasprina da prendere perché ho La predisposizione per poter prendere L gestosi 😥 non vi dico ho passato giorni di ansia, xo mi hanno detto che era solo per precauzione!!! Ho chiamato il mio ginecologo e mi ha detto di stare tranquilla, ma ho preferito che mi vedesse da vicino e mi dia qualche consiglio anche a riguardo L alimentazione perché mi è stato detto di non esagerare con pane e pasta per tenere sotto controllo L aumento di peso, fin qui ci siamo perché sono aumentata solo 2.5kg ,comunque oggi ho la visita dal mio ginecologo speriamo vada tutto bene 😰🤞🏻🤞🏻🤞🏻💪🏻
Grazie Caterina, fortunatamente niente di preoccupante. Io evito grossi sforzi, ma quando faccio sport mi capita di sentire qualche fastidio.