Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Io spero prenda da entrambi 🤣 Siamo alti e asciutti entrambi, vorrei che prendesse da me il colore degli occhi, verdi/azzurro, e i capelli biondi.. Ma mi ma se che i geni del sud batterano i miei deboli geni del nord 🤣🤣
Al di là di ogni fede o credo mi sono sentita di condividere con voi questo pensiero di Papa Francesco. Mi sembrava una risposta agli argomenti di cui abbiamo parlato in queste ore.. Buona serata 😘
Anche io spero che prenda da mio marito perché ha un fisico asciutto, spero anche i lineamenti del viso perché lui li ha proprio fini.. ma vedrete che prenderà il mio naso a patata🤭👃🏻
Bellissimo, anche a me piacciono semplici! Una mia amica invece mi ha fatto vedere una pagina fb dove i fiocchi sono praticamente dei banner con dei pupazzetti simpatici. Ora sono un po' indecisa
Dall'eco in 4d mia figlia è identica a me, in tutte le sue pose 😂 chissà alla nascita come sarà.. Mi chiedevo se poi non cambieranno rispetto a come sono in queste eco
Siamo in 2! Anche la mia sempre mano in faccia 😂 in ogni caso io, da quando abbiamo saputo che era femmina, non faccio altro che sperare che somigli a papà 😂..almeno dalla vita in giù visto che lui è alto, magro, fianchi stetti sedere piccolo...mica come me che son bassa e due prosciutti al posto delle coscie 🤦♀️ però ha il nasone quello spero lo prenderà da me 😂
Uffa solo il mio è tranquillo e lo sento poco😩 qualche calcio prima di pranzo e poi alla sera! Ma è molto soft.. lo sentivo di più qualche settimana fa! Il mio non so ancora a chi assomigli perché ogni volta che facciamo l’eco 3D si copre il viso, mannaggia🤪
Anche il mio sembra somigliare tutto a suo padre. Vabbè sono contenta perché amo mio marito e poi è proprio bello, però dai anche alla mamma un pochino potrebbe somigliare... vedremo...
Cucciolaaaaa... Ma d quanto sei??? è tenerissima anche lei.. eh sì m sa che x le femminucce c dobbiamo arrendere alla somiglianza cn il babbo...che poi a me nn dispiace.. mio marito è bellissimo... ♥️♥️♥️♥️♥️🐒🐒🐒🐒
A me oggi ha dato un calcio che mi sono piegata in 2...ero pure per strada,ed è stato dopo che mio figlio mi ha fatta spaventare perché ha iniziato a correre sulle strisce pedonali e a me sembrava stesse arrivando una macchina senza fermarsi😣