Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
🤣 anche quando l'ho fatta io c'era una ragazza che non riusciva a farla girare. Era lì da 3 ore poverina, tra camminate e bere. Alla fine mi sembra sia riuscita con una coca cola 😂 dai facci sapere
La parte più rischiosa è passata dai.. ora bisogna cercare di godersi questi attimi magnifici. Nn ci conosciamo di persona ma stiamo vivendo questo periodo tutte insieme e ci facciamo forza l'una con l'altra, anche solo un pensiero o una risposta ad un messaggio tante volte aiuta . Un abbraccio
Buongiorno fanciulle, oggi morfologica ma nn si vuole girare, manca solo la colonna 😒 Ora sto aspettando di rientrare per la terza volta , ho mangiato un cioccolatino, una caffè un té, camminato ma nulla . La ginecologa fa: nn gliene frega nulla! E il mio compagno dice: ah se è come la madre... auguri! Dura come il marmo nn la scalfisce nulla 🤣🤣 apposto siamo
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho passato due aborti nel 2018 è a novembre ho scoperto il positivo la prossima settimana iniziao il quinto mese....capisco il tuo stato d'animo... Prego anch'io tutti i giorni ma non ho mai pensato negativo in questa gravidanza, que perché ho affidato tutto a Dio.. credo che il nostro Arcobaleno sia arrivato e dobbiamo solo che essere contente che lo abbracceremo tu a giugno e io a fine luglio😍😍😍😍😍 È arrivata l'ora di non pensare più negativo.. Come si dice non può sempre piovere a volte arriva 🌈.... Un 😘
Ciao Manuela mi dispiace tanto per quello che hai passato ma vedrai che a giugno terrai tra le braccia la tua piccolina ♥️♥️♥️ ti auguro tanta felicità
Il cara esco da un extrauterina l anno scorso ad ottobre e un a.s a febbraio.. quest' anno ad ottobre un anno preciso dall' extra la notizia del nostro terzo tentativo.. nn sai che paura.. ora sono alla fine del 5 e m sembra quasi un sogno vederla.. stiamo ancora molto cn i piedi saldati x terra e nn c è giorno che non prego x lei .. spero tanto che sia davvero il nostro arcobaleno.. e che x tutte noi che passiamo da queste brutte esperienze c sia un giorno la nostra rivincita.. siamo donne forti e dobbiamo crederci fino alla fine.. io sono solo a metà del percorso e nn vedo l ora d poterla tenere tra le mie braccia.. è la cosa che desidero più in assoluto.. ♥️♥️♥️
Sinceramente, se glielo dicessi difenderebbe sua madre, dicendo che era una battuta e che sono esagerata. Quindi, mentre ero in macchina con lui, ho chiamato mia madre per raccontarglielo, dicendo che ero rimasta male . Purtroppo gli uomini non comprendono fino in fondo cosa accade dentro di noi in questo periodo. Grazie per le tue risposte 😘
Battuta? Beh parlagli bene e fagli capire che non solo è di cattivo gusto ma che ti fa male (dovrebbe arrivarci da solo eh,ma gli uomini non hanno la nostra sensibilità sull’argomento😩).
Certo che si sta male, stiamo affrontando dei cambiamenti enormi. L ultima cosa da fare è farci notare che siamo più rotonde.
Lui ride, crede che sia una battuta stupida ma non capisce che si sta male. Io ho un problema con i fianchi, nel senso che é un punto debole e soffro...
Allora mi puoi capire e il fatto che ora sei qui che vedi la tua pancia crescere mi fa ben sperare ♥️ sai già se è femmina o maschietto? 😍
Grazie Valentina lo spero anche io ♥️ ho letto qui che a qualcuna è successo di avere un as e ora sono in attesa del piccolo 😍 questo mi da speranza!
Comunque il fatto che queste frasi vengono da delle donne mi inquieta ancor di più!! Ma quanto sono tristi? Poi la suocera🙄 Mio marito sentirebbe le mie lamentele da qui alla fine della sua vita!! Tuo marito cosa ha detto??
Ciao ragazze... Ogni tanto vi leggo, anche io avrei dovuto avere la DPP a giugno 2020, ma ho avuto un aborto interno per uovo chiaro scoperto a novembre e dopo varie peripezie ora ho scoperto da 3 giorni di essere di nuovo in attesa ❤️ così ogni tanto vi spio per vedere a che punto sarei io adesso se fosse andata bene! Spero tra qualche mese di avere anch'io la vostra gioia di poter vedere il nostro fagiolino alla morfologica e cercare di capire a chi somiglia 😍 i vostri piccoli sono bellissimi! Vi faccio tantissimi auguri a tutte 😘
Pensa che io non vedevo mia suocera da due mesi ed oggi, appena mi ha visto, mi ha preso un braccio per farmi spostare e guardarmi fianchi e sedere, e mi ha detto: sei ingrassata anche dietro. Volevo piangere. Sarà vero ma la sensibilità dov'è? Quindi ti capisco
Noi abbiamo i tratti fortemente mediterranei entrambi...mio figlio grande sembra addirittura un tunisino...a me mi scambiano per marocchina😆😆😆 Di sicuro avrà occhi e bocca grande...dall'ecografia si vede benissimo che ha le labbra pronunciate...ma soprattutto sarà riccissimo😇