Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Io di quella a maniche lunghe ho preso la 3 mesi proprio perché potrà usarla anche dopo l'estate. Mentre i vestiti prettamente estivi ho preso 1/2 mesi proprio perché li metterò massimo fino ai primi di settembre.. I body ne ho presi alcuni 0/1 mese che va fino ai 54 cm se non ricordo male (ho trovato praticissimi quelli ad incrocio, che non vanno inseriti dalla testa in pratica).
Mai vista questa marca...io a mio figlio prendevo quelli della Do di petto...devo trovare un negozio dove li vengono...io li compravo in una merceria!
Si è arrivato tutto in negozio e qualcosa è già finita...c'era pure un'offerta sui body,se ne prendi 2 pacchi da 2 pezzi ciascuno,il secondo è al 30%però io non li ho comprati,perché la qualità non mi ha convinto molto
Si vero,ma che misura li hai presi? 50?54? Io ho qualche dubbio sulle tutine intere a manica lunga...avendo ddp il 30 giugno,non sarà troppo caldo? Però forse in ospedale i primi giorni è meglio tenerli più caldi! In fondo ne ho prese solo 2,per sicurezza...
Anche io li ho preso a manica corta e qualcuno a bretelline 😊 mi hanno consigliato di prenderli giusti quelli poiché devono tenere fermo il pannolino
A me 50 sembrano troppo piccoline...mio figlio nacque 53 cm...54 forse prenderò i body,ma le tutine secondo me meglio un po' più larghe che strette👍
Quindi vi state orientando su taglie 56cm? Niente 50?! Io ho preso un po’ di cose, ma mi mancano giusto i completi per l’ospedale perché non so se prendere 50-54-56 o altro🥺
Io pure ho aspettato finché ho potuto,ma oggi non ce l'ho fatta più😍 Giro per negozi da qualche settimana ma alla fine mi sono convinta e ho preso tutto da original marines...purtroppo non ho trovato una tutina che piaceva tanto a mio figlio,intera,gialla con disegni e cappellino a forma di giraffa,perché è già finita!
Ciao Maria,grazie...allora io ho preso 2 tutine intere manica e gamba lunga 0-1mese,arrivano fino a 56 cm...2 tutine manica e gamba corta 1-3mese,che arrivano fino a 62cm e 1 spezzato(maglia corta e salopette) sempre 1-3mesi...i body non li ho ancora presi,voglio essere certa della qualità(italiana e 100%cotone),cmq li prenderò sicuramente a manica corta a partire dalla taglia 1,non 0,perché poi con il pannolino secondo me vanno troppo precisi👍
Tutto meraviglioso ❤️ anche io mi sto dedicando ai primi acquisti per la mia piccola.. Per ora ho preso una sola tutina a maniche lunghe, ma credo che ne acquisterò un altro paio per le sere più fresche. Mi sto tenendo sui 56 cm per ora (taglia un mese), a parte i body che li ho acquistati anche da 50 cm per i primissimi giorni di vita. Tu come ti stai regolando con le taglie?
Ciao, chi di voi ha già comprato lettino e fasciatoio? Mi sapreste dire quanto avete speso? Io ho visto su internet lettino e fasciatoio in una bottega artigianale ma purtroppo è lontano da dove abito io e non so se fidarmi a ordinare.... La mia idea era quella di prendere lettino posizione next to me poi riduttore.
Si. So che sei molto impegnata. Se ti è possibile riposa di più. Ti capisco... anche io giorni fa ho avuto dolori forti e ho avuto paura, sono andata in pronto soccorso... l'importante é che ora tu stia meglio.
Mi sono davvero spaventata, perché si di solito sono stanca e ho dolori alla pancia ma così forti da nn farmi più alzare no.. Ora sto meglio mi sono alzata mangiato sono scesa con i cani quindi sto bene... ma forse é proprio il caso di diminuire le ore di lavoro
Cara.. immagino li spavento. Ogni volta che stiamo male il pensiero é solo per loro. Cerca di riposare... e di stare tranquilla. Loro sentono tutto. Un abbraccio
Confermo! Io oggi sono stata male, mi sono presa un bello spavento. Avevo delle fitte al basso ventro, dentro, schiena pancia tutto e di più. Ad un certo punto mi sono detto o ti siede o va a finire male.. ecco... nn sono più riuscita ad alzarmi e a tenere la schiena dritta , ho dovuto chiamare mio padre e venire al locale. Il bambino sono riuscita a sentirlo solo mezz ora fa... ed erano le 17 quando mi sono dovuta fermare.Nn sapete che spavento mi sono presaPoi nn riuscivo a tenere gli occhi aperti, nn so descrivere la sensazione.Quando poi l ho sentito mi sono messa a piangere perché ero così spaventata
Proprio prima abbiamo guardato il video della settimana di imamma e diceva che dopo uno spavento della mamma, il bimbo può essere irrequieto anche un'ora o più!
Benvenuta Yle 😊 Anche noi aspettiamo un maschietto ma la mia Dpp è 16.06 😊 Hai ragione...anche le mie amiche aspettano quasi tutti maschietti 😅
Certo! Io vado due volte a settimana in piscina (pratico nuoto praticamente da sempre). Ovviamente le vasche le ho dimezzate ad una 40ina l'ora,ma stare in movimento mi fa sentire benissimo. Poi quando posso vado a camminare.. Vedrai, ne trarrai beneficio
Che bellooooo allora c'è anche qualche bella femminuccia 😍💖 tutti quelli che conosco che hanno la Dpp nello stesso periodo aspettano maschietti 😅
Una volta avevo letto che se la mamma si agita molto il bimbo per circa 2 ore è irrequieto e non riesce a rilassarsi..però onestamente non sò se la fonte fosse attendibile o meno
Certo cara a meno che tu non abbia qualche complicanza fa solo bene. Io cammino 3 o 4 volte a settimana per 1 ora e 2 volte vado in piscina. Ho iniziato circa i primi di gennaio perchè prima non mi sentivo bene.