Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Ragazze stanotte ho fatto un brutto incubo 😞 mi sono svegliata spaventata e ci ho messo un po’ a riprendermi. Quando mi sono svegliata il bambino si muoveva tanto e mi dava tanti calci, cosa che di notte non fa mai. Ma si sarà spaventato anche lui? Gli ho trasmesso la mia paura? O è solo coincidenza?
Visualizza messaggio citato
Certo e fai bene.. io cerco di camminare tre volte a settimana, condizioni meteo permettendo! Cerco di evitare le salite impegnative, perché mi vengono i dolori alla pancia🙆🏼♀️
Ciao Yle benvenuta, anche io sono a 24+1 e aspetto un maschietto💙! Siamo in un po’ ad avere il termine nello stesso giorno..
Ciao Yle,benvenuta,anche io aspetto un maschietto e Stefano è uno dei miei nomi preferiti💙ma a mio marito non piace...sono ancora in alto mare per la scelta del nome...siamo molto confusi,non riusciamo a decidere
Io cammino per circa 1 ora al giorno...da 1 settimana però dopo mezz'ora devo fermarmi qualche minuto Mi sembra che durante la passeggiata si addormenta,perché lo sento meno,forse si sente cullato😍 È bellissimo,però appena torno a casa mi metto a riposo...spero gli faccia bene...a me fa stare benissimo
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho deciso di impegnarmi a fare mezz’ora di passeggiata in spiaggia almeno 3 volte a settimana. Che dite va bene?
Buongiorno,io l'emocromo l'ho fatto solo 1 volta Adesso devo rifare l'esame delle urine e ho chiesto di fare la curva glicemica...anche se non ho familiarità con il diabete son cmq passati 10 anni dall'ultima volta che ho fatto la curva e stavo a 71 basale,95 a 1 ora dopo glucosio e 59 a 2 ore dopo Li farò però tra circa 1 mesetto
A me l emocromo l ha fatto fare solo una volta.. al primo trimestre e appunto era alto ma a limite del normale.. poi nn me l ha più fatto fare.. dice che x le leggi sanitari del persorso gravidanza non è obbligatorio..quindi m fa fare solo le giuste.. anche a me sembrava strano che me l ha fatto fare solo una volta.. quasi ogni mese invece la toxo e il citamegalovirus...
Io le ho fatte ogni mese, solo per febbraio non me l’ha prescritto.. comunque per sicurezza scrivi al ginecologo, vedrai che non è niente🥰
Io si, dalle prime analisi di novembre li ho così! Mi ha detto la ginecologa che è normale in gravidanza. Voi ogni mese rifate l’emocromo?
Io li avevo alti alle prime analisi.. ma non fuori dalla norma ma molto a limite.. m ha detto che è normale.. sono le difese immunitarie..
Tanti fumenti cara io li facevo anche 8 volte al giorno. Oppure aerosol ma a me personalmente faceva peggio. Latte e miele anche aiuta
Ragazze oggi ho fermato il trio🥰 all’ultimo io e mio marito abbiamo deciso per un trio color grigio ghiaccio.. eravamo tentati sul tutto nero ma nascendo a giugno mi sembrava un po’ troppo🙆🏼♀️ Il mese prossimo ci concentreremo sui mobili per la cameretta, almeno sceglierli!! Non voglio arrivare all’ultimo perché ho avuto esperienze di amiche che gli ultimi mesi li hanno passati a riposo assoluto. Oggi 24+0, queste ultime settimane mi sono volate!
Finalmente olli 😊! Anche a me non dissero niente se non che eravamo in media perfetta. Però sul referto ci sono tutte le misure e i relativi percentili. Dai dati che hai messo ti direi di sì che sembrano questi
Si penso di sì, il mio era 26 cm per 350gr a 21+1! Comunque se fosse stato molto più grande o molto più piccolo te lo avrebbero detto, vuol dire che è nei parametri🥰🙆🏼♀️
Si si... secondo me é giusto, se vedi un po' online sono le misure giuste per la nostra epoca gestazionale. Io sono a 21 oggi, siamo molto vicine.
Anche a me la ginecologa (privata) non l’aveva detto quanto pesava ed era lungo, però dalle misure del femore e di un’altra cosa cercando in internet ho fatto io il calcolo🤪😚
Non lo so. Pazienza, se sta bene vuol dire che peso e lunghezza sono nella norma. La prossima volta ricordati di chiederlo 😃
L'unica cosa mi ha detto che quei dolori di pancia sono dovuti all utero che si contrae perché sto troppo in piedi. Mi ha dato del magnesio da prendere, dovrei fare due ore in piedi e poi riposare un oretta. Io sto in piedi tutto il gg... va un po a giorni ma cmq le miei 10/12 ore le faccio . Dice che è un lavoro faticoso in questa fase della gravidanza, vedo un po come posso ridurre le ore.