Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui non so se si usa...a me piacciono quelli da appendere sulla culla,in ospedale e a casa
    Per la camera dell'ospedale mi piacciono quelle composizioni di palloncini con il nome 😍
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi mio figlio é un terremoto! E' tutto il giorno che lo sento, non solo da seduta e sdraiata ma anche in piedi, ieri ho fatto la visita e stava benissimo ma oggi mi sta venendo il dubbio che abbia qualcosa per essere così scalmanato! 😱 Vabbé non siamo mai contente, se non lo sentiamo ci preoccupiamo, se si fa sentire troppo pure... 😅
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa😍😍😍
    Un'idea originalissima e utilissima👍
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto quello. Noi ne volevamo uno da mettere fuori dalla porta della camera dell'ospedale (non sò se sia ovunque così ma qui si usa) da mettere poi in cameretta e poi altri 2 per le nonne
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria😍
    Ma infatti io me ne frego,anzi io sono la prima a prendersi in giro,ma solo con mio marito,perché so quanto mi ama e rispetta...e pensa che lui ogni tanto si arrabbia,mi dice che esagero,che lui non mi ha mai visto così bella,che con il viso più tondo sembro anche più dolce e che ho uno sguardo luminosissimo... È proprio vero,l'amore è cieco😅😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cooosa😲 allora inizio anche io a contattare qualcuno, qui non c'è tempo da perdere 😅
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì nuvola 😊 È una torta di pannolini sono circa un centinaio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ogni tua singola parola. Poi qualche giorno vidi una foto del suo bellissimo pancino e sta davvero bene! Goditi la tua gravidanza e non dare peso all'indiscrezione della gente
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io praticamente dovrei mangiare piatti conditi al minimo indispensabile, mi da fastidio quasi tutto. Per non parlare delle verdure o delle patate 😱
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fiocco nascita intendi quello da mettere dietro la porta di casa?Io non lo farò,non mi piace...ne comprerò uno piccolino da appendere sulla culletta dell'ospedale e poi su quella di casa💙
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila,bellissimo pensiero per tua nipote...mnipote...ma sono pannolini?😍
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olli,so che certi commenti possono dare fastidio,però secondo me li fanno proprio perché sanno che tu ci tieni particolarmente,per cui a modo loro ti giudicano su un terreno a te caro,magari non con cattiveria,perché io non ci credo che 4 chili si notano così tanto,soprattutto su una ragazza sportiva,in linea...li avrai messi tutti sulla pancia non sul sedere
    Io pure ci tengo alla linea,ma credimi che in questi mesi è l'ultimo dei miei pensieri,ho pure ripreso a mangiare pasta,cosa che non facevo da 4 anni...inoltre,mentre qui,che praticamente sono arrivata da 1 mese mi dicono che non sembro neanche incinta,che sono magrissima,che questi 7 chili non capiscono come li possa avere messi su,quando mando le foto alle mie amiche,cugine,zie di giù mi prendono proprio in giro,mi dicono che se continuo così non torno più come prima perché non ho più vent'anni...perfino mia mamma ogni giorno mi chiede cosa mangio,se mi sono pesata,di non esagerare,e mi fa battutine poco felici,ma io non me la prendo perché li capisco,mi conoscono e sanno che non sono completamente a mio agio quando non entro nei miei vestiti,infatti,anche io con mio marito mi prendo in giro,però ripeto io me me frego... È un momento bellissimo e ce lo dobbiamo godere in pace👍
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto sì dopo cena. Anche a me quando succede fa abbastanza male.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena contattato la ragazza che realizzava fiocchi nascita (quella che mi piaceva di più)..è piena fino a metà luglio! Sono scioccata! E io che credevo di essere presto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow carinissimo 🥰 Complimenti!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a voi capita di avere taaaanta aria nella pancia? Io a volte ho dei crampi per quanto mi dia fastidio! Tipo questa mattina che faticavo perfino a girarmi nel letto 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti Hila, davvero molto bella 😍
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché metto il balsamico e mi basta cosi 🤣
    Non è che nn mangio olio ... se mangio le verdure bollite nn lo metto..
    Ma se faccio le verdure in padella lo uso Si cmq sono fissata 🙄😒
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non metti olio? L'olio EVO fa benissimo a crudo e aiuta l'elasticità della pelle che in gravidanza è molto importante!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si già oggi mi sento un pó meglio, speriamo che con la crema risolvo del tutto...
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la pasta nn perché ci rinuncio eh.. ma perché nn siamo dei gran pastai preferisco secondo con contorno.
    Ecco alla pizza ci rinuncio mal volentieri perché la amoooo
    Forse questa è una rinuncia di troppo, ti do ragione nn ha mai ucciso ne fatto ingrassare nessuno una volta a settimana
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la pasta nn la mangio quasi mai, verdure a volontà ma si nn metto olio...
    Cose nn sane tipo patatine pre fritte al forno, o torta di pasticceria quelle cose li.
    Cose confezionate no nn me mangio, o almeno nn nel quotidiano, tipo se esco e faccio un un'aperitivo magari mangio le patatine da sacchetto ecco...
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma io non intendo cose non sane (patatine, merendine, succhi zuccherati o altro) perché su quello hai ragione. Ma mi sembra di ricordare fossi tu ad aver detto che mangiavi una volta a settimana la pasta e le verdure non la condivi con l’olio, ecco quello mi sembra forse un po’ troppo🙆🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima molto meno.. ora basta che sto seduta o sdraiata la sento.. in piedi meno ma ogni tanto loa percepisco ...
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima ero una macchinetta, oltre al lavoro nel bar facevo anche lezioni di addestramento.
    Ero una furia incontrollabile, facevo 18mila cosa tutte insieme.
    Ora per quanto cmq lavori tanto i miei ritmi sono più blandi come è giusto che sia...
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ogni tanto mangio cose non sane.. soprattutto quando usciamo o facciamo cene da noi tipo ieri...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io pure abituata a star in piedi sempre ora m sento una cacca... E magari c sn momenti che arrivo al limite e m devo sedere.. anche io lavorando in ristorazione nn so cm avrei fatto se nn ero a casa.. eppure mio marito ( che forse è un po' di parte ) m dice.m ma hai un sacco d energia nonostante la gravidanza fermati un po'.. e io che sto lì a sbuffare.. x il peso te l ho detto io sn alta quanto te e peso 8 chili in più.. mi sto imparanoiando xké appunto sento dire tutti io ho preso 4 kili.. io 3 .. io 2 .. bhe io ne ho presi 7 .. saranno tanti? Ma nn è che esagero più d tanto.. quindi nn ho che farci . Cerco d mangiare piu pulita ma quello è.. me ne farò una ragione.. l importante che la mia bimba cresca bene... M impegnerò a perderli dopo..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io sono davvero stupita dall’ignoranza della gente! Come si può dire una frase del genere ad una donna?! Che sia incinta o meno! Io non so 🤷🏼‍♀️ per quanto riguarda l’alimentazione anche per me, con tutto quello che fai, devi mollare un po’ e mangiare di più.. io pensavo di essere fissata, ma mi sono dovuta ricredere da quando ho letto quello che mangiano alcune di voi😅🤪
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella torta brava Hila!!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo sento molto in realtà! Un pochino la sera e verso mezzogiorno🙆🏼‍♀️ Però qualche calcetto me lo da tutti i giorni..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marca è Little deutch, ho visto che vari siti la vendono anche amazon!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci ragazze ho appena finito il primo pensierino per la nostra nipotina 🎀💗. Credo che oggi potrebbero dimetterle. La disposizione ancora non mi convince ma l'idea è tutto sommato questa. Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione