Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io distacco dell'amnios dell'ottava alla 13 con due emorragie. E anche io ho sempre avuto dolori ma lievi, nelle ultime settimane si sono intensificati. Ho preso anche io magnesio e progesterone... secondo me sono contrazioni, anche a me manca l'aria e la pancia diventa durissima dell'ombelico in giù. Mi rincuora sapere di non essere sola, nessuna delle mie amiche ricorda di aver avuto dolori.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella notizia... Tantissimi auguri

• Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho avuto minaccia d aborto con distacco dalla 7 settimana alla 16 infatti prendo ancora progesterone che smetterò appena finisco la scatol 😅
    Erano uguali ad ora ma molto più frequenti a me prende tutta la parte bassa si indurisce e mi manca l’aria per il momento sono sporadici ma se fa come il primo figlio diventeranno sempre più frequenti però nonostante tutto ho partorito a termine.
    Il ginecologo dice che alcune fitte/ contrazioni sono normali e Di riposare se si intensificano
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso magnesio all'inizio perché ho avuto due minacce d'aborto . Adesso ricomincio. I tuoi dolori erano forti?
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..anch'io inizio ad avere qualche dolorino di pancia ma comunque sporadico. La schiena è una tragedia invece! In ogni caso l'altro giorno leggevo che tra la 21esima e la 26esima settimana (quindi penso ormai che ci siamo tutte) il volume dell'utero raddoppia e, visto il repentino aumento, i legamenti non riescono a stargli dietro provocando dolore.In più le colsole possono aprirsi fino a 5 cm per creare spazio. Quindi direi che è normale avvertire qualche dolore. Fin'ora devo dire che le informazioni che ho trovato in questo libro sono le stesse che mi ha dato il ginecologo..quindi mi sembrano affidabili, però logicamente solo chi ci segue ci può dare vere indicazioni mediche anche perchè conosce il nostro caso specifico. Olli credo che il fatto di stare molto in piedi non ti aiuti. Però capisco che devi farlo. Il ginecologo lunedì ti darà sicuramente dei buoni consigli! Forse una pancerina potrebbe aiutare a scaricare un pò il peso?
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia 😍sono contenta quando sento queste cose 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha detto che sono normali e prendo magnesio dall inizio della gravidanza perché li ho avuto anche con il primo figlio
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io sono andata a farmi visitare per questi dolori forti, per fortuna va tutto bene, pare sia l'utero che aumenta di volume, mi ha detto di prendere spasmex in caso di necessità.
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olli! Eccomi qui... io ho iniziato ad avere forti dolori e fitte dall'ombelico in giù, con indurimento della pancia, dolori anche forti . Dopi alcuni gg sono andata a farmi vedere, la ginecologa ha controllato l'utero che era ok e mi ha detto che sono dolori normali dovuti all'aumento di volume dell'utero. Mi ha detto di riposare e prendere spasmex se necessario. So che per te é difficile riposare ma se continuano i dolori chiama il medico per vedere se puoi prendere qualcosa, anche io magnesio va bene. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, se ricordi io domenica chiedevo informazioni accusando gli stessi tuoi sintomi. La gine mi ha consigliato riposo e di proseguire con il magnesio che già assumo da inizio gravidanza e devo dire che sono stata meglio nei giorni successivi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia, tantissimi auguri di vero cuore ❤
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se faccio movimenti di scatto si...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quella va e viene? Non è il baby che spinge?
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una pesantezza nella zona del pube, come se qualcosa mi premesse! In realtà l’ho da sempre, però in queste settimane mi da più fastidio
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Non avendone parlato con la ginecologa ero un po’ preoccupata! Tu hai dolore anche all’inguine?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dolore sentite?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi posto questo articolo che spero possa essere d aiuto Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire legamento rotondo non tendine rotuleo 😄😂
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolori che senti potrebbero essere dovuti al tendine rotuleo che si trova proprio sul pupe, man mano che l utero cresce il tendine si tira e può fare male, me l ha detto il ginecologo...
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dolori infatti non vedo l’ora di andare alla visita perché ho paura che non siano proprio normali, più che muscolari sono ai legamenti zona inguine e pube! Poi ho iniziato con i dolori alla schiena e la notte non dormo più! Tu parla con la ginecologa e cerca di riposarti quando puoi.. una mia amica a causa del lavoro (cameriera di sala) ha partorito al settimo mese, rischiando la sua vita è quella del bambino! Meglio un controllo in più🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che 😘😘😘 magari qualche altra ci dà qualche esperienza
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.
    Ma se mi dici che è capitato anche a te nn mi preoccupo più di tanto...
    Grassie 🥰
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito 😖 ho letto anche i tuoi precedenti topic e capisco che non è facile..
    E capisco perfettamente la stanchezza e la fatica. È davvero una stanchezza diversa che solo chi la prova può capire
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tutti i giorni 😭
    Il problema è che dalle 15 ho ancora 3/4 ore di lavoro , in piedi 😭😭
    Nn riesco a riposareMi sento esausta, la mattina faccio fatica ad alzarmi, e la sera faccio fatica a prendere sonno dalla stanchezza.E se mi alzo dopo la una ( cosa che capita tutti i gg) a fare plin plin prima delle 4 nn mi riaddormento il problema che alle 6 mi suona la sveglia , sabato e domenica compresi.
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo 🥰
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avverto dei doloretti quando sto troppo tempo in piedi e non mi fermo un attimo.. lo chiamo il mio campanello d'allarme 🤣 poi con un po' di riposo passano
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma capita anche a voi di aver male alla pancia? Male ai muscoli, non so spiegare.
    A me inzia a far male dalle 14/15 , ho letto che è perché sto troppo in piedi. Ma mi preoccupa un po sta cosa... sicuramente lunedi ne parlo al ginecologo ma vorrei sapere anche la vostra
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, non ci conosciamo ma stiamo attraversando tutte un momento magnifico quindi per quanto mi riguarda vi porto nel cuore.
    Questa è una notizia non bella.. di più! Meno male esiste ancora qualcosa di così stupendo da farci meravigliare
    Un abbraccio 💕
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fantastica notizia!!Viva il lieto fine e tantissimi auguri alla meo mamma e alla sua bimba arcobaleno!!
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! Ti confesso che mi sono scese le lacrime . . Un abbraccio anche a tua cognata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Raissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia 💖
    Congratulazioni a tutta la tua famiglia 💖🌹🎀
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania