Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Che bella notizia Hila💟 È proprio vero,dopo un grande dolore c'è sempre una immensa gioia😇 Tanti auguri a tutta la tua famiglia🌹 Fatti prestare da tua cognata qualche vestitino ogni tanto😍
Ragazze anche se non ci conosciamo vorrei condividere con voi la gioia di essere ri-diventata ieri zia di una bellissima principessa 🎀 In questi mesi ho "sofferto" molto di più per la gravidanza di mia cognata che per la mia. Come avevo raccontato in certe occasioni esattamente un anno fa il suo primo bimbo è nato morto a termine e sano..Quindi questa nasciata è un nuovo inizio per tutti..perchè prima o poi il sole torna sempre a splendere (anche se nel frattempo è dura!). La cuginetta penso l'abbia capito perchè da ieri è ancora più irrequieta del solito. Soprattutto nelle ore successive alla notizia 😍
Che bello che tutte le morfologiche stanno andando bene ❤️ Noi l’abbiamo fatta 20 giorni fa e quindi ora sono di nuovo in astinenza da eco 🤣🤣 anche se ormai visto che è un terremoto e lo sento tutto il giorno sono molto più serena. Ma la visita è tutta un’altra cosa, tra qualche settimana lo rivediamo per fortuna...
Siamo dello stesso periodo.. si cm immaginavo e cm m diceva il mio gine è a limite del normale sulle tabelle.. vediamo più avanti.. parliamo di millimetri quindi può recuperare dopo .. l importante è che nn è sotto il normale.. infatti m rivede fra 2 sett.. x ved l accrescimento.. grazie mille.. anche la mia è una femminuccia..
Ciao patatina,mio figlio conpie 9 anni a fine mese...immagino l'emozione anche del tuo bambino,è uno spasso renderli partecipi e vedere le loro reazioni😄...hai ragione,l'importante per tutte non è il sesso,ma che stiano bene...a me poi vista la grande differenza di età tra i 2 non cambiava molto in entrambi i casi,perché cmq non frequenteranno la stessa scuola,non avranno gli stessi amici,però spero che da grandi saranno uniti e si vorranno sempre bene...io ci metterò tutta la buona volontà,perché poi dipende anche da noi genitori la qualità del loro rapporto in futuro!
Ciao Nuvola tuo figlio quanti anni ha?? Mio figlio tre anni la scorsa volta rimase imbambolato davanti al monitor e si emozionò molto 😍 adesso è da domenica che mi chiede quando andiamo dal dottore a vedere la sorellina ( sempre che non ci fa una sorpresa pure a noi eheh ma l’importante che sta bene mi interessa solo questo)
Anche perché io non vado a leggere tutte quelle misure mi fido del ginecologo se mi dice che va tutto bene a limite posso dirti peso e lunghezza ma le altre misure manco le guardo non ci capirei niente farei solo una confusione mentale
Si Hila,è stato davvero inaspettato,ero così emozionata che non avevo neanche chiesto conferma del sesso,è stato il medico a dirmi se volevamo saperlo...io non volevo fortemente la femminuccia,più che altro era l'esperienza un po'diversa che mi incuriosiva,infatti avevo immaginato già tutto in "rosa",ma davvero la cosa più importante è che sta bene ed è tutto nella norma👍 Mio figlio non mollava lo sguardo dal monitor,sorrideva continuamente,ha visto l'👍della manina ed è convinto il fratellino gli abbia fatto l'ok a lui(amore di mamma😇😇😇) Il dottore quando ha visto come ha cambiato espressione quando gli ha detto che è un fratellino gli ha proposto un "cambio"cioè che noi gli regaliamo il fratellino e lui ci da sua figlia,che ha 14 anni,lo tormenta,e non riesce a darla a nessuno😂😂😂Per fortuna gli ha risposto di no,però per un attimo siamo entrati tutti nel panico,eravamo con il fiato sospeso,perché sembrava ci stesse pensando su davvero!😁😁😁
Che emozione nuvola 😍 certo il "cambio sesso" è stata proprio una sorpresina! Per fortuna non avevi acquistato nulla..io nel dubbio stò tenendo tutti gli scontrini 🤣 Il tuo bimbo più grande è riuscito a capire qualcosa dall'eco? Immagino sarà stato molto felice di aver partecipato a questo bel momento
Ciao Manuela, se il ginecologo ti ha detto che vanno bene stai tranquilla 😊 Io non ti scrivo le misure (che tra l'altro non ricordo avendo fatto la morfo 3 settimane fa) e poi sarebbe inutile perchè anche pochi giorni fanno la differenza. In ogni caso a me hanno rilasciato il referto dove, accanto ad ogni misura, c'è il percentile. Lì ti puoi fare un'idea più "corretta" perchè sono statistiche fatte sul tuo stesso giorno di gestazione. Non ti hanno rilasciato il referto?
Si Manuela tranquilla,ti capisco... Però ci sono cose generali,che riguardano noi,e che io mi sento di condividere pubblicamente con consapevolezza...altre più delicate,particolari,che hanno a che fare in questo caso con i nostri piccoli e che come tali più private e che io non mi sento di condividere...ma probabilmente non tutte la pensano così ,per cui forse ci sarà chi ti potrà aiutarti più di me da questo punto di vista👍
Ok tranquilla.. so che sono diverse da donna a donna e da bimbo a bimbo.. ma era solo x farmi un idea.. poi è ovvio che m fido del medico e nn d un altra donna.. ma cm x i sintomi dolori ecc era x fare un idea e nn un paragone.. ma tranquilla fa nulla..
Ciao Manuela,preferisco non scrivere le misure nel dettaglio perché davvero penso che in questi casi c'è davvero poco da fare confronti,paragoni tra noi...considerando che siamo diverse noi,diverse le settimane di gestazione,diverso il sesso dei piccoli,credo che davvero non abbia senso,dobbiamo imparare a fidarci dei medici,del nostro intuito e sesto senso...se abbiamo dubbi sarebbe meglio chiedere ai dottori e non cercare troppe risposte sul web,perché altrimenti non saremo mai soddisfatte...bisogna stare più calme e tranquille possibili,anche se so che non è semplice e facile...la gravidanza è un momento personale,privato ma anche bellissimo da condividere con gli altri,ma nei limiti! Un abbraccio😍😘❤
Cara m fa piacerà.. t posso chiedere l esito d due misure? Anzi lo chiedo a tutte.. io sono a 20 più 4 .. e la circonferenza addominale è 151 e la cisterna magna a 3.8 .. dalle tabelle m sembrano piccine ma la gine m ha detto che sn ok.. al limite del normale.. i tuoi dati?
Eccomi,morfologica fatta,un'emozione indescrivibile...ho avuto una gran bella sorpresa😳 perché il dott.mi ha detto che è un bel maschietto😂😂😂...mio figlio e mio marito sono rimasti senza parole,io sono riuscita a dire che il mio ginecologo mi aveva detto che invece era probabilmente una femminuccia... mi ha spiegato che cmq prima della 20°settimana non si può mai avere la certezza assoluta...io oggi sono a 20 settimane precise e mi ha confermato che al 98%è proprio un maschietto💙 Siamo felicissimi perché è tutto regolare,tutto procede bene,e il peso stimato è di 391...l'ho visto fare 👍e poi ciucciare il pollice...si muoveva tanto...sono già pazza di lui perché non lo avevo ancora mai visto così bene😍 Per fortuna non ho ancora comprato nulla😁...e io che già la chiamavo per nome😆e me la immaginavo in tutù e ballerine😅...adesso dovremo ricominciare a scegliere il nome 😄
Sono decisamente d'accordo sul fatto che lo spazio non sia mai abbastanza, infatti anche noi abbiamo preso un armadio bianco bello grande e una cassettiera sempre bianca! Il colore lo darò coi tessili, almeno all'inizio!