Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la sento sempre tanto ma ovviamente ci dei giorni si muove di più altri meno. Poi va anche a periodi. Prima la sentivo moltissimo mattina e pranzo ora da qualche giorno più la sera e la notte
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Roma
    Ermeni9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi il vostro bambino lo sentite ogni giorno sempre scalciare? O ci sono magari giorni un po’ meno?
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì un pò anch'io ho scoperto un uomo diverso ma mica in senso positivo 🤦‍♀️. Non mi lamento affatto di mio marito è, anzi, lui è sempre stato molto attento e presente e ora lo è all'ennesima potenza. Però si è un pò rimbecillito 😅. Lui è sempre stato quello più razionale ed oggettivo dei due, quello che si informa senza vedere il negativo per forza. Adesso mi sono resa conto che devo stare molto attenta a cosa dico perchè si preoccupa in un modo assurdo che non gli appartiene affatto. Ovviamente lo fa per amore e perchè sà che fino in fondo non potrà mai capire..ma ogni tanto è un pochino pesante!..Ma pazienza lo prendo in giro 🤣 in fin dei conti meglio così che uno che se ne frega!
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è passato assolutamente quello, anzi è stata una manna dal cielo il tuo commento
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn tu preoccupare ci sono cose che alle donne incinta non andrebbero dette.. Ercko tranquilla.. Ma davvero vivo la più serenamente e se ti dicono che sei grassa rispondi che tu stai bene così e l'importante è che piaci a tuo marito... Ps:non volevo fare la vittima o altro volevo solo farti riflettere che va benissimo il tuo peso eeeee sgarra un o di più
    🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami , il mio commento sembra minimizzare il tuo problema

Scusami. Non era questa l intenzione
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono fissata , più che con il peso con l l'alimentazione. So che ognuno porta la sua croce, ma rimangono cose che nn si devono dire.
    Poi probabilmente è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Ieri sono uscita alle 9.30 e rientrata alle 20 , stanca, ne avevo pieni i Maroni di gente che deve dire la sua e ho sbroccato così.
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la comprensione 🥰
    Fa bene parlare con chi sa che ti capisce senza dare tante spiegazioni
    Cambiando argomento...Non so voi, ma io in questa gravidanza ho scoperto un uomo diverso, non pensavo che il mio compagno potesse essere cosi fondamentale.. è onnipresente, mentalmente e sentimentalmente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro non sono cose da dire ad una donna incinta e mi dispiace per questo periodo siamo più fragili... Però ho letto parecchi tuoi post e mi sembri un gran fissata con il tuo peso.. Dovresti smollarti un po e ringraziare che puoi mangiare.. La dieta lasciala dopo giugno, privarsi di tutto stando attenta a tutto quello metti in bocca non rende felice te e il tuo /a bebé.... Alla fine se ci pensi hai preso 4kg e sono pochissimi... Guarda che ci sono ragazze che vorrebbero poter mangiare e non possono.. Come me che è da Ben 16 settimane che vomitano e devono fare dieta bianco per tenere qualcosa in pancia mica x volontà propria e stanno perdendo chili senza volere non ti parlo di 1 o 2 ma di ben 6 chili... Cosa credi che sia bello? Pensare tutti i gg se il bebé lo stai alimentando bene, pero no non avere forze x fare nulla.. E tu che puoi ti dai il lusso di evitare certi alimenti? Pensaci... E vivila più serenamente questa cosa del cibo.. Non devi diventare una balena e arrivare a +32kg ma credimi che x come 6 magra anche se arrivi a +10 li perdi subito! Buona continuazione! 😊
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole.. le apprezzo molto 😊😊
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti ammiro molto. Non sò davvero come fai! Io sono sempre stata una persona dinamica, non ho mai fatto un giorno di malattia nonostante magari febbre o influenze. Ho iniziato a lavorare a 14 anni in una pizzeria adesso sono in una salumeria di un super che lavora molto...abbiamo lavori diversi ma sò cosa vuol dire correre e stare in piedi tutto il giorno. Mai avrei pensato che in gravidanza mi potessi ridurre a dovermi sedere ogni tot tempo perchè fisicamente proprio non ce la faccio. Quindi non ascoltare nessuno. Loro hanno lavorato fino alla fine? Bene buon per loro..ma vorrei proprio vedere se è vero e a che ritmi! Per carità nella famiglia di mio marito hanno negozi di proprietà e tutte le donne hanno lavorato fino all'ultimo però, da persone intelligenti, ti dicono che hanno avuto la fortuna di star bene e che comunque i ritmi erano diversi e la gente più comprensiva se ti servivano 2 miniti in più. Non ascoltar nessuno!
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ollli non pensare a nessuno prima di tutto stai benissimo di fisico sei magra e hai una bellissima pancia e secondo la gente ha sempre da dire quindi fregatene già fai abbastanza è normale che ti stanchi io
    Come già ti ho detto ammiro quello che fai perche ti capisco io, nonostante ho sempre lavorato e anche tanto 10 ore in piedi orario continuo in fabbrica, ora in gravidanza non riesco ad alzare manco un bicchiere per dirti

• Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la pressione bassa eppure mi esce sempre quando
    Soffio il naso soprattutto la mattina che mi sveglio otturata
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , però sai quando uno si fa già di suo delle fisime questo è il colpo di grazia..
    Sto tutto il gg con persone , estranee che devono per forza dire la loro.
    Ieri anche sulle dimensione della pancia, o sul perché mi sono seduta 3 minuti, se mi chiedono sei stanca? E io rispondo di sì ah ma sai io ho lavorato fino al gg prima del parto, nn ti lamentare . Cioè boh sono allibita davvero...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la gente è pazza proprio! Sei molto magra, gravidanza o meno..questo è proprio oggettivo visto la tua altezza e il tuo peso! Non fartene un problema e mangia quello che ti senti perchè solo tu conosci il tuo corpo
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l'hai trovato questo?
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Cecilia! Credo sia molto buona come crema me l'avevano consigliata anche 2 amiche che le avevano avute dopo il parto! Deve passare un pò di tempo ma nel giro di 3 giorni con la crema il dolore passa 🤞
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capitato anche a me per un mese abbondante, ogni volta che la mattina mi soffiavo il naso mi usciva il sangue.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere dove si acquista?
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però io Me ne accorgo che mi sta uscendo o perché mi sembra di avere dei muchi nel naso quindi devo Soffiare, o xk mi sento il sangue in bocca quindi poi vado a soffiare ed esce Sangue 😥😥
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me esce tnt non so a te.... E anche x parecchio tempo...😥
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io l ho avuto tutto il 4 mese.. appena m soffiavo il naso sangue ... Nn credo sia la pressione ma i capillari deboli.. adesso da circa 3 sett m è passato...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai benissimo.. io che dovrei dire che sn 173 e ne peso 67.5.. e sono partita da 60.5. quindi 7 belli e buoni.. lasciali perdere.. anche io m sto complessando un bel po'.. ma nn c possiamo fare nulla..
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a qualcuna è capitato di avere sangue al naso? A me qst e la seconda sera che mi soffio il naso e poi mi esce sempre sangue.
    Sono appena tornata dal gine e mi ha detto forse si alza la pressione ma l ho appena misurata ed è buona anzi anche bassa
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un pó in ansia... Il bambino sta bene e mi ha detto che é lungo... Se continua così da grande sarà alto e magro 😍😍
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi nuova visita, dalle analisi é emerso che ho il ferro basso, mi ha dato integratore di ferro per 2 mesi e il Nestlé mamma dha fino al parto, mi ha detto poi di mangiare più carne rossa... Tra 2 settimane devo ripeterle e fare la tanto temuta curva clicemica... Sono un po
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hola, oggi il medico mi ha dato proctolyn e cmq visitandomi ha detto che la situazione non é grave e dovrebbero passarmi... Speriamo bene!
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungiamo le continue polemiche su quello che mangio come mangio etc etc.
    No questo no, di questo poco.. oh ma state su di dosso.
    Convivo con la fame tutto il gg nn mangio un cavolo e quando mangio un po di più ( carne alla brace ) devo sentirmi giudicata perché mangio una patata in piu?
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera top del top proprio.
    Gente a cena a casa nostra, torno dal lavoro alle 20 e ho già ospiti che nn vedo da circa un mese
    Ciao e ciao e la prima cosa che sento è: ti è venuto il culone!Premetto che sono 173 cmq per 59 kg quindi grassa nn sono, ok ho mess 4 kg ma nn sono cose da dire ad una donna incinta. Sto trattenendo le lacrime da circa due ore.Ma io sono allibita.... mi faccio le paranoie tutto il gg sul peso... ma saranno cose da dire?Sono affranta
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è anche rosa Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·