Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se intendi l'ecografia interna anch'io l'ho fatta solo alla prima visita...ma la visita interna la faccio ogni mese...a me,la prima ginecologa che mi ha seguito,mi faceva anche una visita senologica...il ginecologo che mi segue adesso invece mi fa solo la visita interna
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon ho visto dei supporti universali, non so se ti può essere utile!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato il trio dell’anex, spero davvero di usarlo il più possibile! A essere sincera ho guardato più l’estetica che la praticità😩 ci piaceva troppo!!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io solo la prima volta e ora sono a 24+2! La prossima volta spero che me la faccia perché ho strani dolori e sono un po’ inquieta🤪
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me bimbo store mi aveva dato un buono dove diceva che c’era in regalo il supporto acquistando il trio...quindi suppongo che anche Peg Perego lo faccia...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo..sono interessata anch'io 👍
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la visita interna la faccio una volta al mese...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, oltre all inglesina quali altre Marche hanno il supporto per la culla in casa? Per me sarebbe comodo non portare le ruote dentro e sarei orientata a prendere una marca che c'è l ha ma oltre inglesina non trovo nulla...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho la ddp a luglio ma scrivo a voi nel gruppo di giugno perché siete più avanti di me di qualche settimana e vi chiedo una informazione.. A voi quando hanno fatto una visita Interna? A me solo la prima visita.. Poi basta.. Secondo voi dovrei chiedere un controllo alla ginecologa dell ospedale che mi segue?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazza ho una domanda... chi di voi ha comprato o prenotato già il trio ( o passeggino singolo) io sono indecisa sulla marca e sul fatto di comprare subito il trio... qualche consiglio?!?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lettino e fasciatoio spenderemo 750. Con disegni e fantasie varie costano di più... C'è n'erano alcuni anche a molto meno
    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giusto..effettivamente io più che altro li toccavo per sentire fossero morbidi e consistenti (non sò come spiegare ma diciamo che alcuni già al tatto sono tipo un velo che sembra si strappino subito)..la questione lavaggio onestamente non l'avevo considerata ma non fà una piega il discorso. L'altro giorno ho riesumato dei body di ovs regalati ai miei nipoti 5 anni fa e devo dire che erano come nuovi sia a livello di colore che di forma (non erano sformati). Di certo sono stati lavati molto quindi credo comunque siano buoni come prodotti e ad un buon prezzo. Poi ammetto di non essere una grande intenditrice come si noterà 😂. Per ora non ho ancora comprato molto ma cercherò di valutare più aspetti adesso oltre la morbidezza.
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è essenziale,certo,anche perché ripeto secondo me le cose che vanno direttamente a contatto con la pelle dei neonati,soprattutto i primi mesi,vanno toccate con mano e non fidarsi solo delle varie scritte che spesso lasciano il tempo che trovano
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Hila,quando io li compravo a mio figlio c'era proprio la dicitura 100%cotone Italiano e ti assicuro che non si allargava,non si scoloriva e anche se le varie taglie le useranno poco,li laveremo tanto,perché tra pipì,popò e rigurgiti vari😂stanno più in lavatrice che addosso ...ora forse troverai cotone 100%bio,perché va più di moda😄ma ovviamente sono in tutti i casi diciture da prendere con le pinze,sempre meglio toccare con mano per sentire le differenze sulla pelle👍
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho preso cotone biologico ma più di quello non mi ero posta tanto il problema
    .. È cmq non mi sembra essenziale...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non mi ero posta il problema del cotone italiano 🤔. Avevo visto in certi negozi (sono sicura ovs ma anche da qualche altra parte) i body in cotone biologico..e già lì mi si è aperto un mondo..ora con l'italiano me ne si apre un'altro 😂. Io onestamente più che toccarli per sentirne la fattura non ho fatto..però presterò più attenzione adesso.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la useremo solo per l ospedale, per dopo anche noi abbiamo preso roba di qualità...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non abbiamo ordinato il lettino comunque prenderemo un lettino della pali perchè sono cetra della fattura (l'azienda è vicino casa quindi tutti i nostri amici e parenti hanno questa marca). Noi spenderemo circa 170 euro per il lettino. Abbiamo scelto il modello base. Considera che se inizi a prenderlo con disegni parti dai 250 euro fino anche a più di 400. Anche nel base hai cassettone, rete a dobbia posizione e sponda a doppia posizione. Abbiamo invece speso molto (rispetto ai prezzi) per il materasso perchè non ci volevamo accontentare. Per il fasciatoio invece non ti posso aiutare. Per le nostre esigenze è inutile. Quindi opteremo per semplice cassettiera con adattatore per il materassino del fasciatoio. Ci costera la metà ed è più capiente. In bagno prendereno la vaschetta con adattatore da attaccare sopra la vasca da bagno.
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho visto da primark,è molto fornito e le confezioni sono super convenienti,ma anche lì il cotone non mi ha convinto...lo cerco 100%italiano...soprattutto per i primi mesi...magari risparmieró sulla quantità,ma non sulla qualità
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle! Fai bene ad approfittare perchè davvero sono prezzi ottimi!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho 50 euro dello spendi e riprendi, questo fine settimana vado a spenderli, noi stiamo prendendo tutto da 54 in su, per le cose dell ospedale ci ha pensato mia sorella che vive a Londra, da primark ci sono cose carinissime a poco, visto quanto le userà... Future Mamme Giugno 2020 1

Future Mamme Giugno 2020 2

Future Mamme Giugno 2020 3

Future Mamme Giugno 2020 4

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze anch'io oggi mi sono data alla shopping ma di oggettistica. Avevo dei buoni dello "spendi e riprendi" da usare da prenatal e ho approfittato per comprare biberon, ciuccio e accessori, sterilizzatore, dispositivo anti-abbandono, materassino fasciatoio ecc. Tutte cose che avevo in lista nascita e ho risparmiato 80 euro. Sono soddisfatta 😊. Noi i vestitini ne prenderemo credo 4 lunghi in cotone. In ospedale vogliono lungo ma comunque ho pensato che qualche sera se dovessimo uscire forse servirà lungo. Il resto tutto corto. Come taglie ho preso 4 body e 1 vestito tg 50. Il resto tutto 56. Per taglie più grandi aspetterei di acquistare con i saldi (sempre che la piccola non nasca grande!)...vedremo alla biometrica se cosa diranno. Stasera abbiamo anche la visita di controllo 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti 😍😍😍 che cose meravigliose
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok,allora ho fatto bene👍
    Dai su😁al massimo se non ti piacciono,le abbellisci con un bel bavaglino😍😍😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti rischi che sia un super caldo oppure tempo primaverile! 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'ospedale in cui partoriró usano manica lunga in cotone, non portati da me purtroppo 🤦‍♀️ al nido li vestono con le tutine di cui dispongono nell'ospedale stesso
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero😅...il mio primo figlio è nato a febbraio,quindi era tutto più semplice😁
    Caldo cotone e ciniglia a volontà😆
    Giugno è un mese di passaggio...poi non so qui che temperature ci saranno...vedremo😉
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! È più difficile di quanto pensassi.. Troppa roba 🤣🤣
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessanti... vedrò nei prossimi giorni di fare una buona scelta👍
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi per i primi giorni in ospedale metterai la tutina a maniche corte?
    Io al contrario ho preso 0-3 manica lunga per i primissimi giorni in ospedale e 1-3 manica corta per il resto dell'estate!
    I body hai fatto bene a prenderli comodi perché secondo me in casa staranno solo con quelli👍
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si li ho sentiti.. La particolarità di quelli di cui ti parlavo io è che sono fatti di bamboo, quindi sono iper traspiranti, assorbono il sudore meglio del cotone, non irritano la pelle ecc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione