Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo a Varese e , anche io, ho paura solo perché sono incinta... come ho paura di beccare qualunque virus possa far male alla piccola... se non lo fossi sarei tranquilla. Speriamo passi presto
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è proprio questo che mi fa imbestialire. Riescono solo a dare informazioni sui contagi e sui decessi (che per carità purtroppo ci sono e nemmeno pochi). Però sulle giarigioni, sulle patologie che effettivamente purtroppo avevano già i deceduti e su come realmente muoversi per evitare il contagio le informazioni sono pochissime. Chiudono scuole e centri sportivi e culturali, annullano manifestazioni, creando un panico assurdo (necessario?? boh forse sì ok) e poi però dicono che indossare la mascherina è inutile se non si è a contatto con persone potenzialmente malate. Una contraddizione assoluta! Io vado semplicemente a far la spesa come posso sapere se stò incubando il virus? Ormai che abbia bisogno di incubazione è pacifico. Ormai me lo sono preso e non lo sò ma almeno proteggo gli altri. Per questo io dico che vengono date informazioni solo per fare allarmismo. Certo è bene fare attenzione, purtroppo è un virus nuovo e anche gli studiosi conoscono poco. Però diciamo tutto nel bene e nel male.
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che penso io.
    Se nn fossi incinta sarei abbastanza spavalda.
    Ma lavorando con tanta gente e aspettando un bambino mi cago un po addosso...
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Bergamo, cercherò di limitare gli spostamenti ancor di più e niente luoghi in cui vi sia troppa gente! Speriamo si riesca a contenere🤞🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io in Emilia solo scuole chiuse .. menomale io sono più dalla parte della Romagna dopo Bologna.. io sn un po' allarmata ma solo x la gravidanza.. sennò sarei molto più serena .. è vero che è un brutto virus . Ma contate che ad oggi sn morte solo 4 persone molto anziane e cn patologie respiratorie già compromesse.. poi è vero che danno le informazioni a metà xké si creerebbe ancora più panico d quanto c sia.. xò nn dobbiamo neanche fare allarmismi... Inoltre x chi ha bimbi piccoli nn preoccupatevi .. i bimbi sn i primi a guarire xké nn è altro che un virus nuovo.. e loro creano gli anticorpi x i nuovi virus .. x loro sn tutti nuovi.. cm morbillo ecc ..me lo diceva la pediatra.. quindi stiamo più possibile calme.. ripeto io m spavento x le complicazioni in gravidanza ma cm x l influenza.. è normale andare in panico x una malattia nuova.. appena la studieranno magari poi saremo un po' più preparati..
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi (Friuli) hanno chiuso per ora tutte le scuole e università 1 settimana, per il resto vedremo in questi giorni cosa decideranno. La situazione di certo non è bella ma stanno comunque dando informazioni a metà, spesso contraddittorie, e diffondendo molto più panico del necessario. Tu Olli se puoi approfitta per stare a casa e riposare un pò
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qui panico per il corona Virus.
    Io sono di Bergamo.
    Tutto chiuso a parte esercizi commerciali che possono stare aperti fino alle 18.Spero di poter stare a casa.Siamo in zona gialla Tutta la Lombardia
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglie no.. ma mangio normale.. sn una buona forchetta ..m c mancavano solo le voglie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche a me solo "voglia" di fragole e di macedonia 🤣
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di riposare per quanto ti è possibile cara. Per il resto non ti devi vergognare, nessuna è perfetta e tutte facciamo quello che ci sembra più giusto. Ogni tanto sbagliamo e sbaglieremo ma pazienza. Siamo umane!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh le fragole..anch'io non ho resistito! A me fortunatamente ancora non sono venute voglie tranne una volta ma era di macedonia..mi è andata bene 🤣
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si a volte mi partono le voglie. Giovedì sono stata al mercato e ho visto delle fragole, non le ho comprate perché ero a piedi, ma mi è rimasta la fissa fino a ieri che le ho mangiate!
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si con il morale sono su, difficilmente mi abbatto 💪
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che sei stata male! Sei e sarai una brava mamma, ne sono certa. Il solo fatto che tu ti ponga il problema di esserlo fa di te una bella persona che mette al primo posto il suo bambino. Se stai in piedi tante ore è per lavoro, non certo per divertimento. Adesso riposati, ascolta il tuo corpo e il tuo bambino e cerca di assecondarlo quanto puoi... e stai allegra e serena che il bimbo sente tutto 😘 guarda un bel film divertente
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono stata assente... sono stata poco bene e sono dovuta andare in ps.
    Sono stata a riposo forzato ....
    Ora sto bene , il mio cucciolo pure..Ho già messo gli orari nuovi al lavoro e così faccio solo 30 ore, prima 52 🤦‍♀️Ho il controllo il 5 marzo e vediamo cosa mi dicono.Per il peso mi hanno detto che mangio troppo poco... il mio aumento di peso così drastico è dovuto al fatto che il mio corpo è andato in catabolismo o nn ho capito bene cmq visto che il mio corpo è più intelligente di me tutto quel che mangiavo lo tratteneva, come se fosse in riserva.Mi sento così stupida, così in colpa. Cosi sciocca, mi vergogno di me stessa..spero di diventare una madre migliore e una persona miglioreOra vado a farmi una cioccolata calda
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io +7.5 a 24 settimane. Ho fatto la visita mercoledì e mi ha detto che va bene. Il mio ginecologo non è fissato con il peso. Sono 1.5kg sopra la linea ideale ma lo sono sempre stata fin dalla seconda visita. Lui mi ha detto che logicamente bisogna prestare attenzione ma sarebbe molto peggio se all'improvviso una cresce molti kg in un solo mese, piuttosto che se ne ha un paio in più ma la crescita è costante senza impennate. Effettivamente ad una ragazza che viene in piscina con me ha consigliato un piano nutrizionale perchè ha messo su 4 kg in 1 mese...nonostante in tutto facciano 6 kg e lei sia al 7 mese, e in generale è molto ma molto più magra di me! Ovviamente staremo a vedere perchè credo che i mesi più "duri" debbano ancora venire! Io cerco di fare il possibile senza fissarmi ma anche senza lasciarmi andare troppo..speriamo🤞..ragazze ma le voglie alimentari voi le avete?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Btavissimaaaaa...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a più 8.. sono a 23... 😛 .. il mio gine m vede martedì .. m bacchetterà sicuro
    .. Smiley sad
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a quota +5kg, vediamo cosa mi dice la ginecologa martedì prossimo! Io cerco di mangiare in modo abbastanza corretto, senza grandi privazione.. non mi sembra di mangiare molto, anzi. A volte faccio colazione alle 11, una merenda a metà pomeriggio e cena! Però sto lievitando. Forse perché partivo da un peso basso? Boh🤷🏼‍♀️😩 l’importante è che lui stia bene 💙

• Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta stretta solo la scarpa sinistra! 🤣 per il resto io sono a 24+4 e ho preso 4 chili e mezzo circa. Ma tutti sul pancione. Il mio dottore è super fissato con il peso e mi tiene sotto controllo nonostante sia magra. Io però non ci riesco a mangiar poco, sono sempre stata una buona forchetta, mi salva il metabolismo. Spero comunque di non prendere più di un chilo al mese.
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 ma è stato semplicissimo in realtà
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio figlio piacciono i nomi dei suoi amici più simpatici...in realtà ci sarebbe anche un certo Souhail(leggi Suel)😂😂😂
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Melody...io ho capito che davvero stanno crescendo di giorno in giorno...oramai devono continuare a crescere in peso e lunghezza,ma per il resto sono belli e fatti😍
    Io anche sto lievitando...ho preso un altro chilo e il dottore mi ha detto"brava,continua così"😁😁😁in totale sono a +8 e sono a 22 settimane
    Fatto sta che oggi anche le scarpe mi stavano strette😂😂😂
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti bei nomi. Anche tuo figlio devo dire che è stato molto bravo nei suggerimenti! Il nome del padre di tuo marito effettivamente il massimo della freschezza non è, però comunque non è un brutto nome e, credo, non sia nemmeno così comune. Avete ancora tempo per pensarci su 🤩
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io lo trovo molto bello il nome che avete scelto👍...io non tifo molto per i nomi "stranieri"ma ce ne sono tanti ugualmente belli😍
    A me piace molto Stefano,Damiano e Graziano,ma purtroppo mio marito ha tante conoscenze e di tutti questi 3 nomi non associa nessuna persona a lui simpatica😆😆😆
    A mio figlio piace Riccardo,Leonardo e Diego(lui si chiama Lorenzo Luigi💙)Mio marito è tradizionalista,vorrebbe chiamarlo come suo padre,visto che il primo l'abbiamo chiamato come il mio,ma siamo entrambi consapevoli che Giambattista non è il massimo della freschezza e della semplicità😅😅😅,sebbene non si può negare che con il cognome suona proprio bene👍Vedremo...sono in attesa di un'illuminazione😇
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nuvola, a noi piace molto. Eravamo indecisi perchè abbiamo paura sia un pò troppo particolare..stiamo già incontrando i primi nasi arricciati (in primis mamma e suocera) ma pazienza si abitueranno. Ci piaceva molto anche martina ma mio marito l'altro giorno se nè uscito con : certo che da Hilary e Mike mica può nascere Martina..tutti i torti non li ha 😂. A me come nomi maschili italiani me ne piacciono di classici tipo Tommaso, Lorenzo, Michele, Alessandro. Ho trovato un sito che si chiama Nomix (fatto malissimo per la navigazione 🤦‍♀️molto carino perchè puoi inserire il nome che vuoi e ti dà una serie di informazioni tra cui quanto è utilizzato in Italia ma soprattutto una percentuale di utilizzo regione per regione..certo non aiuta nella scelta 😂 ma è interessante!
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ieri abbiamo fatto ecografia ❤️ Ero un po preoccupata perché avevo avuto dei dolori ma è tutto apposto 😊 il cucciolino si riconferma monello, ha ballato la samba tutto il tempo dell’eco. Adesso pesa 700 grammi ed è cefalico, ergo quei forti battiti che sento sotto il seno sono i suoi piedini.
    Sono rimasta sorpresa dalla visita in generale perché è stata molto dettagliata.
    il dottore ha ripreso quasi tutte le misure della morfologica per vedere la crescita nel mese e poi abbiamo fatto tante foto in 3D di manine, piedini, faccino e pisellino. 😊 ❤️ Non vedo l’ora che arrivi maggio/giugno.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brava! Molto carino!!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino😍
    Brava👏👏👏
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila,mamma mia quante belle idee😄😄😄
    Io farò solo un fiocco nascita ospedale e casa...addobbi in casa zero...al massimo forse una composizione di palloncini... farò a meno anche di sacchettini nascita,tanto qui non abbiamo nessuno a cui darli...se mia madre vorrà si farà commissionare qualcosina da dare ai parenti e agli amici in Sicilia dopo la nascita.

Bellissimo il nome...molto fine ed elegante...Soraya era una regina di Persia,se non ricordo male!!!Noi invece non abbiamo ancora nessuna idea chiara sul nome...i nomi maschili italiani sono pochi e nessuno mi fa impazzire
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto questo per il mio piccolino da mettere fuori dalla porta di casa, poi mia suocera sta facendo quello per l'ospedale e farà anche il classico di tulle da mettere più esposti alle intemperie diciamo!Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione