Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ragazze oggi 25+2 e stò seriamente diventando un dirigibile 🤦‍♀️! In queste ultime due settimane la pancia è davvero scoppiata e in effetti spesso mi fa male. C'è anche da dire che la piccola non stà ferma 2 minuti. Ormai i calci si vedono benissimo anche da fuori..e anche attraverso le maglie!!! Mia mamma mi ha detto che io ero uguale..certo che ogni tanto mi chiedo quando dorme..credetemi non passa mai più di mezz'ora tra una serie di calci e l'altra e ogni tanto mi sveglia di notte 🤣
    Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze, oggi siamo a 23+3 e settimana prossima abbiamo la visita di controllo 🥰 il monello non sta fermo un attimo riesco a vedere la pancia che si muove quando mi da i calcetti 🤣 unica cosa che faró vedere anche al medico è il mio ombelico 🤦🏼‍♀️ E da qualche giorno che si è arrossato un po’ e mi brucia un pochino, secondo voi è normale? Ovviamente con la pancia che cresce sta prendendo una brutta piega anche lui xo nn so se questo sia normale
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri visitaaaaa.. Giorgi sta bene ... Pesa circa 531 grammi.. ♥️ tutto è apposto.. pure quella misura che m preoccupava è sulla media del 50 xcentile.. ♥️♥️♥️ alla morfologica era solo messa male.. anche io soffro molto la casa.. dovevamo andare giù in Sicilia ma cn sto virus nn si può andare da nessuna parte.. cmq il mio gine ha detto che il virus al 90 percento nn si trasmette tra madre e feto.. Smiley smile bisogna stare attenti solo alle complicazioni.. ma come anche l influenza classica... ♥️♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 che bellooooo
    Questi cucciolotti poi sono meravigliosi 😍
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io è da sabato che sono a casa dal lavoro.
    Sto diventando scema!
    La mia casa è enorme quindi da fare ne ho ma mi annoio a morte.Continuo a pulire sul pulito , cosa che trallatro amo fare, ma ieri il mio compagno mi ha dettoSmiley atonishede qui è passato il coronaVirus ora è MORTO 😂Per farvi capire dove abitiamo.. quindi da fare ce ne. Però boh mi annoio Future Mamme Giugno 2020 2

Future Mamme Giugno 2020 3
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi assolutamente no. La navicella è molto pericolosa nel trasporto in caso di incidente..infatti siamo uno tra i pochissimi Paesi a consentirne ancora l'utilizzo. Ho visto dei crash test e fanno davvero paura. Però è vero che i primi tempi è bene non tenere troppo i bimbi nell'ovetto. In caso di viaggi lunghi ci organizzeremo per tempo con delle soste. Basta toglierli dall'ovetto per mezz'oretta e poi possono tornare.
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stai in giro una giornata direi Navicella...
    Perché la schiena deve stare distesa il più tempo possibile..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io mi chiedevo, se volessi fare una passeggiata al lago.. dovrei far viaggiare la piccola nell'ovetto e poi portare in macchina anche la navicella per andare in giro ? É giusto un esempio...
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si fanno viaggi lunghi si, però l ovetto rimane quello più sicuro.
    Sarebbe meglio nn tenerli più di 1 ora e mezzo nell ovetto, questo è quello che ho letto...

• Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Qualcuna di voi utilizzerà la navicella omologata per il trasporto in auto? Alcuni pediatri consigliano l'uso della navicella perché permette una posizione migliore per la schiena del bambino...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Nei prossimi giorni inizierò a comporli
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi quando lo realizzi ci fai vedere? Io ho guardato sul sito ma non saprei da che parte iniziare. Non sono molto creativa, purtroppo
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah nuvola lo spero davvero..ma quest'anno da me non ha mai nevicato e praticamente mai piovuto..spero non arrivi tutta la pioggia quest'estate🤦‍♀️..oggi accenna un pò di pioggia. Vedremo! No comunque al di là del tempo (anche se piovesse comunque stanno al riparo) più che altro staranno fuori alla polvere della strada e anche alle palpate della gente (io ho l'ingresso in mezzo a due negozi e mia suocera lo metterà fuori dalla porta del negozio proprio)..quindi il mio scopo era spendere relativamente poco per poi buttare 😂🤣
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi i colori e anche i soggetti😍
    Hila tu scordi sempre che i nostri bimbi nasceranno a giugno,non a dicembre😂😂😂quindi non ci saranno intemperie☀☀☀
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie adesso ci do un occhiata!!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito si chiama idee in feltro. Ha moltissimi colori di feltro e pannolenci...forse è normale ma è la prima volta che compro queste cose 😂. Tra l'altro ho fatto l'ordine sabato sera ed è già arrivato tutto
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da che sito li hai presi?
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è appena arrivato il materiale per fare il fiocco nascita (quello da lasciare alle intemperie). Sono molto soddisfatta dei colori 😍..ora vedremo se riuscirò a realizzarli 😂Future Mamme Giugno 2020 4

Future Mamme Giugno 2020 5

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora no e comunque lo lascerò al negozio fino all'ultimo!
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... dopo 5 mesi senza dolci adesso ho sempre voglia di cioccolata e biscotti 😭😭😭! Non so come trattenermi.. ho preso 3,5 kg finora, ma perché i primi mesi non riuscivo a mangiare niente. Adesso ho paura di non sapermi fermare ..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho ordinato, in negozio avevano già il trio ma ho detto che preferisco lo tengano fino a metà maggio!
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi avete fatto venire la mia prima vogliaaa!!!!!!! Un gelato alla fragola!!!!!!! Tra qualche ora esco e me lo vado a comprare subitoooo!!!! Comunque noi proprio oggi abbiamo aperto lista nascita, abbiamo preso trio aptica cashmer beige e tantissime altre cose. Quello che ci regalano ci regalano... tanto non abbiamo obbligo di acquisto. Ritireremo il trio e la stanzetta verso aprile maggio, oppure alla nascita direttamente se vogliamo.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mio marito mangia 4 cose in croce..questo è il vero problema🤦‍♀️. Per cucinare cucina molto più di me ma tutte cose che richiedono cotture lunghe. Lui non mangia verdure..neanche un tipo!!..niente formaggi (è allergico ad un enzima), niente salumi. Quindi i pasti veloci sono praticamente banditi! Solo pasta (pomodoro o ragù) e carne con polenta o patate (principalmente bbq o cotture in forno). Quindi mi servono pasti pronti per il suo pranzo 😂. Io invece mi butterò volentieri sulle insalatone..sempre se riuscirò ad andarla ad acquistare dovendo comunque fare qualvhe km😂 vabbè ci organizzeremo in qualche modo
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sì, o meglio l'abbiamo ordinato, perchè ci mette 50/60 giorni per arrivare..quindi non volevamo rischiare di arrivare al limite con i tempi. A dire il vero con tripp trapp e paracolpi lettino non ci è andata meglio! Anche quelli almeno 40 giorni. Magari informatevi sui tempi di consegna di quello che vi piace per sicurezza. Noi poi ritireremo per fine aprile inizio maggio. In negozio ci hanno detto che non hanno problemi a conservare la merce.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ma voi il trio lo avete già comprato? Io volevo aspettare ancora un pó perché avendo casa piccola non vorrei già averlo in mezzo...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh c credo.. mio marito lavora in Mediaworld.. quindi io sn a casa ma lui sta cn la gente
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ora viviamo la giornata e cuciniamo molto easy. La mia fortuna è che mio marito non solo si arrangia nel cucinare ma gli va bene tutto quello che gli propino!! Anche quando ha la pausa da lavoro, se non gli preparo, si prende un po’ di verdura (pomodori, insalata) formaggio (mozzarella) e pane!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già da adesso,sono tentata di comprarmi una buona vaschetta di gelato😆😆😆
    L'unica voglia che ho è questa,ma evito perché davvero il gelato non è il massimo,anche perché quello alla frutta non mi piace,se non è variegato al triplo cioccolato non lo mangio😂😂😂
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuvola hai ragione in effetti farà caldo!! Mica ci avevo pensato 😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Comunque ho la gelateria vicinissimo quindi per quello al massimo dovrei riuscire a rifornirmi🤣
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila,altro che lasagne e arrosti...io in quel periodo riempiró il frizer di gelati😂😂😂

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per cambiare un pò argomento..soprattutto per pensare a qualcosa di molto frivolo. Ieri ho realizzato che sarà il caso di fare un pò di scorta di cibo pronto. Probabilmente penserete che non è una novità ma credetemi fino ad ora non ci avevo nemmeno pensato. Noi viviamo molto alla giornata, frigo vuoto e dispensa anche..ma dovremmo organizzarci almeno per il primo mese 😂. Ho mamma e suocera vicine (per fortuna!) ma credetemi adesso vedo che i miei suoceri sono a casa di mia cognata ogni secondo e io non vorrei questo. Quindi ragionavo un pò sul fatto che verso la metà del 7° inizio 8° mese sarà il caso di iniziare a cucinare qualcosa e fare una bella scorta. Più che altro per il pranzo (perchè mio marito ha solo 1 ora di pausa) per la cena saremo in 2 non è un problema. Pensavo di cucinare ragù, pasta pasticciata o lasagne varie, arrosti, polpette, qualche torta salata, involtini, scaloppine e poi di mettere via tutto porzionato. Voi che dite? Avete già qualche idea? Pensavate di fare da sole o vi aiuteranno le mamme?
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io invece sono preoccupata per tutto soprattutto perché ho un bimbo piccolo ed ho paura... spero almeno che trovino una cura al più presto 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione