Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti Hila è bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io praticamente nulla 😂
    Comunque le
    Prime cose che devo comprare sono per me ho paura anch’io di un eventuale ricovero 😅Comunque la vestaglia io la presi anche ad agosto e la mettevo quando uscivo dalla stanza sinceramente anche per coprire
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo, bravissima
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due, anche noi ancora non abbiamo il trio 😅! La mia dpp é 29 giugno, anche io lo vedo così lontano ... dovrei sbrigarmi
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi siete davvero troppo avanti 😂
    Io sono in alto mare con tutto.
    Nn abbiamo manco preso il trio, nulla di nulla.Mi sembra tutto così lontano 😅Quando entro nel settimo mese spero di darmi una svegliata.Almeno la borsa per l ospedale 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendo!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea anche la tua Alice! Non ci avevo pensato ma effettivamente può essere una buona soluzione!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vestaglia non la prendo, al massimo mi porterò un cardigan..
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato un tutorial molto dettagliato il titolo è: fiocco nascita "Teddy" in feltro senza cucire (non riesco a mettere il link..è in azzurro). Ho leggermente modificato le misure (aumentandole) per inserire il nome ma comunque l'idea resta quella. Prova a guardarlo perchè è davvero semplice da realizzare.
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima😍...semplice ed elegante💟...a me piace anche solo con il nome,ma ci vedo bene anche i numeri della data di nascita ai lati👍
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma in ospedale le stanze sono sempre calde. Io le camicie le prendo solo per l’ospedale poi per casa utilizzerò il solito!
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però dipende. L’anno scorso fino a metà giugno faceva freschetto. Me lo ricordo benissimo perché mi dovevo sposare a luglio e facevo la danza del sole e del caldo tutti i giorni 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una vestaglia bianca che non ho mai utilizzato, la porto sperando di non doverla utilizzare. Le camicie non le ho ancora comparte ma penso di prendere una taglia in più rispetto alla mia in modo da non sembrare un insaccato! Discorso freddo/caldo non cambia molto perché nei reparti maternità fa SEMPRE caldissimo, anche troppo! Sono andata a gennaio e tutte le gestanti e partorienti avevano una mezza manica!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ma come hai fatto per realizzare il fiocco? Sul sito ho visto che ci sono i tessuti ma come si realizza a livello pratico?
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho finito il primo prototipo di fiocco da mettere fuori casa. Ci sono ancora delle cose che non mi convincono però insomma a grandi linee sarà così! Adesso aspetto mio marito, prima di incollare il tutto, per vedere cosa dice...anche perchè la pistola della colla a caldo fa i capricci oggi! Direi che per essere la prima volta che uso pannolenci e feltro sono soddisfatta 😂
    Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io 2 le ho già comprate perchè, come te, davvero non avrei avuto nulla di presentabile da mettermi in caso di ricovero (facendo mille corna ovvio!). Penso che a questo punto prenderò anche quelle per il post. Io ho ddp l'8 ma onestamente dubito farà freddo anche se dovessimo partorire a fine maggio. Però hai ragione non sì può mai sapere..saremo in una fase strana e non è detto che il corpo percepirà effettivamente i gradi reali. Vedrò cosa trovo
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io già le ho comprate perché la valigia dovrebbe essere fatta al 7^ mese, quindi diciamo che ci siamo. Poi io passo dai pigiami con gli orsetti/pecorelle a quelli ultra sexy, quindi mi sono data una smossa perché, facendo corna, anche un prericovero temporaneo, un malore, una dilatazione anticipata...non avevo nemmeno un pigiama normale. Per la misura ho preso M anche se io sono una S e credo vada bene, considera che le camicie da notte sono ampie e lunghe, bene o male entrano tutte comodamente.
    La vestaglia anche per me era un po inutile, ma l’ho presa lo stesso perché ho pensato sempre se partorissi un po prima, io sono freddolosa. Non so quando hai la dpp, ma la mia è il 10 giugno, considera perciò che già da metà maggio potrei partorire tranquillamente senza problemi.
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze,io non farò nessun sacchetto nascita,lo feci per il primo figlio e mi ricordo che qualcuno si lamentò pure,perché si sentono poi obbligati a fare il regalo ...mia madre se vorrà li farà lei,tra parenti ed amici anche noi siamo circa 200😆
    Le foto non se ne parla proprio,mi vergogno da morire! Mi piacciono molto,le trovo tutte belle,femminili ed eleganti,soprattutto se fatte insieme con il papà,ma io non le farei mai!

Hila il vestito è bellissimo😍...ottima scelta👍
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima settimana ho fatto un pò fatica ad abituarmi "all'ingombro" onestamente...forse perchè io ho sempre dormito rigirandomi molto e stando molto a pancia in giù. Però poi ho trovato un modo per tenere il cucino che non mi impediva i movimenti ed è stato per me davvero una salvezza. Prima non riuscivo nemmeno a stare sul fianco! Mal che vada comunque poi è una cosa che utilizzerai se non ti trovi
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Argomento VALIGIA PER LA MAMMA
    Ragazze sò che è ancora presto ma ieri ho preso in mano la lista dell'ospedale e ci sono 2 punti sul quale vorrei il vostro parere. VESTAGLIA: tra le cose per la mamma c'è la vestaglia 🤔..ma a giugno a cosa serve?? Io non avevo pensato di comprarla. Voi la acquisterete? Mi sembra davvero un acquisto inutile ma illuminatemi vi prego! L'unica che ho è quella del matrimonio...ma, anche se è di un bel blu elettrico, è pur sempre in raso e pizzo (non mi sembra adatta 😂). Altra cosa la CAMICIA DA NOTTE (o pigiama). Fin'ora pensavo di acquistarle verso l'8 mese per aver meglio le misure del pancione. Ieri però ho realizzato (sì ho scoperto l'acqua calda lo sò🤦‍♀️) che in fin dei conti le utilizziamo dopo il parto. La pancia ovviamente ci sarà ancora ma non sarà un pancione enorme giusto? Sarà quindi il caso di prendere le misure con pancia attuale che ancora è una via di mezzo? Per evitare di navigarci poi e magari poterla utilizzare sempre (perchè se non si riuscisse ad allattare usarle solo in ospedale o comunque poche settimane a casa è davvero uno spreco!). Cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Hila, me ne procurerò uno e speriamo che sia efficace anche per me..
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, io da dicembre dormo con il cuscino gravidanza/allattamento ed è l'unico modo che ho trovato per dormire un pò
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, è da 3 giorni che combatto con un mal di schiena, soprattutto nel lato basso sinistro, non riesco a dormire per più di due ore di seguito perché non trovo pace in nessuna posizione.. 😭
    consigli su come gestirlo?
    Grazie ♥️
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ne farò 100 ma farò una cosa davvero semplice ed economica
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Io lo farò in nero e in penombra. Nulla di volgare, ma voglio delle foto forti. Perché ho questo carattere molto determinato e sono sicura che il mio bambino sarà un bel terremoto, a giudicare anche dai calci furiosi che mi da 🤣 mi piace l’idea che la maternità sia vista anche come simbolo di forza della donna, che sopporta i dolori del parto, i malesseri della gravidanza e le ansie e le paure, per dare la vita. Lo farò con il fotografo del matrimonio semplicemente qualche scatto in studio per avere un ricordo.
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello però ❤️ Anche noi tanti regali da gente che nemmeno conoscevo... però per la nascita volo basso anche perché il matrimonio è stato appena 7 mesi fa, la gente non ne può più 🤣🤣
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Era per orientarmi, mi sa che la cifra è quella allora
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho ordinato il "vestito" per far le foto con il pancione. Ero molto indecisa perchè per natura l'avrei comprato in pizzo nero..però poi probabilmente non avrei mai fatto vedere le foto a nessuno. Quindi l'ho preso così, anche se non è il mio stile, queste foto in casa probabilmente le terrei. Future Mamme Giugno 2020 2

Mi sarebbe piaciuto trovare qualcuno che fa anche disegni sul pancione ma ancora non ho trovato nulla in zona 😑. Il servizio me lo farà mio marito..che ha una gran passione per la fotografia. Però vorrei farne uno anche all'esterno con il fotografo del matrimonio per far rilassare anche mio lui..vedremo! Voi cosa farete?

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì lavoriamo entrambi a contatto con molte persone (tra colleghi, fornitori ecc). Mia suocera ha anche un negozio di alimentari quindi la famiglia di mio marito in paese è conosciuta..poi mettici qualche vicino.. Per il matrimonio abbiamo ricevuto un centinaio solo di piante!! 😂 Penso che per la piccola bene o male chi ci ha fatto un pensiero al matrimonio lo farà anche per lei. Che poi gli invitati erano pochi (saremo stati 70/80) 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melody, io ne farò fare un centinaio poi se dovessero servirne altri li farò aggiungere.. Ma non credo
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱 quanti?? Ehehe
    Qui da me si fa il tavolo quando nasce un bambino. Però una cosa semplice, qualche confetto, cioccolatino e il pacchettino da portare a casa come augurio. Comunque si, potrei contare i confetti del matrimonio anche se erano più di 100 e volevo fare una cosa più in piccolo... vediamo
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non si fanno. Solitamente si aspetta il battesimo. Se uno non battezza allora li dà solitamente quando fa la festa per il nuovo nato con parenti e amici però non lo dà a tutti quelli che vengono a trovarti. Sono un pò usanze. Forse, se dovessi darlo a tutti, mi regolerei come i confetti per i non invitati + invitati del matrimonio. Penso che bene o male le persone sono le stesse. Quindi io dovrei farne circa 300-320 (per fortuna da me non si fanno 😂)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione