Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Anche io lo farò nel consultorio del mio municipio, nell ospedale dove partoriscono non li fanno ma credo che, vista la vicinanza tra il consultorio e ospedale, siano collegati in qualche modo... A me hanno detto che chiamano circa un mese e mezzo prima ma cmq a fine marzo vado a fare un salto...
Ragazze mia mamma mi ha regalato delle fasce elastiche da applicare sui pantaloni per non dover comprarne di nuovi! Appena le provo vi dico se funzionano 🤭
La mia piccola è un terremoto la sera, in questi ultimi giorni anche la notte! Speriamo che sia solo una cosa transitoria 🙈
Io dovrei iniziare il 18 marzo in ospedale, ma con il problema coronavirus non penso si svolgerà😭! All’ospedale di Bergamo ho visto che lo hanno sospeso così come gli incontri per l'epidurale .. magari tra qualche giorno provo a chiamare, speriamo 🥺
Anche io lo farò in un consultorio vicino casa, e secondo me accorpano giugno-luglio. Spero solo di non partorire prima della fine del corso 😅! Anche io non lo farò nell'ospedale, sono più vicina al consultorio. Facci sapere le tue impressioni
Da noi accorpano due mesi (di nascita) a corso e adesso inizierà maggio-giugno. Lo farò nel consultroio vicino a casa e, non avendo il reparto maternità, hanno proprio bisogno di ottimizzare i mesi anche per aver più persone che partecipano. Se lo avessi fatto dove partorirò immagino che avrei dovuto aspettare aprile (perchè una ragazza che conosco lo inizia domani ma ha ddp a maggio). Però lì sono circa 70/90 persone a corso..troppe per i miei gusti!
Ragazze mi hanno appena chiamata dal consultorio. Lunedì inzio il corso preparto 😊..Onestamente non ne sono così convinta che partirà davvero visto che comunque ci sono gli stop alle attività per il coronavirus..vedremo come si evolverà in settimana. Per ora ci spero 🤞. Anche qui piove da due giorni ma ci voleva proprio quindi va bene così..speriamo che non duri un mese adesso 😂
Sta buona guarda, non so cosa sia stato ma sta notte ho dormito poco e male anche io.. Non sapevo come mettermi, mio marito russava, avevo freddo poi avevo caldo, la bambina non è stata ferma un attimo.. È stata una notte tremenda!!
Lui se, anche quando nascerà, di notte sarà così sveglio sono messa male😂😂😂 Anche io in genere dormo come un sasso,ma mi sa che mi devo ricredere... sarà colpa dell'età😂😂😂
Io m sveglio 2/3 volte ma x far pipì.. unico problema ad oggi.. poi faccio fatica ad addormentarmi invece la prima volta... Soprattutto se ho cenato da poco o più pesante.. la pancia nn m da ancora fastidio e lei apparte appunto prima d addormentarmi la notte è brava.. o nn la sento io.. ah ah ah ... Vedremo...io cmq d solito dormo cm un sasso.. ah ah
Io è da mesi che la notte faccio fatica a dormire, vuoi per una cosa vuoi per un’altra. Qui a Bergamo piove a dirotto ed io non mi sono ancora alzata dal letto, nonostante sia sveglia dalle 7.30🤦🏼♀️
Mi sembra di capire che non sono l'unica😅 Mi fa strano sentirmi così perché in genere io dormo bene,mai sofferto di insonnia, e mi sveglio alle 6 del mattino senza problemi...stamattia invece mi sento ko!😵😲
Secondo me è anche un po'l'effetto della primavera che si avvicina...stamattina mentre accompagnavo mio figlio a scuola sembravo una zombie,non mi tenevo neanche in piedi,non riuscivo quasi a tenere gli occhi aperti😂😂😂
Buon giorno mammine,io stanotte ho dormito malissimo,non riesco a trovare una posizione comoda,che mi faccia dormire senza svegliarmi così spesso A pancia su mi premono i reni,sul fianco destro mi tira l'inguine,sul sinistro sto un po'meglio,ma mi trovo ad avere la pancia che tocca di mio marito e il piccolino inizia a muoversi tantissimo,perchè sente il contatto,tant'è che lui ha pure paura che involontariamente possa farli male se fa un movimento brusco e neanche lui dorme tranquillo! Adesso infatti ho già sonno come se fosse piena notte😆
Visualizza messaggio citato Cm dicevo alle altre io ho preso qualcosina.. e ho lavato già tutto .. e stirato.. ma più che altro x i primi 3 giorni x lei.. body calzini e titine.. x me nulla.. ah ah .. ciucci e ste cose 0 .. ah ah .. più avanti..
Si anch'io... Spesso all'altezza dell'ombellico,ma ogni tanto qualche bel calcetto lo sento anche sopra... Per fortuna sono sempre regolare,sebbene ho sempre un po'di acidità e di bruciore di stomaco,ma lieve e la pancia non è più dura e tesa come circa 2 settimane fa👍
Generalmente sotto, sento proprio le mani a volte che mi accarezzano. Invece sotto il seno sento i piedi perché è cefalico, e li infatti sento colpi. Maggiormente comunque sotto l’ombelico lo sento.