Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non ti fa niente mi fai sapere? Così non chiamo in questo periodo di forte lavoro per loro!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo andare giovedì e chiedo
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo farò nel consultorio del mio municipio, nell ospedale dove partoriscono non li fanno ma credo che, vista la vicinanza tra il consultorio e ospedale, siano collegati in qualche modo... A me hanno detto che chiamano circa un mese e mezzo prima ma cmq a fine marzo vado a fare un salto...
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mia mamma mi ha regalato delle fasce elastiche da applicare sui pantaloni per non dover comprarne di nuovi! Appena le provo vi dico se funzionano 🤭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia piccola è un terremoto la sera, in questi ultimi giorni anche la notte! Speriamo che sia solo una cosa transitoria 🙈
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei iniziare il 18 marzo in ospedale, ma con il problema coronavirus non penso si svolgerà😭! All’ospedale di Bergamo ho visto che lo hanno sospeso così come gli incontri per l'epidurale .. magari tra qualche giorno provo a chiamare, speriamo 🥺
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo farò in un consultorio vicino casa, e secondo me accorpano giugno-luglio. Spero solo di non partorire prima della fine del corso 😅! Anche io non lo farò nell'ospedale, sono più vicina al consultorio. Facci sapere le tue impressioni
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi accorpano due mesi (di nascita) a corso e adesso inizierà maggio-giugno. Lo farò nel consultroio vicino a casa e, non avendo il reparto maternità, hanno proprio bisogno di ottimizzare i mesi anche per aver più persone che partecipano. Se lo avessi fatto dove partorirò immagino che avrei dovuto aspettare aprile (perchè una ragazza che conosco lo inizia domani ma ha ddp a maggio). Però lì sono circa 70/90 persone a corso..troppe per i miei gusti!
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizi già? Che bello... io devo aspettare la fine di aprile.. io , però, ho dpp 29 giugno
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi hanno appena chiamata dal consultorio. Lunedì inzio il corso preparto 😊..Onestamente non ne sono così convinta che partirà davvero visto che comunque ci sono gli stop alle attività per il coronavirus..vedremo come si evolverà in settimana. Per ora ci spero 🤞. Anche qui piove da due giorni ma ci voleva proprio quindi va bene così..speriamo che non duri un mese adesso 😂
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai, però speriamo che sia stata solo una notte 😁
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅
    Forza e coraggio...ce la faremo💪
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ah.. dicono che in gravidanza si cambia.. speriamo sennò si può alzare mio marito...ah ah

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta buona guarda, non so cosa sia stato ma sta notte ho dormito poco e male anche io.. Non sapevo come mettermi, mio marito russava, avevo freddo poi avevo caldo, la bambina non è stata ferma un attimo.. È stata una notte tremenda!!
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono l'unica.. anche a Varese piove ed é buio, ero sveglia dalle 7 ma mi sono alzata alle 10.. 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui non piove,ma è nuvoloso...se esce il sole forse sarebbe meglio😄...un po'di luce e calore mi tirerebbe su👍
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui se, anche quando nascerà, di notte sarà così sveglio sono messa male😂😂😂
    Anche io in genere dormo come un sasso,ma mi sa che mi devo ricredere... sarà colpa dell'età😂😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io m sveglio 2/3 volte ma x far pipì.. unico problema ad oggi.. poi faccio fatica ad addormentarmi invece la prima volta... Soprattutto se ho cenato da poco o più pesante.. la pancia nn m da ancora fastidio e lei apparte appunto prima d addormentarmi la notte è brava.. o nn la sento io.. ah ah ah ... Vedremo...io cmq d solito dormo cm un sasso.. ah ah

• Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è da mesi che la notte faccio fatica a dormire, vuoi per una cosa vuoi per un’altra. Qui a Bergamo piove a dirotto ed io non mi sono ancora alzata dal letto, nonostante sia sveglia dalle 7.30🤦🏼‍♀️

• Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di capire che non sono l'unica😅
    Mi fa strano sentirmi così perché in genere io dormo bene,mai sofferto di insonnia, e mi sveglio alle 6 del mattino senza problemi...stamattia invece mi sento ko!😵😲
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è anche un po'l'effetto della primavera che si avvicina...stamattina mentre accompagnavo mio figlio a scuola sembravo una zombie,non mi tenevo neanche in piedi,non riuscivo quasi a tenere gli occhi aperti😂😂😂
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormo con il cuscino allattamento ormai da dicembre per stare più comoda. In compenso soffro di insonnia comunque 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io notte agitata, tra il mal di denti e gola e il cercare una posizione comoda non vi dico 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io notte insonne, non sono andata neanche a lavorare per quanto mi sento stanca...
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno mammine,io stanotte ho dormito malissimo,non riesco a trovare una posizione comoda,che mi faccia dormire senza svegliarmi così spesso
    A pancia su mi premono i reni,sul fianco destro mi tira l'inguine,sul sinistro sto un po'meglio,ma mi trovo ad avere la pancia che tocca di mio marito e il piccolino inizia a muoversi tantissimo,perchè sente il contatto,tant'è che lui ha pure paura che involontariamente possa farli male se fa un movimento brusco e neanche lui dorme tranquillo!
    Adesso infatti ho già sonno come se fosse piena notte😆
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.. Io a volte la sento anche sotto l'ombelico!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la maggior parte delle volte nella parte bassa, ma capita anche in alto.. Fa le capriole 😂
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sento sempre in basso, ma dovrebbe essere cefalico. Martedì ho la vista finalmente🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ma la mia è podalica x adesso quindi c sta... Vedremo quando e se si gira..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2020 1
    Cm dicevo alle altre io ho preso qualcosina.. e ho lavato già tutto .. e stirato.. ma più che altro x i primi 3 giorni x lei.. body calzini e titine.. x me nulla.. ah ah .. ciucci e ste cose 0 .. ah ah .. più avanti..
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io... Spesso all'altezza dell'ombellico,ma ogni tanto qualche bel calcetto lo sento anche sopra...
    Per fortuna sono sempre regolare,sebbene ho sempre un po'di acidità e di bruciore di stomaco,ma lieve e la pancia non è più dura e tesa come circa 2 settimane fa👍
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente sotto, sento proprio le mani a volte che mi accarezzano. Invece sotto il seno sento i piedi perché è cefalico, e li infatti sento colpi. Maggiormente comunque sotto l’ombelico lo sento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione