Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Molto belle 🤩. Tuo figlio sarà stato felicissimo di scegliere da sè la bomboniera 😊..i miei nipoti sono a casa da due settimane non ne possono più. Il problema è che sono anche malati quindi non possiamo neanche organizzare niente con gli amichetti 🤦♀️
Questa è la cornice che verrà messa dentro la scatolina😍 💙💙💙 Le giostrine ve le farò vedere quando saranno pronte visto che non avranno la scatolina,ma solo il sacchettino in tulle con i confetti e i nastrini👍
Buon giorno oggi scuole chiuse e con mio figlio abbiamo fatto una bella passeggiata in centro,e anche se non erano previste,abbiamo ordinato le bombonierene nascita,ne ho approfittato perché il negozio chiude settimana prossima e c'è una svendita eccezionale...abbiamo ordinato 25 giostrine in legno che piacevano tanto a mio figlio e che vuole dare agli amichetti e alle maestre e 6 cornici di cui mi sono innamorata io e che daremo ai genitori e ai fratelli😍 Per i colleghi ,i parenti e gli amici poi si vedrà,perché sono davvero tanti
Ho scelto le scatoline panna con coperchio merlettato e i nastri color Tiffany fermati da fiorellini color panna...i confetti sono tondi e in 3 sfumature d'azzurro alla mandorla💙💙💙 I biglittini li faremo stampare noi in una tipografia
Il 26.. ma mi hanno detto qui ad Imola che le tutine le vogliono d cotone lunghe.. idem i body.. ma essendo decisa ne ho presi solo 3 lunghi.. xké già m sembra esagerata la tutina visto che è luglio.. ma mi hanno detto che x i primi giorni devono mantenere la temperatura. Poi nn so.. io m sn fatta consigliare da chi ha già partorito li..
Anch'io sono parecchio confusa,anche perché non ho ancora la lista per l'ospedale,per cui ho preso quello che mi piaceva e poi si vedrà,ma ancora molto poco,figurati che non ho preso neanche un body,perché davvero questa taglia 0 mesi a me sembra piccolina,vorrei qualcosa che parta almeno da 54 cm e non l'ho ancora trovata e con un buon rapporto qualità-prezzo👍 In compenso però oggi ho trovato 2 camicie da notte per me,e anche qui non è stato facile,perché nei negozi c'era davvero poco assortimento e quel poco mi sembrava davvero caro...eppure io non pretendo chissà cosa...ogni volta che chiedo consiglio a una commessa mi sembra di chiedere la luna o cose dell'altro mondo😂😂😂
No Cecilia anch'io non ho comprato nulla,solo 2 paia di collant premaman che indosserò con i vestiti Ho preso però 2 legging taglia m in cotone leggero,e anche questi li metterò più in là,per stare più comoda Per il resto a parte i jeans indosso tutto ciò che avevo prima👍
Ti capisco Olli perché ci sono passata anche io in passato...un po' è colpa degli ormoni cmq,che durante la gravidanza sballano un po', un po'dipende dal carattere,perché spesso chi è forte poi nelle stupidagini si fa prendere dall'ansia...capisco anche il tuo compagno che ha avuto una reazione che forse non ti aspettavi,ma credimi che non devi prendertela,perché in alcuni casi ci vuole il pugno duro,ci vuole qualcuno che ci apra gli occhi anche con modi che noi non ci aspettiamo o che non accettiamo... È facile sentirsi dire quello che vorremmo,che siamo sempre belle,in forma,che i chili in più non si notano,ecc,ma è da apprezzare anche chi ci mette di fronte alla realtà e ci da gli strumenti giusti per superare e vivere bene anche i momenti più delicati,perché le parole non sempre sono la cura giusta,servono i fatti...la gravidanza è un periodo delicato per tutte,ma già il fatto che non siamo sole ci deve servire per vivere questo momento nel miglior modo possibile...e tu hai fatto benissimo a parlarne con chi ti sta più vicino e di chi ti fidi Un abbraccio💟
Si ma nn dovrei mangiare quelle calorie.. è quello il problema. Dovrei mangiare almeno 2000/2200 quindi sono in continuo deficit quindi qualsiasi cosa mangio il mio corpo la prende da " affamato) La nutrizionista mi ha detto che devo piano piano mangiare di più, che il mio stile di vita nn può andare cn un apporto calorico così basso.Ne mangiavo 2000 prima senza essere incinta.Ok che ora per una serie di motivo lavoro meno, sono meno frenetica ( meno male)Ma dice che , a parte le poche calorie, la mia alimentazione è perfetta
Io sono un pò indecisa con le taglie delle tutine. Volevo prenderne tipo solo 2da 50 cm ma ci stò un pò ripensando. Per ora ho preso 5 body manica corta tg 50 di quelli che si aprono tutti lungo la pancia e il resto li prenderò 56. Per l'ospedale solo tutine lunghe in cotone leggero. Per la misura aspetterò la biometrica a inizio aprile. Per ora abbiamo preso 1 tutina 50 e 2 tg 56. Poi 4 pagliaccetti tg 56 (ma comunque non per l'ospedale). Dobbiamo ancora prendere bavaglini,calzetti, 1 golfino e 1 copertina. Guantini e cappellino intanto abbiamo 1 paio. Credo cercherò la tg 54 (che ancora non ho trovato!)
Si gliene ne ho parlato e secondo tutti sono esagerata. il mio compagno prima si è arrabbiato e poi penso si sia sentito così in colpa ( anche se nn mi ha detto nulla alla fine, ma nn mi ha consolata) quando ha visto che nn mi calmavo mi ha detto che nn sono mai stata così bella.Sono stata da una mia cliente nutrizionista e mi ha spiegato bene, e ti dirò che va molto meglio. Mi sono sentita cosi in colpa verso il mio cucciolo, nn si meritava di provare anche lui quelle sensazioni. Ad un certo punto ero disperata per il frugoletto perché si meritava una mamma più serena non una mamma così stupida che si perde in frivolezze. Magari era un gg così.. nn lo so, tante volte mi sento in balia degli eventi, eventi che nn posso controllare. Sono sempre stata una persona forte e tutta questa " debolezza " mi scombussola
Io ho dovuto per forza di cose o mi sarei vestita con i soliti 3 maglioni lunghi e leggins. Ho tanti vestiti estivi ma invernale poco. Io più che altro ho comprato 3 jeans, 1 leggins (per quando magari devo indossarlo molto è comunque più comodo) e poi 4 camicione (2 manica corta e 2 lunga...ma quelle le riutilizzo poi con una cintura in vita perchè in realtà non hanno nulla di premaman (se non essere più larghe). Più che altro ammetto di aver speso un pò troppo per dei pantaloni che metterò pochissimo ma nei negozi non ho trovato nulla e con quelli di h&m mi son trovata un pò male.
Io ho preso 4 tutine lunghe 1 mese... ( 50/53 cm ) 3 body lunghi 1 mese... Corti ne ho molto d più più ma anche x casa.. poi calzini ne avrò preso 4 .. 3 berrette.. ma solo x colori abbinati ai vestitini.. un po' d bavette.. e 1 di manopoline x le manine.. poi x l ospedale prenderò 2 ciucci 0 mesi.. un accappatoio nn si sa mai .. 2 copertine.. 2 completi d lenzuolini x la culla ... Pagliaccetti ne ho 2 ma x casa.. in ospedale solo tutine.. il resto lo comprerò dopo.. o appena avrò le misure.. le tutine ne ho solo una più grande.. nn si sa mai.. credo c basti..
Anch’io mi sto arrangiando coi i miei abiti poi perle cose più leggere che comincia a fare più caldo comprerò qualche maglietta più lunga di cotone con leggings e qualche vestitino che userei pure dopo
Ciao ragazze! Scusa te se cambio argomento volevo capire come vo state organizzando voi con i cambi x l ospedale e le taglie ke intendete prendere x i cuccioli!io ho preso 3 body 0 mesi e 2 body 1-3mesi, due tutine lunghe di cotone 0-1mese e 3 pagliacetti di cotone 1-3mesi, calzini bianchi semplici (alla prenatal m hanno consigliato quelli che sono proprio per i neonati) taglia 0, e 1 cappellino 0 mesi (azzurro, di quelli morbidi che si arrotolano) 1 felpina e i bavaglini. Stop...ma mi sembra così poco!!poi, due tutine lunghe basteranno? E le taglie saranno giuste? Il mio Federico dovrebbe nascere il 19 giugno, quindi in teoria dovrebbe fare calduccino...però boh, sono molto confusa!help 😅😅
Ragazze ma solo io non ho comprato niente di prepamaman? Io ho sempre portato vestiti, nell armadio ne ho un sacco e per il momento mi sto arrangiano con quelli...
Non saprei aiutarti Valentina😳 A me sembrano pure larghi sui fianchi😅 La fascia dovrebbe stare più alta forse,ma se non ti danno fastidio secondo me va bene anche messa così👍A me dall'inizio della gravidanza da noia proprio il denim,come tessuto,altrimenti la proverei anch'io
Bhe diciamo che l idea è quella .. xò io quella non riesco ad usarla.. io li ho comprati cn la fascia alta... Tipo guaina.. che te la tiene bella comoda e calda... Ah ah .. così m sentirei cn i pantaloni aperti... Ah ah ah ... Xò si queste stanno così...
Ho provato i miei jeans aggiungendo la fascia che mi hanno regalato, ma non sono molto sicura del risultato🤔 Forse l’ho messa sbagliata! Però non mi convince
Un po’ non avendo messo peso i primi mesi è normale che si siano concentrati in questi mesi.. purtroppo un po’ tutte soffriamo per il peso😢, mi sa che è una prerogativa di noi donne! Parlane domani con la tua ostetrica e vedi cosa ti dice, magari per la tua costituzione i kg sono giusti! Comunque se calcoli bene una pizza riesci a mangiarla anche stando nelle tue calorie, quando seguivo un regime da 1500 riuscivo a inserirla🙆🏼♀️
A proposito di abbigliamento,questi sono i jegging che indosso oggi...in realtà però sono in caldo cotone,non in denim,perché non lo sopporto...non sono premaman ma hanno una piccola fascia che mi fa stare comoda...fin quando mi stanno li metto,in attesa della bella stagione👍
Ma si.. io nn ho mai avuto problemi d peso.. sn sempre stata piuttosto magra e mangio anche abbastanza .. sono alta.. 1.73 ...e pesavo 60 Kili prima della gravidanza.. certo se penso a 20 anni ne ero 50 ma il corpo cambia.. e nn m sn mai fatta un grosso problema.. adesso pensavo che in gravidanza sinceramente prendevo meno.. max 11/12 ma sto vedendo nn è così... Se me prenderò 2 in più nn c fa nulla.. io continuo a mangiare il giusto e m passo pure i xapriccetti così li faccio passare anche a Giorgina.. tanto non saranno i 2 Kili a cambiarmi la vita... M rimetterò in moto dopo il parto.. e amen.. poi certo nn devo prenderne 25 e nn credo c arrivi... Ah ah ah .. se saranno xò 2 in più d quello che m ero impostata va bene cmq.. l importante che la mia bimba sta bene.. e io nn m sento grossa x nulla..
È tutto vero Manuela quello che dici,e io ne sono la conferma...come ho detto altre volte pdurante la gravidanza presi 24 chili e avevo solo 23 anni,quindi vi lascio immaginare come stavo un paranoia,io che pesavo 51 chili per 1,68,però appunto dopo il parto sono tornata quasi subito in forma,a differenza di alcune amiche e cugine che presero la metà dei miei chili e non sempre sono riuscite a tornare al peao ideale i cmq non in tempi brevi. È anche vero che cmq la forma del fisico non è la stessa di adesso che ho 34 anni,il metabolismo è soggetto ha cambiamenti,però è normale,chi più chi meno noi donne per tutta la nostra vita dovremi fare sacrifici per stare e apparire al meglio...l'importante è cercare di migliorare sempre nei limiti del possibile👍
Si penso di fare cosi.. Il mio compagno mi ha vista piangere e mi ha detto: non dirmi che ti sei pesata! E poi ha incalzato con: sei esagerata, dovresti essere felice hai una vita dentro..Si lo so. Ma nn capisce cosa voglia dire ingrassare pur stando attenti
Bravissima Hila,questo secondo me è l'atteggiamento giusto...anche se davvero pesarti ogni giorno,per giunta più di una volta,non ha nessun senso Vedrai che dopo la gravidanza secondo me tu non avrai più oscillazioni di peso,troverai il tuo peso forma,perché è vero che spesso il cibo è una consolazione e quindi con la gioia che ti darà la tua bimba raggiungerai un equilibrio prima di tutto morale e di conseguenza anche fisico👍