Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Ok grazie
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mettono in anticipata.
    Questa è la mia gamba, in più mi hanno detto che nn è più il caso di stare cosi a contatto con la gente per via del corona virus
    Per la gamba devo fare il doppler
    Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parli delle maglie? C sn un sacco d siti che le fanno..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono troppo belle! Dove si possono trovare? ☺️
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono preoccupata perché entrambi siamo autonomi, anche se nn è proprio il mio ma è della mia famiglia, poco cambia.
    Il mio compagno ha p.iva quindi peggio che peggio.
    Penso di nn richiedere di lavorare fino al nono mese ma richiederlo al settimo cosi da nn pesare su mio padre per lo stipendio.Se c è poca gente se la cavano da soliAnche se vorrei evitare di stare a casa, ma penso che a questo punto meglio uno stipendio in meno sa pagare. Sarò venale ma cerco di dare una mano.
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il tiralatte non lo acquisterò mai più...ho avuto una brutta esperienza con la prima gravidanza...un'ostetrica me lo consigliò sebbene mio figlio appena nato fu trasferito in un altro ospedale a causa di un'aritmia cardiaca risolta poi in una settimana...ma visto che lui non si è attaccato subito al seno non mi era arrivata la poppata lattea e quindi nel mio caso non serviva a nulla... io però mi ostinavo lo stesso a usarlo,pensavo di poterci riuscire,anche se ogni volta che tiravo mi venivano le lacrime agli occhi,fino a quando mia mamma lo fece scomparire,il terzo giorno non l'ho più visto e non ho mai saputo che fine ha fatto...ancora oggi la ringrazio perché mi sono resa conto che rischiai davvero una depressione post-partum
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche io ho pensato la stessa cosa.. Meglio prevenire e poi almeno non si accumulano le spese tutte insieme...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della info ne prenderò uno a parte 😊
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no perchè potrebbe essere una spesa inutile considerando che non puoi sapere se avrai latte o meno (e comunque anche se ne hai non è detto che riesci ad estrarlo con tiralatte). Se dovesse servirmi con urgenza manderò mio marito ad acquistarlo in farmacia. Probabilmente comprerei medela (perchè mia sorella si era trovata bene).
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. spero che nn ho problemi cn il latte.. al max lo compro.. il cofanetto invece lo prenderò.. è carino.. anche se termometro penso che prenderò una cosa diversa.. quello ce l' ho anche io.. ma nn è d facile utilizzo x i bimbi.. lo usavo al nido ma un delirio...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo. Anche noi abbiamo già acquistato il kit per l'igene personale e, separati, aspiratore nasale e termomentro. Sono cose che serviranno sicuramente prima o poi e non voglio trovarmi a dover correre all'ultimo minuto.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non so se lo prendo, vedrò i primi giorni come va l allattamento e poi se serve c é santo Amazon che in un giorno consegna! 😅
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno regalato i miei genitori! Hai ragione ci sono tante di quelle cose da prendere, ogni volta mi sorprendo..
    Voi avete pensato al tiralatte elettrico?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, oggi ho acquistato questo kit della Avent approfittando di uno sconto su Amazon, ho pensato che potesse essere utile avere le tutte le cose per igiene d bambino... tanto le persone si concentrano a regalare vestiti ma poi le uno rimane senza le cose che possono davvero servire! Future Mamme Giugno 2020 2

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l ho trovato.. ma lo prendo cmq grigino.. nn amo il rosa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io! In Puglia i causi stanno aumentando... Perfino i matrimoni sono sospesi fino al 3 aprile 🤦‍♀️ spero vivamente che le prossime settimane la situazione vada migliorando
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si hai ragione 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo mi fa un sacco ridere 😂 😂 bella idea
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so inviarti il link. Ma basta scrivere zaino mamma multifunzione e te ne escono tantissimi. Ci sono anche rosa visto che aspetti una femminuccia 😚
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo Valentina voi siete proprio in una zona molto delicata. È normale che uno eviti ogni uscita, fossi nei vostri panni probabilmente lo farei anch'io. Io per ora cerco di ridurre solamente quelle nei posti molto affollati. Magari anche le cene le facciamo in posti più intimi e evitiamo il sabato. Nonostante tutto in giro c'è la desolazione. Per la nostra zona mi sembra assurdo. È giusto adottare delle accortezze ma parliamo di 30 casi accertati e circa 400 quarantene preventive. La precauzione è giusta ma far "morire" tutto mi sembra eccessivo qui almeno per ora.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina 🥰🥰
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente ristoranti, ma siamo in zona praticamente rossa non la chiamano solo per evitare perdite economiche maggiori, ma stiamo facendo un po’ di asporto pizze, primi, ecc..

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi al corso in piscina (almeno quello per ora non è sospeso) mi hanno dato questo kit omaggio 😍Future Mamme Giugno 2020 3

Ci sono dentro sconti e, soprattutto mi ha stupito trovare dentro biberon e ciccio della mam. Tra l'altro li avevo già acquistati ma poi li ho dati a mia cognata per la piccola e quindi sarei andata a ricomprarli appena possibile 😊
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me corso preparto annullato. Mi hanno chiamata ora. Onestamente anch'io sono preoccupata per la situazione economica. Noi siamo entrambi dipendenti quindi sicuramente abbiamo molte più tutele. In ogni caso mio marito lavora per una grossa azienda alimentare che lavora con l'estero. Negli ultimi mesi gli ordini erano calati e adesso la situazione non è delle migliori. Io non sò se rientrerò o se mi obbligheranno a licenziarmi..quindi così tanto serena non sono! In ogni caso voglio continuare a pensare che sarà solo per un periodo. Noi continuiamo ad andare a cena fuori una volta a settimana e sicuramente (se l'emergenza cesserà) per le ferie estive resteremo in Italia. Anche se non è molto penso sia giusto dare il sostegno ai nostri commercianti/albergatori ecc
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli 😍 io il secondo l'ho fatto a Natale
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,quando arrivano i figli va fatto qualche sacrificio in più... Gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo... L'importante è esserne consapevoli e cercare una soluzione che se si vuole,a costo di qualche rinuncia,si trova sempre👍
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il nostro bar è sempre andato benone! Ci ha permesso davvero di fare una vita agiata, senza pensieri dei soldi, poi ovvio quando ci siamo fatti casa nn era come stare a casa con paparino 🤣
    Ma abbiamo sempre fatto le cose che volevamo nel possibile, nn sperperiamo ma perché a me è stato insegnato il giusto valore delle cose materiali, piuttosto che un paio di scarpe da 200 euro andavo a mangiare carne o pesce ecco.
    Però adesso cn l arrivo del frugoletto tutto questo mi sembra un problema così grave...
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Olli,noi per fortuna non abbiamo questo tipo di problemi,in realtà neanche come gestire il problema della chiusura delle scuole perché ho smesso di lavorare nel 2016,però mi rendo conto che tante famiglie sono in seria difficoltà e oltre alla crisi sanitaria si sta registrando anche una crisi economica non indifferente in quei settori che fino a pochi giorni fa potevano stare tranquilli...spero si risolva tutto per il meglio👍
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si anche io spero si risolva tutto al più presto...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta a 23 ed era circa 530 gr.. lunghezza nn so... Mentre x la morfologica 2 sett prima quindi 21 era 350 e 26 cm .. quindi credo che sia giusta la tua.. io oggi entro nella 25 .. ma la visita c'è l ho fine mese... Sarà una maialina x quel tempo... Ah ah
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì... Poi conoscendo mio marito c sarà da ridere... Ah ah
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto preoccupata.
    Sarò venale ma noi siamo abbiamo un attività, e senn lavoriamo nn mangiamo.
    Il bar deve dare da mangiare a 4 famiglie, il mio compagno anche lui in proprio.Sono molto preoccupata, noi tutti i mesi solo di spese ci vanno via 3mila euro, nn conto il mangiare ne le cose extra. Quindo possiamo andare avanti due mesi al max senza la mia entrata. Nn di più! Abbiamo anche 10 cani da mantenere Spero solo che tutto si risolva per il meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione