Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima stavo proprio per chiederti nuvola se avevate ridotto la cerchia dei nomi 🤣 Avete fatto bene. Se non siete legati a nessun nome questo di sicuro ha un significato importante
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel nome!!! si mi ricordo che x me, te e Hila eravamo rimaste col fatto che aspettassimo tutte e tre femmine😊sarà stata una sorpresa.. però l'hai saputo comunque almralmeno in tempo prima di attivarti per gli acquisti, almeno quello😍
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Chicca è un maschietto,anche se forse ricorderai che il mio ginecologo mi disse che era una femminuccia😅mentre alla morfologica abbiamo avuto confermato che si tratta di un maschietto💙💙💙

A proposito,abbiamo scelto finalmente il nome,
    anche se non è stato semplice,si chiama Giovanni Battista...non avevamo un nome che ci piacesse particolarmente,per cui alla fine abbiamo fatto contento mio suocero👍
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mi io ho Dimenticato di chiederlo, allora continuo a prenderle...
    Anche noi volevamo andare in giro a scegliere trio e culla... Ma niente... Preferisco rimandare... Il problema è che non si sa la fine 😥... Speriamo passi tutto nei miglior dei modi
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anke io sono di Napoli, e anke io con gli acquisti ho solo qualche tutina per la clinica 🤦🏼‍♀️ Dovevamo scegliere il trio questa settimana 😰 speriamo passi in fretta tutto questo ☹️ Io prendo le multicenutrum mamma DHA e il mio ginecologo mi ha detto di prenderle fino alla fine
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime😍
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nuvolarosa❤che bello che ti sei riuscita a portare avanti con gli acquisti..hai fatto benissimo...sto prendendo nota dei vostri consigli e mi attiverò prestissimo col computer sugli acquisti e speriamo di non sbagliare😰purtroppo una cosa è fare acquisti toccando con mano un' altra e farla su internet...soprattutto su camice da notte per me sbaglierò taglia😶..va beg vada come deve andare..speriamo non blocchino i trasporti merci..perché qui a differenza della tua Toscana fanno minacce di giustamente fare ulteriori restrizioni se non si prendono seriamente i divieti...la situazione è critica...io per fortuna sono a casa per ora in ferie ..passo le giornate con mio figlio tra compiti lego e tv.. per un bel po' sarà così..ma si va avanti l'importante è che tutto vadi migliorando col passare di questo brutto periodo..
    Ho letto che allora aspetti un bel maschietto💙
    Allora il tuo bimbo avrà presto un compagno di giochi 😍un abbraccione

• Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nuvolarosa!!❤che bello che ti sei già portata wvqnti
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono un prov di Napoli e anche qui la cosa si sta mettendo male...
    Non ho nulla di pronto per la piccola tranne qualche tutina...
    Ho paura di uscire... Non abbiamo mascherine ecc La mia prima gravidanza tra, riposo, mio marito un mese in ospedale per incidente sul lavoro e ora questo non l ho vissuta proprio serenamente 😭...
    Un consiglio per chi prende VITAMINE, io prendo multicentrum mamma.... Ma vanno prese consegutive, cioè mese per mese o una volta finita la scatola bisogna stoppare?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Hila😘
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle nuvola! Tuo figlio ha proprio scelto bene!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine queste sono le giostrine in legno che ha scelto mio figlio...me le hanno consegnate stamattina😍
    Future Mamme Giugno 2020 1
    Sono di 3 colori diversi...dobbiamo solo inserire i bigliettini nascita👍

• Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chicca che piacere rileggerti😍in questi mesi ti pensavo e ho immaginato fosdi impegnata con il lavoro
    Anche io ho ancora tanto da fare,per il bimbo mi mancano i body che prenderò in cotone a manica corta e qualcuno anche smanicato...ho preso solo 2 tutine corte a manica corta,2 a manica lunga intere e uno spezzato,più cappellini,bavette e calzini per i primissimi giorni...mi manca ancora tutto il corredino per la culla e per l'igiene mia e del bimbo-
    Per me invece ho preso una camicia per il parto smanicata corta,1 lunga a manica lunga in raso,ma ne prenderò un'altra in cotone a manica corta e una vestaglia/kimono,quindi con manica a 3/4 in raso👍In questi giorni mi sono portata avanti con le bomboniere e i sacchettini nascita😆ma perché ho trovato un negozio che fa ottimi sconti per cessazione attività😉
    Qui in Toscana la situazione sembra essere ancora sotto controllo,in questi giorni ho mandato mio marito a fare scorta al supermercato,mentre io cerco di intrettenere a casa mio figlio,anche se adesso sarà più semplice perché le maestre hanno mandato i compiti e quando non ce la faccio non ti nego che lo porto un po'in giro in bici,dopo le dovute raccomandazioni di stare a distanza di sicurezza,di mettere la manina in bocca se starnutisce o tossisce e di usare spesso l'amuchinaSpero passi presto questa triste situazione!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara benvenuta!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, finalmente anch'io posso dire di essere in dolce attesa... Scadenza il 24 Giugno e sarà una femminuccia.
    Abbiamo avuto dei piccoli problemi durante questi mesi e solo da poco il genetista ha confermato che la piccola sta bene (non vi dico che mesi ansiosi!). Fatto sta che ancora noi non abbiamo preso nulla né per la piccina né per me😕 spero di iniziare presto con gli acquisti anche perché non vorrei che con questo Virus si blocchi tutto, anche se al momento qui non ci sono molti contagi.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi infastidisce è che alla fine ci andremo di mezzo tutti a causa di questa gente sconsiderata!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda allucinante... Una mia amica che lavora in un negozio ieri mi ha detto che nel negozio vicino al suo hanno organizzato una specie di servizio fotografico con delle modelle, la gente si é ammassata lì davanti per fare foto... Invece di adeguarsi alle regole fanno peggio del solito! Assurdo... Quando poi li ricoverano perché stanno male piangono!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia mamma ha detto che questa mattina ha sgridato una signora che le stava addosso.. Ma si può!?
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in molte in questa situazione cavolo!!!😢
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo...
    Ma nn la pagano subito a cadenza mensile.
    Sentendo altre mamme autonome nn l hanno ricevuta manco alla nascita.Alcune hanno già iniziato a lavorare e ancora nn l hanno presa.Nn penso di pretendere il mondo, penso di pretendere il diritto di avere una gravidanza normale! Senza dover per forza preoccuparmi di cose che la maggior parte delle donne nn pensano. Sono amareggia, Nella mia vita ho sempre dovuto farmi in quattro per ottenere le cose, pensavo che fosse in diritto invece peggio delle merde calpestate. Appena a finisce il sti covid torno a lavorare, nn mi faccio mantenere ne voglio, finché ce la farò bene Ma tutto ciò non è giusto.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, se il tuo medico ti autorizza puoi fare 1 prima e 4 dopo..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Non lo so guarda... Anche al supermercato non si rispettano le distanze di sicurezza, ieri siamo andati a far la spesa e niente tutti si accalcavano alle casse, mio marito si é dovuto arrabbiare...
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io prenderò online 😢
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la maternità obbligatoria prevede due mesi prima e tre mesi dopo 🤔
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia veramente! Perché la gente non capisce!?!?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io da oggi sono in smart working per 15 giorni e per averlo ho dovuto litigare, qui a Roma purtroppo non c é ancora la percezione di quello che sta succedendo, noi già da una 10 di giorni stiamo uscendo pochissimo, solo per fare spesa, lavoro e visite ma in giro é pieno di gente, non siamo in zona rossa ma cmq gli spostamenti vanno limitati al minimo solo che qui non l hanno ancora capito che se non si fa così anche da noi sarà un distrastro... Bah... Speriamo bene di uscire presto da questa situazione....
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara nemmeno io ho comprato ancora nulla e sicuramente mi dovrò dare una mossa con gli acquisti online 😔
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono del sud, finora qui i casi erano pochi. Ma nei prossimi giorni ci sarà un peggioramento, perché tantissimi dal nord sono scesi qui. Io mi sento bloccata perché mi sposto normalmente tra calabria e sicilia almeno 1 volta al mese. In una regione abito con mio marito e siamo soli completamente, nell’altra ho la mia famiglia, tutte le mie conoscenze e per di più il mio ginecologo e la clinica dove partorirò. Viaggio ogni volta che ho la visita e poi a maggio dovrei trasferirmi direttamente in attesa del parto. Adesso non so cosa fare. Ho paura blocchino i traghetti. Non voglio lasciare mio marito, ma nemmeno voglio andarmi a cercare un nuovo medico e un nuovo ospedale al 7 mese. Poi voglio mia mamma per partorire. 😕Speriamo bene, noi stiamo rispettando tutti i consigli, usciamo solo per spesa, stiamo sempre a casa già da due settimane e continueremo a farlo, salvo spostamenti in auto per le visite mediche come dicevo.
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me in fin dei conti no, mio papà mi da i soldi.
    Ma io penso ad una nelle miei condizioni che nn si può permettere di stare in piedi 8/10 ore cosa fa.
    Campa d aria per 5 mesi.L anticipata posso capirlo, anche se nn lo trovo giusto perché anche noi paghiamo i contributi.Ma almeno dall ottavo mese, almeno... sfido chiunque a fare la barista incinta di 8 mesi .Stavo male io a 6 mesi e mezzo. Come possono pretendere di farci andare a lavorare in quelle condizioni.
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è arrivata disposizione dal comune di muoversi solo se necessario..c'è ordinanza..poi se è per visita e ti dovessero fermare serve autocertificazione ...qua ci hanno fatto girare anche messaggio di una pattuglia di carabinieri che dice che per ora non som previste multe ma possono fermarti e chiedere motivo per il quale ti sposti..sei giustificato solo se per lavoro, visite e stretta necessità ..e io son di Brescia
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco..è un bel problema!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione