Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🥰🥰🥰🥰🥰! Almeno una notizia bella, e poi é un po' come vedere i nostri.
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel profilo🥰 che bello avere queste notizie!! Stanno proprio crescendo i nostri cuccioli!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sono a 27+2😍💙💙
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Hai proprio ragione! 😍😍💙
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto sei? 😍 che bello davvero
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo 😍 In questo momento è ancora più bella questa notizia Cecilia
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti dubito..e onestamente non andrei adesso. Non sono ancora arrivata al punto di doverci andare perlomeno. Pensavo di cercare qualche tutorial per fare un pò di allungamenti..esisterà qualcosa anche per noi che dite?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho fatto la visita, dottore e segretaria con guanti e mascherina, e cmq nello studio c eravamo solo noi... Valerio sta benissimo, pesa 1.100 kg ed é lungo 36 cm e mi ha pure detto che é un bellissimo bambino infatti gli ha fatto 10 foto! 😍😍💙💙 Ve ne lascio un paio... Future Mamme Giugno 2020 1

Future Mamme Giugno 2020 2

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo.. Anche qua in emilia romagna non andiamo molto meglio 😔
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mal di schiena Hila la ginecologa mi diceva al massimo se proprio fa male prendere tachipirina...servirebbe osteopata per donne gravide per massaggi..ma in questa situazione non so si riesce a contattare
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti!!!adesso non so neanche io se aspettare mi hanno dettp che anche loro non ne hanno idea di quando riprenderanno le visite...siamo proprio in tilt qui in Lombardia😢😢
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altro giorno la dottoressa aveva i guanti e ha messo la mascherina quando si è avvicinata per visitarmi.. Appena sono entrata ha dato i guanti anche a me e ha pulito la scrivania davanti ai miei occhi, nonostante fossi la prima paziente!
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh vedi??? Secondo me è normalee, santo cielo. Mia madre mi dice metti la mascherina tu al posto suo, ma come si fa dai? Un medico che non la indossa mi fa arrabbiare. Nonostante contrazioni e doloretti avuti preferisco rinviare sta benedetta visita che espormi al rischio. Vediamo.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha sospeso le visite.. anche perchè, essendo il primario della clinica dove partorirò, ovviamente adesso ha altri impegni. Se ho urgenze comunque posso andare in clinica. Per me va bene così. Spero di poter fare la biometrica il 6 aprile. Fino a quel momento mi va bene anche non far la visita. Comunque anche quello è un contatto che preferisco evitare. In ogni caso dovrebbero indossare mascherina, guanti e garantire accessi limitati come le strutture ospedaliere.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so. Perché a tutti gli altri colleghi che sono stati male sono state date due settimane dai loro medico.. il problema è a monete l’ATS avrebbe dovuto far fare la quarantena alle persone con cui è stato a contatto, invece hanno lasciato libertà alla ditta!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martedì scorso la mia ginecologa aveva guanti e mascherina!!
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i vostri ginecologi privati hanno preso precauzioni per le future visite? Io devo andare lunedi, ho chiesto alla segretaria come ci dobbiamo muovere. Se magari adesso ha dato orari di visita diversi per far entrare in sala d’aspetto una alla volta, se indossano la mascherina, se la devo indossare io.... mi ha risposto di no. Che la sala di aspetto è grande (questo è vero perché sono tipo 70 mq) quindi la distanza di sicurezza è garantita. Le mascherine non le indossano. Ma non è assurdo? Cioè il medico per farmi eco deve ovviamente avvicinarsi meno di un metro, poi parla mentre fa la visita perché mi spiega le cose, come cavolo è possibile che non indossi mascherina? Forse sono esagerata io.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì dimenticavo..l'altro giorno (che sono andata dal mio medico per il certificato telematico) aveva il telefono che suonava continuamente e "litigava" con le persone perchè non poteva dare molti giorni. In azienda da mio marito se qualcuno stà male non lo fanno entrare ma non tutti i medici poi danno malattia. Non sò che pensare. Mi sembra quasi abbiano un pò le mani legate anche loro. Il mio medico di base non è mai stato uno che "regalava" giorni però neanche uno che andava a 2 o 3 giorni al colpo se hai febbre alta o influenza..boh!!
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi tutto, per una volta il mio essere esageratamente organizzata è stato utile. Però certo alcune cosine mancano sempre. Per esempio il trio, i biberon, next to me... ho acquistato quasi tutto alla prenatal sotto lista nascita, ma sono chiusi suppongo... quindi come si ritira la merce?e soprattutto... le persone come pagano? Perché sono tutti regali da saldare!!! Vabbè penso e spero che di qui a maggio la situazione sia migliore e possiamo muoverci per le ultime faccende tranquillamente.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ordinato su amazon le vestaglie e su H&M mutande di cotone (nelle mie non ci stò più 🤣). Se vuoi anche Prenatal ho visto che fa consegna gratuita adesso fino al 3 aprile. Per ora le consegne di amazon sono regolari...magari un paio di giorni in più ma nulla di che! Se partoriamo molto prima hai ragione il bimbo comunque starà in incubatrice. Anche mia sorella con i gemelli ha fatto così per tutto il primo mese. Loro addirittura solo pannolino. Poi per casa eventualmente mi adatterei come ti dicevo prima. In ogni caso mi auguro che per aprile potremmo tornare un pochino alla normalità. Non andrei chissà dove. Mi accontenterei di prendere qualcosa nel negozio più vicino casa (anche se ci farei un mutuo!).
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ma ho deciso che prenderò la più grande e al massimo gli staranno grandi, ma almeno non sarà nuda povera bambina! 😅
    Se invece dovessi scoprire che è piccolina (ma non credo perché fin'ora era gigante) e le cose si risolvessero un po', prenderei anche dei body più piccoli e userei quelli più grandi, quando cresce un po'!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mal di schiena l’ho da un po’ , sarei dovuta andare dall’osteopata ma ormai è tutto sospeso!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo aspettare l’accrescimento per capire se prendere taglia 50 o 54🙄
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove le hai ordinate le vestaglie? Mio marito bene è anche tornato al lavoro nonostante alcuni positivi in ditta, il nostro medico è un incosciente! Comunque ragazze stavo pensando che anche se dovesse nascere prima non avrebbe bisogno di vestiti invernali.. mia cugina ha partorito un mese in anticipo e la bimba ora è in incubatrice con body smanicato e basta!!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me stanno iniziando dei forti mal di schiena. Più che vero e proprio dolore è come se restassi bloccata e se provo a muovermi o a mettermi in posizione eretta è doloroso. Per fortuna abito in un paese piccolo e a neanche 500m iniziano campi e boschi. Nonostante la situazione generale riesco ad andare a passeggiare dove non c'è nessuno. Se dovessero vietare anche questo ho davvero paura che resterò completamente bloccata. Non abbiamo un giardino per poter far su e giù lì. Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina tuo marito come stà? Io, come te, avevo pensato di acquistare on-line per la piccola ma alla fine ho deciso di non farlo perchè ragionando mi è sembrato inutile. Ho deciso di aspettare aprile e valutare in base a come si evolve la situazione. Più che altro ragionavo sul fatto che se per sfortuna la piccola nascesse molto prima (adesso o aprile) comunque le tute le sarebbero enormi e troppo leggere per la stagione. Laverò quelle 3 che ho comprato per mettergliele almeno il primo giorno. Se poprio dovesse nascere prima chiederò ad amici in urgenza vestiti invernali (ovviamente se la situazione resta questa). Vediamo ad aprile come saremo. Ho deciso però di ordinare per me le vestaglie perchè lì non avrei saputo a chi chiedere aiuto.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho comprato ancora nulla di nulla.. Credo che in sti giorni prenderò almeno un pacco di body bianchi e due o tre tutine, almeno per l'ospedale 😔
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.. Mannaggia anche la mia all'inizio era previa ma poi è risalita! Spero che anche per te sia così
    Certo che in sto momento proprio non ci voleva.. 😖
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era bassa ho sbagliato a scrivere 😢😯 e aspettava la 28 settimana x controllare se nel frattempo si fosse alzata perché c'era questo margine di tempo
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so proprio cosa fare cavolo! Per l’arredo della cameretta mi spiace ma posso sicuramente farne a meno, è il resto che mi preoccupa!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pochissime cose, e per me niente. E non so cosa fare
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione ragazze😔! Spero davvero che per aprile la situazione migliori, per fortuna che qualcosina per il mio Niccolò l’avevo comprata. Non so se prendere il resto on line, perché se dovesse peggiorare la situazione non penso che i corrieri continueranno a portare beni non di prima necessità! Cosa mi consigliate?😭

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione