Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze, sono un paio di giorni che mi sta capitando di avere perdite bianche, mi trovo sullo slip giusto una makkia, secondo voi è normale? Capita anke a voi?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, secondo voi quanto tempo prima si deve avere la valigia per l ospedale pronta? Io pensavo di farla quando entro nella maternità obbligatoria, ad oggi non ho ancora lavato nulla se non i body bianchi... Voi con che cosa state lavando? E a che temperatura?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carina complimenti, io invece oggi ho acquistato questo, stando a casa tutti e 2 dovrò inventarmi qualcosa quando arriverà il corriere 😅😅😂Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, visto che i body papà/bambino li avevo già regalati a Natale, per la festa del papà ho ordinato questa. Così potrà indossarla anche quando faremo le foto. Ero un pò indecisa se prenderla nera o bianca ma ho pensato che, avendo io il vestito bianco, fosse meglio in contrasto.
    Future Mamme Giugno 2020 2

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah io proverei lo stesso!! Al massimo andrà agli uccellini! 😂
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta che mi viene la focaccia 🤣 ogni tanto mi viene ma non lievita tanto..altre volte se te la tiro ti uccide 🤣🤣 prima portavo tutto in giardino dai miei e gli uccellini ringraziavano molto
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se lo mangiate così tanto, perché non provi a farlo?? Se ti viene bene la focaccia sicuramente riusciresti anche col pane!! 😊
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho mandato mio marito in farmacia per comprare la glicerina. È uno degli ingredienti che servono per fare il disinfettante con la ricetta data dall'oms. Non so se lo farò però nel dubbio preferivo avere gli ingredienti in casa. Ebbene FINITA e non possono nemmeno ordinarla perchè non sanno quando arriverà!..quindi se pensate che vi possa servire vi consiglio di andare prima che finiscano le scorte o comunque di ordinarla on-line perchè anche lì ho fatto fatica a trovarla
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio farebbe peggio tranquilla 😂..se stai male hai proprio ragione a evitare. Già non è periodo per di più pensare di star male dentro..anche no! Se il tuo fruttivendolo non fa consegna a domicilio mangerai un bel pò di bieta 🤣
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cerco di non mandare mio marito perché torna con verdure/frutta strana che piace solo a lui! Ad esempio l’ultima volta è tornato a casa con l’avocado e 2kg di biete 🤦🏼‍♀️🤢 però ultimamente andare in posti chiusi mi fa abbassare troppo la pressione e ho mancamenti, quindi vorrei evitare!!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio mariro mangia pane tutti i giorni, io no, ma per fortuna non è un pretenzioso. La focaccia o pane cogelato gli va benissimo. Anche pane in cassetta adesso pur di non farmi andare a far la spesa. Anche a me preoccupa solo frutta e verdura perchè non si può far chissà che scorta. Qui ho 3 alimentari piccolini quindi spesso la verdura non è bella già in partenza e la varietà giustamente è ristretta...non posso nemmeno mandare mio marito perchè luo non mangia nè frutta nè verdura, mi tornerebbe a casa con chissà cosa e comunque non saprebbe scegliere 😂. Per ora ne ho ancora un pò pensavo di andare un pomeriggio socuramente ci sarà meno gente.
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri notte sono stat male a causa dei suoi movimenti.. ad una certa si era messo per orizzontatale e mi tirava sia da una parte che dall’altra, non vi dico che dolore!! Adesso è tornato nella sua posizione podalica🙆🏼‍♀️ Io da una parte spero che resti così, ho troppa paura del parto😭!!
    Hila per quanto riguarda il pane noi non ne mangiamo tanto (una/due volte a settimana) qualcosa ho surgelato! In caso lo faremo anche noi con il bimby. Mi preoccupa di più la verdura e la frutta, però sembra che nel mio comune il fruttivendolo ha attivato il servizio domicilio!!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche noi cerchiamo di tenerci occupate come possiamo. Adesso, oltre alla camminata in mezzo ai campi, non usciamo nemmeno per andare in panificio. In questo momento non mi sembra indispensabile avere pane fresco. L'altro giorno ho fatto la focaccia (che per la prima volta mi è venuta davvero bene😂😂) ed è 3 giorni che la mangiamo come pane..non sono così brava da cimentarmi con il pane io! Oggi sono particolarmente contenta. Ho saputo che anche nel supermercato dove lavoro finalmente si sono degnati di fornire mascherine. Anche se io non sono lì in questo periodo ero davvero preoccupata per i miei colleghi. Meglio tardi che mai.
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio stanotte non è stato fermo un attimo...non riuscivo a trovare una posizione giusta per addormentarmi e farlo calmare...alla fine mi sono messa un po'di musica rilassante su youtube e ho preso sonno
    Anche loro stanno assorbendo tutti i nostri stati d'animo ed è normale che poi si scatenano😅😅😅
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto la visita stamattina perché stanotte ho avuto dolori e volevo proprio stare tranquilla. Il dottore alla fine aveva mascherina con filtro e guanti monouso. Ha aperto lo studio solo per me quindi nessun contatto. Sono molto più tranquilla!! I dolori sono stati causati dal bimbo che ha deciso stanotte di roteare di 360 gradi passando da cefalico a podalico. Giustamente, tempismo perfetto 😒. Essendo 1 chilo pieno i movimenti mi hanno causato diversi fastidi stanotte. Come sempre si muove tantissimo e il dottore mi ha detto che è un peperino... e vabbè lo sapevamo. Adesso mi barrico in casa fino alla prossima visita tra 3 settimane.
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno mammine,che bello leggervi😍😍😍
    Io avrei da consegnare le urine e da fare un prelievo per il 26...di sicuro andrò da sola e con la mascherina👍La visita è fissata per il 30 di questo mese e il ginecologo non mi ha contattata,quindi credo che me la farà,anche se vorrei chiamarlo perché abitando lui fuori provincia non so se verrà o ci sarà in sostituto!
    Dovrei fare anche la curva glicemina fine mese ma ho pensato di non farla per evitare di stare minimo 2 ore in ambulatorio e quindi se sarà possibile la farò ad Aprile,sperando che la situazione migliori🙏Per il resto io stanotte non ho quasi chiuso occhio,non riesco a stare in una posizione per più di mezz'ora e mi vengono crampi alle gambe...per fortuna durante il giorno ho mio figlio a farmi compagnia,ma non riesco a fare tanto perché cmq vuole sempre la mia presenza e non posso dedicarmi molto neanche ai lavori di casa...è molto attivo e io non posso stargli dietro più di tanto perché dopo un po'inizio a stancarmi e quindi finisco spesso sul divano anche se non è proprio il massimo..mio marito sta lavorando molto di più e torna stanco 😫Stamattina ho fatto una video chiamata con una mia amica e abbiamo fatto il pane in casa😄 Per il resto non sto troppo a preoccuparmi,anche a me mancano un mucchio di cose,ma ovviamente non posso farci nulla,ma sono fiduciosa che avremo cmq il tempo di arrivare al parto con tutto l'occorrente💪Non so se invece per giugno i miei potranno esserci,non oso neanche chiederli come pensano di fare...ma sinceramente questo è l'ultimo dei miei pensieri! Mi basterebbe tornare a un minimo di normalità,non oso pretendere troppo!

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello potersi confrontare ma è ancora più bello, aver trovate delle persone cosi disponibili... sopratutto in questo momento così difficile per tutte noi!!! Grazie mammine belle ❤️
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla qui sei in buona compagnia a livello di sintomi 😂 Forse ti sei anche un pò spaventata per la botta e ti si è un pò contratta la pancia. Cerca di rilassarti vedrai che passerà presto
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hila ciao! Grazie anche a te per avermi risposto... hai descritto la situazione perfettamente. Anche secondo la ginecologa non è successo nulla, mi ha detto che può succedere e di non preoccuparmi... se lo dice lei!!! 😀 🤞🏼Oggi mi sento la pancia un po’ indolenzita e duretta, sicuramente dovuta da una questione intestinale, soffro anche di colite per non farmi mancare nulla!!! 😂 un abbraccio
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍😍💙💙💙
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato l INPS e mi hanno detto di fare la domanda 15 giorni prima della data...
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia! 🤩
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, siccome in questi giorni avevamo parlato di acquisti on-line, ma soprattutto di consegne (data la mole che hanno in questo periodo) se vi può servire vi dico che anche h&m per ora ha consegne regolari. Avevo ordinato l'intimo per mettere in valigia mercoledì e oggi mi è arrivata la notifica che è stato spedito e lunedì è in consegna👍
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se parli di maternità obbligatoria puoi farla quando vuoi e ha effetti dall'ingresso nell'8 mese. Io ho compilato la domanda ieri perchè con i primi di aprile mi scade l'anticipata. La ragazza dell'inps mi diceva che la richiesta può esser fatta paradossalmente anche al 4 mese ma potrebbero richiederti di aggiornare il certificato telematico se fatta con largo anticipo. Meglio quindi aspettare di fare il certificato una volta entrate nel 7 mese.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Roma
    Ermeni9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, sapete quando è possibile fare la richiesta per entrare in maternità?
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non credo che ci possano essere stati danni. Le cadute sono sempre un rischio (per il colpo in sè) però tu eri accovacciata e ti sei sbilanciata..immagino tu fossi a 20-30 cm da terra insomma, non è come tu fossi caduta da dritta. In ogni caso senti lo stesso la ginecologa che nessuno meglio di lei ti saprà aiutare e spiegare. Se non ti risponde chiama direttamente il reparto ginecologia di un ospedale. Anche con questa emergenza dovrebbero restar separati dai ps.
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet si trova di ogni Hila prova a guardare bella idea!!🙂 io ho Notato che Non posso per niente dormire dritta perché il bacino mi fa malissimo solo sulla sinistra posso stare e alcune volte vorrei cambiare posizione ma è impossibile x me ogni posizione è inopportuna solo la sinistra ma è difficile 😰
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto, Melody!!! 😊 Speriamo bene allora e domani per scrupolo sento la ginecologa. Buonanotte ☺️
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei perché non sono medico, ma credo che l’unica cosa che sia successa è che il bimbo si sia fatto un bel saltino, ma non avendo sbattuto la pancia non credo ci siano problemi. Sono ben protetti dentro l’utero e con il liquido che attutisce.
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine, dovrei essere una futura mamma di luglio (Finisco il tempo i primi del mese) scrivo qui dato che voi siete più avanti e con più esperienza 😊 spero possiate aiutarmi. Questa sera ero piegata sulle gambe per pulire uno scaffale basso, mi sono sbilanciata all’indietro e sono caduta dando una culata. 😅 spero proprio non sia successo nulla al mio piccolo, domani manderò un messaggio alla mia ginecologa ma stasera sono un po’ in ansia. Non posso andare neanche al Ps per un controllo visto il caos Coronavirus. Per ora niente dolori 🤞🏼 A qualcuna è successo? Grazie 🙏🏼
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, hai proprio ragione in questo momento serve proprio! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·