Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Io ti consiglio di farla anche perchè adesso il call-center dell'inps penso sia chiuso perchè non rispondono (e ho letto che in molti si lamentano di questa cosa quindi non credo sia un problema mio). In più a me non è ancora stata accettata la domanda e l'ho fatta la scorsa settimana, quindi prima che partissero tutte le richieste di congendo parentale che il governo ha concesso ai genitori (che penso andranno controllate e approvate). A me inizierà il 9 aprile..ma se questi sono i tempi di approvazione inizio a preoccuparmi..
Io ne ho fatti 3 da mettere fuori dalla porta ma in realtà uno è per noi e gli altri per mamma e suocera...non mi piacciono quelli stile coccarda, quindi l'ho fatto uguale per tutti e 3. Poi ne ho ordinato un altro più bellino che porteremo in clinica e poi terremo in casa.
Ciao ragazze, il medico di base mi ha inviato la ricevuta del certificato di gravidanza telematico che ha inviato all INPS, adesso quanto devo aspettare per fare la domanda di maternità? Io dovrei andare dal 10 Aprile avendo come dpp il 10 Giugno
Ragazze oggi ho finito i 3 fiocchi da esterno per quando nascerà Soraya. Quando arriva mio marito gli chiederò di ordinarmi il compensato per poter fare la cicogna. Ce ne sono così tanti tipi e spessori che non sono stata in grado di scegliere. Poi ho pensato che il colore della ringhiera di casa non mi piace...ormai stà anche facendo un pò di ruggine visto che ha qualche anno..quindi, siccome dovrei appendere lì la cicogna e tutti vedranno inevitabilmente la ringhiera, me la farò smontare così ridipingo pure quella. Cerchiamo di rendere produttiva questa quarantena..in tutto ciò ovviamente mio marito continua a lavorare e non mi sopporta più 🤣
Bellissima 🤩 sembra anche molto buona. Io invece per domani sera farò i tortini al cioccolato con cuore morbido..è una vita che non li faccio e a mio marito piacciono molto. Per cena invece ancora non ho deciso ma potrei fare la pizza..voi che farete? Magari mi date qualche spunto
Anche io prima di rimanere incinta avevo fatto delle sedute laser, quattro o cinque, ma zona inguine e ascelle è come so non le avessi fatte 😭 ho speso soldi per niente! Io sono affaticata dall’inizio della gravidanza, oggi mentre stavo cucinando mi si è abbassata la pressione e ho dovuto sospendere per un po’.. che fatica
Anch'io mi sono data alla depilazione ieri... Ed anche per me è stata un'impresa... E dire che un mese prima di sapere di essere incinta, avevo iniziato a fare anche le sedute di laser.. Ma per ovvi motivi ho dovuto smettere😅 Come prima gravidanza non è stata così bella e tranquilla (per diversi aspetti) e ho dovuto anche smettere quasi subito di andare in palestra e mi affatico anche solo respirando 🤣
Io sono fissata con l'inguine e con le sopracciglia...anche se si usano folte e ad ali di gabbiano io le voglio fini e obblique😄ho i capelli ricci e selavaggi quindi almeno in viso vorrei essere più ordinata😅...una volta le ho disegnate con la matita per sopracciglia,perché ormai quasi non mi crescono più visto che appena spunta un pelo lo faccio fuori,e sembrava mi avessero dato 2 pugni negli occhi😂😂😂
🤣🤣🤣🤣 io per fortuna ero andata dell'estetista la settimana prima che iniziasse la 40ena. Con la gravidanza devo dire che la crescita dei peli è rallentata parecchio...ma, per una fobica come me, mai abbastanza 😂 Vado dell'estetista ogni 15 giorni..e le sento pure perchè sostistiene di non aver nulla da togliere!..giusto ieri mi stavo chiedendo come farò..ho iniziato ad andarci a 11-12 anni e non ho mai fatto altro..non ho nemmeno nulla in casa per arraggiarmi da sola..ho solo le strisce per il viso che comunque finiranno in fretta dato che, da fobica quale sono, le uso 2 o 3 volte a settimana....qui non trovo frutta e yogurt figurarsi la ceretta..Mi sà che alla fine della 40ena mio marito non mi riconoscerà 🤦♀️🤣
Ragazze ho appena finito di dedicarmi alla depilazione😵non l'avessi mai fatto😆è stata un'impresa😲...con il pancione non vedo niente😆...sono andata a intuito😂😂😂
Si infatti perché non arriveremo mai a dire:"ho tutto"😆ci sarà sempre qualcosa che manca e anche le cosine che sembrano più sfiziose in realtà sono utili...e pensare che i nostri bimbi nasceranno con la bella stagione non aiuta molto,non si può fare a meno di nulla mai quando si tratta di loro!😍
Nei negozi non saprei neanche se le vendono in realtà... 😅 Anche io spero di tornare presto nei negozi vorrei andare a vedere 1000 cose e sono bloccata...
Troppo belline😍 Gli acquisti on line non fanno proprio per me,ma voi siete tutte bravissime a trovare le cose più belle👏 In realtà ancora ci spero che torneremo nei negozi tra un paio di settimane,al massimo un mese🌈,però queste bustine così carine non saprei proprio dove trovarle😅
Si esatto... Il mio ospedale ne chiede almeno 4, io penso di portarne 5 e nel 6 sacchetto metterò calzini e berretti e un giacchino...
Ciao Cecilia 😊 sono una mamma di settembre, mi sono intrufolata non appena ho visto le immagini delle bustine. Posso sapere per favore dove le hai prese,quante c'è ne sono e che capienza hanno???
Ragazze, sono appena arrivate le bustine per il corredino dell ospedale, sono proprio carine e molto capienti, c é anche il pennarello per scrivere nome giorno del cambio...
Ahahahah poverina tua mamma 🤣🤣 no non mi ha detto la lunghezza complessiva ma ha misurato il femore ed altre parti.. Io non ci capisco granché dall'eco🙄
Si cara siamo vicinissime con la data! Io non ho ancora tutto per la piccolina ma piano piano ce la faremo 🤞🏼 ora mi do agli acquisti online tra body vestiti tutine e pagliaccetti.. Per il resto continuo a sperare che a maggio un giro in sanitaria potrò farlo
Si certo, cmq a che lo yogurt con i cereali é ottimo, noi siamo a Roma e purtroppo non possiamo fare altro che andare al supermercato, va mio marito negli orari dove c é meno affluenza ma, cmq la preoccupazione é tanta...
Non li ho mai provati onestamente ma qui non li troverei neanche. L'alimentari è proprio piccolo e tiene solo l'indispensabile. Oggi per esempio non c'era nemmeno uno yogurt...che non mi piace ma avevo pensato di prenderlo per merenda..ma appunto è rimasto un pensiero. 😥 Non mi va di prendere la macchina per andare al supermercato..vista la situazione mi sembra in caso di adattarmi a ciò che trovo..