Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Io almeno a merenda ho risolto con il latte di soia, é molto proteico e ricco di calcio, in più ci aggiungo cereali e ti posso garantire che ti sazia e, visti i problemi di stomaco, non ti appesantisce, se non ti piace puoi provare quello di riso o di mandorla, é stato il mio medico a propormeli perché io sono intollerante al lattosio e mi ha, detto che fanno benissimo sia a, me che al bambino...
Già pure io son preoccupata..non è tanto il peso in sè ma il fatto che inizio a bloccarmi con la schiena. Adesso capita poche volte ma stando ferma ho paura peggiori. Se ci metti pure l'aumento di peso..che già io parto male e ho preso più chili del dovuto..io per mangiare mangio meno però molti più carboidrati. Trovando poca verdura alla fine a pranzo mangio pasta o riso e crecker o taralli per merenda (non potendomi fare macedonia). Avevo comprato il tapis roulant circa 2 anni fa ma non lo uso spesso. Non sò perchè ma mi gira la testa quando ci salgo (mi succedeva anche prima) e mi capita di mettere il piede male e perdere l'equilibrio. Prima mi facevo una risata ma adesso l'idea di cadere mi spaventa..avrei anche la bici da spinning ma non credo che possiamo farla 🤔
Io sono davvero preoccupata perché sto mangiando molto di più, ovviamente schifezze, e non faccio attività fisica! Ho ancora 12 settimane, aiuto😨
Ragazze oggi mi sono munita di guanti e mascherina e son andata a fare la "spesa". Dopo 10 giorni non avevo più frutta nè verdura. Ho scoperto che da me non hanno idea di cosa sia la frutta!! Ammetto che in 4 anni sono entrata nel market di paese 2 volte..ma dopotutto lavoro in un supermercato e mia suocera ha un alimentari..quindi non mi è mai servito! Avevano solo mele e pere..che io non mangio 😔 Con la verdura non è andata molto meglio..alla fine ho preso peperoni, zucchine e melanzane mi farò una peperonata. Certo il mio stomaco chiederà pietà ma dal paese non posso uscire (ed è meglio evitare di farlo) e questo è quello che ho trovato 🤦♀️. Uscirò da questa quarantena con 10kg in più e lo stomaco distrutto
Si si... Stomaco e intestino soffrono molto questi periodi... La prima volta che sono andata dal gastroenterologo mi disse proprio questo...
Anche quello vero Valentina 🤣 Adesso quando vado a camminare (o scendo dal tapis roulant visto il periodo) non riesco neanche a parlare 🤣🤣 mi sento un rottame ogni tanto
Anche io inizio a fare fatica. Sto risolvendo mangiando meno ma più spesso, invece che fare tre pasti ora ne faccio cinque ma più leggeri!! La situazione è decisamente migliorata.. Io inizio ad avere il respiro corto 😔
Purtroppo mi sa che sarà così 😱😱... Anche il cambio di stagione é deleterio per queste cose, me lo ha detto anche il medico, io infatti stavo peggio a maggio e settembre...
Guarda per vedere i risultati lo devi prendere mezz ora prima dei pasti e subito dopo.. Poi uno mezz ora prima di dormire... Non ci sono controindicazioni per la dose né puoi prendere quanto vuoi, io come ti ho detto lo prendo da tanti anni perché ne ho sempre sofferto e se fai così dovresti stare meglio...
Lo prendo già Cecilia 🤦♀️ ammetto però di non essere così costante. Lo prendo proprio quando ho molto reflusso..diciamo un giorno sì e uno no circa. Dici che se lo prendessi con più costanza potrei risolvere un pò anche la pesantezza oltre al reflusso? 🤔 ..e soprattutto tu quando lo prendi? Il mio medico mi diceva di prenderlo dopo pranzo e dopo cena ma, come lo metto in bocca, mi prendono gli sforzi di vomito (ho provato ad aspettare anche un'oretta ma è uguale). Ho iniziato a prenderlo prima di mangiare ma onestamente non sò se ha senso
Figurati Maria tentiamo di tenerci su come possiamo! Io oggi 28+1 con ddp l'8 di giugno. Sarà il regalo del nostro secondo anniversario di matrimonio (ci siamo sposati il 9 giugno 😊). Che bello che hai fatto la visita ti hanno detto quant'è lunga anche? Noi abbiamo fatto la visita il 19 febbraio e adesso dobbiamo aspettare il 6 aprile per la biometrica. Dato il periodo e visto stò bene non ha importanza anche se dobbiamo aspettare un pò di più. L'altro giorno abbiamo registrato il battito con il doppler mi accontento 😊..poi l'ho mandato a mia mamma (stupidamente senza pensare) e le stava per venire un infarto perchè credeva ci avessero ricoverato 🤦♀️😂
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso M sia per camicia da notte che per vestaglia. Speriamo bene 😅 chi l’avrebbe detto che li avremmo acquistate online 😭 fortuna che per la piccola avevo già preso tutto
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia dpp è 22 Giugno siamo vicinissime 😍
Ti ringrazio davvero tanto per il conforto, non è mai abbastanza in questo periodo. Io ho il termine il 19 giugno, tu invece? Ieri ho fatto la visita a 26+3 e la piccola è 1 kg
Io prendo le bustine di gaviscon advance e mi trovo benr, le prendo dall inizio della gravidanza anche se soffrendo di reflusso da tanti anni le prendevo anche prima...
Ragazze ma voi riuscite ancora a digerire? Oltre al reflusso è 3 giorni che ormai non digerisco più 🤦♀️ stò mangiando anche molto meno..son 3 giorni che ho sempre una gran fame ma non mangio..quindi, se ho fame, lo stomaco dovrebbe essere vuoto..eppure ho sempre la sensazione di non aver digerito 🤔..Avete consigli?
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho preso una camicia da notte e una vestaglia della premamy su Amazon... l’unico problema è la taglia 🤷♀️
Vedrai che per giugno la situazione sarà migliorata cara...anche perchè se continua così praticamente saremo tutti morti. Sicuramente ci saranno degli strascichi e sicuramente il personale sanitario sarà stremato. Penso che sarà lunga uscirne del tutto però non può nemmeno continuare così. Io penso che per noi saranno un problema le visite di questo ultimo trimestre o, ancor peggio, se dovessimo partorire prima. Se i nostri piccoli però faranno i bravi e se ne staranno tranquilli fino a fine maggio penso che per quella volta almeno il papà potrà tornare ad accompagnarci in ospedale..Voglio vederla così per adesso 😊
Io proprio oggi le ho ordinate su premamy. Ne ho presa una più grande per il parto e due di una taglia in meno per i giorni successivi. Poi porterò dei pigiami per la notte
Infatti oggi chiamo la ginecologa per avere informazioni. In ospedale non fanno entrare nessuno per cui davvero non saprei come intendono organizzarsi... Infatti in questi giorni sono stata col morale a terra pensando che a giugno potrebbe non cambiare nulla😢 non fanno entrare neanche il futuro papà, nemmeno nelle ore di visita
A me è arrivata una mail da prenatal che gli ordini si potevano saldare online e loro provvedevano data la situazione alla consegna domiciliare
Ciao Melody, io ho aperto la lista nascita e fatto gli ordini. Alcune cose sono arrivate mentre trio e sedia evolutiva dovrebbero arrivare a giorni. Onestamente però è la cosa che mi preoccupa meno. Non terranno comunque chiuso da qui a giugno e, quando riapriranno, soprattutto il trio (contenendo l'ovetto che useremo per portare a casa la piccola) sarà considerato bene di prima necessità. Quindi se ci saranno ancora restrizioni comunque si può ritirare. Inoltre se l'ordine è già arrivato prima che chiudessero puoi contattare il servizio clienti e ti diranno come fare il saldo e la spedizione è gratuita.
Ragazze ma qualcuno come me ha la lista nascita prenatal? Come faremo a ritirare la merce? Io mi preoccupo principalmente per il kit cicogna perché comprende tutte le cose più urgenti che assolutamente mi mancano: trio, culla, fasciatoio, bagnetto. È anche obbligatorio il saldo, quindi non posso nemmeno ordinare da amazon queste cose lasciando perdere quanto giá fatto alla prenatal.
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io😭 ho preso una camicia da notte su amazon. E mi sa che ne prenderò a breve un’altra
La pasticceria del mio paese è aperta, anzi si è resa disponibile a effettuare le consegne a domicilio così come altri negozianti (panificio, ortofrutta, alimentari)!!
Che bello Hila così avete la possibilità di fare comunque il corso! Beate voi💕