Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze... Anche a noi mancano un po' di cosine, a partire dalla cameretta! In questo mese avevamo in programma di far pitturare la stanza in modo da averla pronta per aprile che arrivano i mobili vari (fasciatoio, settimino, lettino e culletta). Ma ahimè tutto rimandato! Spero che entro maggio riusciremo a fare questi piccoli lavoretti 🤞🏼 per il resto mi mancano ciucci, biberon, Sterilizzatore, asciugamani per il bagnetto e qualche altro accessorio vario. Con l'abbigliamento ho recuperato alla grande online e direi che per ora è a posto la piccola! Per me ho preso soltanto le camicie da notte per l'ospedale... Devo darmi da fare con il resto
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli che siete😍 e che belle foto!
    Anche a me mancano ancora tante cose,ma sono sicura che riusciremo ad avere tutto pronto quando arriveranno i nostri piccoli💟
    Io oggi ho fatto le analisi del sangue e delle urine,mercoledì farò la curva glicemina e lunedì prossimo la visita,non vedo l'ora,chissà come sarà cresciuto il mio cucciolo perché ormai lo sento davvero spesso e anche la pancia assume forme strane😁Stamattina sono uscita di casa la prima volta dal giorno in cui hanno chiiso le scuole in tutta Italia e sono tornata con il fiato corto😰non sono più abituata😂e la mascherina di certo non aiuta😥
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😊 come state? Noi oggi siamo a 29+0 e a +10 kg 🤦‍♀️. Oggi ho chiamato per prenotare le analisi e, solo l'idea di andare, mi ha messo una gran agitazione. Adesso facciamo un oretta di tapis roulant almeno ci scarichiamo un pò. Il centro vaccinale lo chiamerò mercoledì per prenotare ( se si può) il vaccino. La clinica invece ha il telefono intasato 😔 volevo prenotare una visita privata per dopo Pasqua...o almeno provarci! Ieri ho preparato la valigia...o meglio ho messo dentro quello che avevo. Adesso che hanno bloccato tutte le spedizioni era inutile continuare ad aspettare
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cameretta sicuramente non sarà pronta perché devo ancora sceglierla!
    Il trio l’ho prenotato, ma non ho nulla per preparare la borsa del parto! Speriamo che per inizio maggio riapra qualcosa🥺
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo il trio che mi arriva ad aprile e un comò per il resto la stanza è vuota 🙈🙈 spero che i negozi riaprano prima di maggio così compro tutto 😌
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini!! Belle foto!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦‍♀️ siamo in due..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime pance🥰
    Anche io ho l’ansia di non avere le cose per il bambino..
    Praticamente ho solo la culla🤦🏼‍♀️😭
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi, bellissime foto complimenti!
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze, oggi siamo a 27 settimane, qui L ansia cresce sperando che passi questo brutto momento per tutti il prima possibile ormai sono chiusa in casa già da più di 2 settimane nn esco nemmne per la spesa 😓 L cosa che più mi angoscia è che mi mancano ancora molte cose per il piccolo 😥 ieri abbiamo cercato di ammazzate un po’ il tempo è ci siamo fatti qualche scatto 😬 con L augurio che torni a splendere il sole per tutti e possiamo goderci i nostri pupi il prima possibile 🤞🏻 C’è la faremo 💪🏻 Future Mamme Giugno 2020 1
    Future Mamme Giugno 2020 2

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2020 3
    Ciao ragazze come state?? Io un po’ agitata ieri mi hanno comunicato che non potrò fare il corso pre parto fino a data da destinarsi😱

Cosa positiva la mia pancia cresce sempre di più e il mio bimbo è super attivo sono a 28+5 😁
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Lo farò fare al ginecologo alla prossima visita. 😊
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Roma
    Ermeni9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete acquistato le camicie da notte per l'ospedale? Se online, in quale sito? Purtroppo con la quarantena tutti i negozi sono chiusi e mi trovo costretta a comprare online
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Aprile 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella!! Ci troviamo proprio.....anche per te i vestiti della parte sopra sono andati per il caldo.....

• Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono un po’ ipocondriaca e in questo periodo non è il massimo! Il mio umore è altalenante, ieri ad esempio ero un po’ giù, oggi invece mi sono ripresa. Oggi ne approfitto per prendere un po’ di sole ☀️
    Questa è di oggi a 28+5!! Future Mamme Giugno 2020 4

• Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla non è piccola 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2020 5
    26 + 1 .. la mia pancina.. io la vedo sempre piccola
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. stesse identiche cose
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei kg sono giusti, forse per la familiarità... grazie
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può farlo sia il ginecolo che il medico di base di deve essere inviato telematicamente all INPS, che io sappia non sono ammessi certificati cartacei.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può farlo ginecologo o medico di base.. se hai il contatto telefonico del dottore magari te lo fa a distanza! Qui a Bergamo una dottoressa del mio paese si è attivata in questo modo, prova a chiedere..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non devo farla. Perché non ho casi in famiglia, il bambino non è particolarmente grande e i kg che ho messo sono giusti, così mi ha detto la mia ginecologa..
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? La mia dottoressa mi ha detto di farla
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che panciaaaa...io nn l avrò neanche quando partorisco credo così.. la mia è rimasta piccina.. si vede ma rispetto alle pance che ho sempre visto è piccolina.. sarà.. la bimba si muove .. nn sempre e nn così spesso.. anche io molto in ansia.. m hanno sospeso la visita e nn so nulla.. se sta crescendo ecc.. che ansia.. nn vedo l ora d vederla .. nn la sto vivendo benissimo ultimamente.. sono sempre preoccupata.. ti sei a 28 complete? Quindi 2 in più..? O a 27 più... Io oggi 26 più 1 ..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 26 più 1 ma nn me la fa fare..
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa tra la 26 e la 28 esima.
    Io l’ho fatta ieri a 28+2
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi serve il medico di base? Perché io non ho il medico al momento perché stavo facendo il cambio quando è esploso il contagio e la pratica è rimasta in sospeso.
    Adesso sono anche in un’altra regione... vabbè può farlo solo il ginecologo secondo te?
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! In quale settimana avete fatto la curva? Io sono a 25 più 5 e dovrei farla la prossima settimana. Ho fatto la visita due giorni fa.
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze è un po’ che non scrivo spero stiate tutte bene!!! In questo momento storico mondiale essere ipocondriache e incinte nn è il massimo ma andiamo avanti!! Scusate se rompo un po’ i discorsi e le ansie vi va di mettere la vostra panzottina?? Noi siamo 28 settimane abbiamo fatto la curva glicemica e devo dirvi che non è stata così pessima. Un bacioFuture Mamme Giugno 2020 6

• Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ginecologo me lo ha fatto cartaceo, l ho mandato al medico di base e lui l ha mandato telematicamente attenendosi a quello che aveva scritto il gine.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata dal mio dottore di base. Ha fatto tutto lui è mi ha rilasciato tre fogli: attestato di gravidanza, certificato di gravidanza e la stampa di trasmissione del certificato all’INPS.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione