Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Si mi hanno chiamata, che disastro😔 io spero davvero che per giugno la situazione sia ridimensionata! Altrimenti ci toccherà partorire in casa🤭
Io ho lavato tutto cn amuchina e lisoform.. x la borsa molto bella.. io nn so se mia cognata mi dà la sua visto ke il trio me lo da lei.. ma lo zaino m piaceva di più. M mandi il link del tuo ?
Troppo carina😍il disegno è dolcissimo💟 Io invece ho i gusti di mia nonna😄😄😄 Le ho lavate a mano ieri con il sapone di Marsiglia👍Vanno ancora stirate!
Ragazze vi lascio la foto della camicia da notte arrivata ieri..io la trovo adorabile 😍😍😍. Sò benissimo che è un pò infantile ma io passo da questo genere al sexy (anche eccessivo)..diciamo che la via di mezzo del sobrio elegante per me non esiste 😂
Eh lo so. Condivido il tuo pensiero. Io ho preso cose bio per il bagnetto e prodotti. Spero che basti questa precauzione. Ormai siamo pieni di petrolati e paraffina.
Su questo ti dò ragione pienamente. Ti dirò però che a me tutte queste sostanze chimiche presenti un pò ovunque (dal pannolino, al detersivo ecc) un pò "preoccupano". Sarà magari assurdo ma se mi cade il ciccio nella terra o se il bambino si sporca o gioca con il cane non mi preoccupa neanche un pò. Pensare di mettergli addoso cose chimiche sì..forse perchè ho sofferto di una brutta dermatite (che per fortuna con l'età dello sviluppo è sparita) e ho paura ci nasca anche la bimba o che possa avere reazioni a qualcosa.
No, onestamente credo che il solo sapone possa bastare. Non voglio farmi troppe paranoie. Anche perché ho un cane a casa, pulitissimo e tengo tutta casa come uno specchio, però penso anche: Santo cielo lo disinfetto e sterilizzo tipo campana di vetro e poi mi arriva il cane per una coccola e mi sono persa tutto il lavoro. Igiene e sterilizzazione ciuccio/biberon sarà la mia priorità, però vorrei anche che si facesse un po di anticorpi nel tempo senza fissarmi troppo su prodotti e altro. Sono cresciuta senza troppe sterilizzazioni e sono sana e salva. 😊
Anche io l avevo vista ma ho avuto il tuo stesso pensiero... 😄😄 Ne ho trovato un altro con scritto I love Dad, stavo pensando di prenderlo!
Metterai altro assieme per farlo agire meglio? Tipo bicarbonato? L'altra sera mi ero messa a cercare delle informazioni sul sapone di marsiglia puro (e il suo utilizzo) ma ci ho capito davvero poco. In più ad un certo punto ho letto che è molto difficile trovarlo davvero puro e che, anche scaglie e saponette, possono aver dentro additovi. Insomma, l'idea mi piaceva un sacco (anche perchè io amo il profumo che ha) ma non sono riuscita davvero a capire come si usa e come sapere se è un buon sapone..ho lasciato perdere 🤦♀️
Penso di si! Sempre che ci sia posto Oggi nn sono riuscita, in realtà come sempre mi metto la memo sul telefono ma nn l ho guardato 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Si io laverò con solo marsiglia puro. Anche io so che non bisogna mettere ammorbidente, qualcuno dice anche niente napisan perché a volte irrita. I prodotti baby mi sembrano una mezza presa in giro quindi il sapone puro di marsiglia trovo sia la cosa migliore.
Visualizza messaggio citato Io ho visto questa, però siccome i body li ho già presi e questa scritta su un body mi sembra assurda dopo la nascita, mi limiterò a mandargli la foto il 19 marzo su whatsapp!!! 🤣🤣
Esistono dei detersivi baby però onestamente in alcuni casi a me sembra una cosa molto commerciale e basta. Poi c'è chi lava solo con napisan oppure con scaglie di sapone di marsiglia puro. La cosa più importante in realtà è evitare ammorbidente. Io ho preso il winnie's normale e inizierò con quello. C'è anche in versione baby ma gli ingredienti sono gli stessi. Il normale ha in più la profumazione che in quello dei bimbi non c'è. Se poi vedremo che la piccola ha problemi cambio ma essendo ipoallergenico mi sembra un buon detersivo (meglio di quello che uso per noi a livello ingredienti di certo).
Cucinale bene e sei tranquilla..adesso poi non hai neanche problemi di sbalzi di temperatura (che comunque alle uova non fan bene) e, arrivando da tuo suocero, sei certa che siano fresche se te l'ha detto. Per la valigia anch'io dovrei iniziare ma non ho comprato quasi nulla e non so quando potrò farlo..causa virus. Inizierò con quello che ho e poi aggiungo o cambio. A me oggi sono arrivati i sacchetti per i cambi della piccola e la prima camicia da notte. Anch'io pensavo di usare la borsa del trio per lei
Io le mangerei ma BEN cotte! Mentre per la borsa io non ho ancora preso le cose per me🤭 e per lui ho preso solo alcune cose! Con cosa bisogna lavare i capi per i piccoli?
Pongo un altro quesito... mio suocero mi ha regalato 6 uova fresche. Le posso mangiare in gravidanza? Perché di solito consumo quelle del super che penso e spero siano controllate...
Ciao ragazze, oggi ultimo giorno del sesto mese. Da domani ufficialmente al settimo. #ansia. Eheh comunque oggi è arrivata la borsa amazon per il bebè, le avete viste?? Vi lascio la foto. Sono veramente bellissime e super funzionali perché hanno tantissime tasche, le pareti termiche, i ganci... dentro ho trovato anche un fasciatoio portatile. Io ho preparato questa per il bambino anche per l’ospedale, anche se ancora non ho lavato nulla, quindi mi tocca poi aprire lavare e ri-conservare, ma intanto ho diviso i vestiti per giorni e organizzato gli spazi. La mia valigia la farò settimana prossima invece perché la borsa l’ho dimenticata da mia mamma. 😅 E voi a che punto siete??
Nulla. Lo visita solo se è senza febbre. Pensa che nella sua ditta sono in trenta in malattia, hanno fatto il tampone a questo collega perché è stato portato in terapia intensiva dopo che è risultato positivo non hanno dato disposizioni alla ditta😔
Cavoli! A tuo marito faranno il tampone precauzionale? Io in questi giorni ho insistito per farlo fare ai miei nipoti ma non mi hanno badato di striscio! Non sono fobica ma è 10 giorni che stanno male (febbre alta, raffreddore, mal di gola ecc). Sicuramente è influenza stagionale ma, visto che mia sorella ha un collega che è stato in Cina più volte e che, tra l'altro, adesso è in quarantena in Corea perchè ha febbre alta, e, visto che casi (non sono tanti) aumentano ogni giorno anche qui almeno potevano visitarli..mah!
Ahahahah non dirlo a me ho mal di gola da giorni. Oggi sono andata in farmacia e quasi svenivo, ho pure a casa mio marito con febbre alta e un suo collega è risultato positivo al cornavirus 🙄 E in tutto ciò il nostro dottore non risponde😔 Mai una gioia
Esatto!! Ammetto però che oggi mi sento malissimo e credo proprio che sia colpa del cambio mese..quindi io dico settimo mese non ti temo..da domani però 😂😂