Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io ogni sett la cerco.. ma sarà... Spero solo che è tutto ok... Troppo lontano l 11 feb..
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto " fatica " ad accettare i cambiamenti.
    Non è facile, sono sempre stata una precisa per quanto riguarda alimentazione e fisico e vedere che nn puoi gestire questo cambiamento mi ha fatto venire un po d ansia anche a me..ora mi guardo e nn ci faccio caso o meglio mi fisso sulla pancia e nn sul resto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io spero che mi rimanga piccola. Lo so che ad una certa dovrà crescere, ma so già che la vivrò con molta ansia 😥 Mi infastidisce pure chi mi dice che ho la pancia, non so come farò ad arrivare a giugno🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ti verrà una bellissima pancia 🥰
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riesco ad utilizzare ancora i miei jeans a vita alta, quelli a vita bassa mi danno fastidio sulla pancia!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche prima della gravidanza.. Ora prendo anche cardioaspirina per cui ti lascio immaginare 😅
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sono io sproporzionata...
    Io da 7 settimane ho dovuto prendere jeans premaman.
    Ero secca come un chiodo e i miei pantaloni nn si chiudevano più. Avevo solo pantaloni a vita bassa e nn era l idea stare insaccata a livello dell utero. Spunterà spunterà ... se ti può consolare a me dicono ma dove pancia 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so perché mi mettono subito la garza e per una mezz’oretta la lascio, però se l’imperatrice ti ha detto questo prova a chiedere alla ginecologa per sicurezza!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora guardato nulla per me in realtà 🤦🏼‍♀️ Giovedì sono andata a fare compere e alla fine ho preso tutto per Niccolò🥺.. un po’ non vorrei comprare le cose adesso e ritrovarmi che non vadano bene quando spunta la vera pancia, cosa dici?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende per quanto tempo... A me succede per pochissimo... Poi le analisi sono a posto quindi...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2020 1
    Cercando la pancia.. spunterà mai? Uff ..
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok.. Quindi è normale.. L'operatrice del laboratorio mi ha detto che era strano e che dovevo fare degli esami.. Mi ha fatto preoccupare
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sempre...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Ma anche a voi capita che quando fate il prelievo venoso dopo che toglie l ago c'è ancora un po' di fuoriuscita di sangue e si deve tenere premuto per qualche minuto? A me prima della gravidanza non mi era mai capitato
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri sera finalmente sono arrivati i miei ultimi acquisti premaman. Avevo rinunciato a cercare nei negozi fisici perchè non mi piaceva davvero nulla! A parte un jeans e un maglioncino da h&m e, leggings e calze da calzedonia, non avevo trovato proprio nulla! Quindi per la prima volta mi sono data all'acquisto su zalando. Ora devo fare il reso di un pò di cose perchè nel dubbio (con i pantaloni) ho preso più marche per testarne la comodità e, di uno stesso modello, magari 2 taglie. Comunque ho deciso che terrò 2 jeans che ho trovato davvero ottimi. Carini esteticamente ma soprattutto molto morbidi. Poi ho ordinato 4 camicione (quelle stile tunica). 2 non premaman e 2 premaman. Con mio stupore quelle premaman (per cui avevo speso meno non potendole riutilizzare) in realtà sono semplicemente larghe (non hanno quelle pieghe dovute a stoffa in più sul pancione). Quindi in realtà anche quelle possono tranquillamente essere utilizzate dopo con una cintura. Ho preso tutto maniche 3/4 o corte in modo tale da poterle indossare sia ora con un cardigan che più avanti. Poi ovviamente riadatterò qualche magione largo o camiciona che avevo già. Sono soddisfatta! Voi avete trovato qualche bel vestito magari con i saldi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Roma
    Ermeni9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi prende il Natalben? E come vi trovate?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è stato tra i primissimi esami prescritti dalla ginecologa.. E menomale 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è mai stata bassissima ma ora si sta avvicinando al limite massimo del range!!sono d’accordo, la tiroide va tenuta sotto controllo, anche dopo il parto (una mia amica ha avuto qualche problemino)!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece tiroide bassissima (mai avuto problemi prima della gravidanza) e a distanza di un mese, nonché ieri, ho ripetuto le analisi. Spero sia tornato nella norma! Sono stata dall 'endocrinologo ma mi ha detto che nel primo trimestre un ribasso del tsh è fisiologico quasi poiché risponde ad un rialzo delle bhcg.. Vedremo. Fatto sta che questa benedetta tiroide va assolutamente tenuta sotto controllo nei 9 mesi.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai lo sento tutti i giorni, la sera quando appoggia la mano mio marito poi si scatena🤪
    È un terremoto 💙
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un terremoto dentro la pancia non un/una bambino/a 😂😂. Però ancora da fuori non si percepisce nulla! Anzi se alzo la maglia per far solo guardare o se apppggiamo la mano si ferma all'improvviso per poi ricominciare appena si toglie la mano! Ci prende già per i fondelli..iniziamo bene 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze è da ieri che cerco di scrivere ma l’app non pubblica le mie risposte..spero che questa vada in porto!allora ieri ho scritto perché ho fatto la pre morfologica e non si. Serva l o stomaco..tornerò lunedì dal ginecologo x vedere solo quello è poi ho fissato la morfologica al 12 febbraio!!io sono a 18+1 e ho preso quasi 6 kg ma anche io ho fatto analisi tiroide ed era un po’ alto il TSH!le ripeterò e po eventualmente andrò da endocrinologo!ieri ho sentito nitidamente i primi calci...che emozione!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io credo proprio di aver sentito la mia bambina ❤️ che emozione! Ho sentito dei movimenti proprio all'altezza dell'utero.. Più volte ad intervalli
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche volta si.. ma ci ho messo un po per capire se fossi io a fare quei movimenti...
    Di solito lo sento quando mi sdraio e mi rilasso
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella pancia.. io sono giù d li cn le settimane ... Partita da 61 e adesso 64.5 ma nn ho quella pancia che purtroppo rimane il mio tarlo.. m sembra sempre piccola.. oggi sono a 17 più 1 .. tu lo/a senti? Io nn capisco se sti vibri che sento è lei..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a posto allora!! 😉
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata l anno scorso per via del nodulo che è benigno....
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai fatto i controlli, stai tranquilla! Per essere ancora più sicura potresti farti prescrivere una visita con l'endocrinologo! A me la tiroide si è sballata quindi ho dovuto prendere eutirox!
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noN ti preoccupare proprio tranquilla come dicevo è normale mettere peso 😊
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il tsh ed è nella norma...
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà niente ma se vuoi puoi controllare la tiroide e importante controllarla soprattutto se in famiglia c’è qualcuno con disfunzione così stai traNquilla
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grassie 🥰
    Nn mi preoccupano tanto i kg in piu ovvio che devo mettere peso . Mi preoccupa il fatto di avere qualche disfunzione 😅
    Ma magari sono solo io paranoica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione