Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Ciao Hila!!anche a me è cresciuto tantissimo per ora non ho comprati perché pure io temo in avanzamento ancora di almeno due taglie tra Montata e latte😶...però effettivamente da h&m pensavo anche io di farci un giro perché quelli che ho ora mi lasciano parecchio il segno e iniziano a dar fastidio🙄
Anche io ho notato che quando faccio la doccia esce un po' di colostro o come si chiama dal seno...ormai anche a me non stanno bene i vecchi reggiseni e devo cambiarli. La morfologica l'avevo prenotata per il 13 febbraio ma adesso cambiando città dovrò cambiare consultorio...ho già fissato la prima visita con la nuova ginecologa per giorno 20 e in quell'occasione mi fisserá la nuova data👍
Manuela ---> 26.06.2020 🐒♥️ Giorgia Valentina —> 08/06/2020 Niccolò 💙 Raissa ---> 16/06/2020 Leonardo 💙 Fabrizia 💙17/06/2020—>Brian Maria ---> 19/06/2020Tonia 23/06/2020 🎀 Caterina 💝 29/06/3019💝 Ermeni—> 22/06/20 🎀 ADELE 🎀 Nuvolarosa--->30/06/2020 🌹 Ragazze io prendo solo acido folico,però secondo me avrei bisogno di qualcosa che mi dia più energia,perché sarà per il trasloco ma sento un po' di spossatezza...ho un'alimentazione varia,praticamente mangio tutto,ovviamente stando attenta,evito solo i frutti di mare e i cibi crudi...a me il medico di base mi ha detto di prendere l'acido folico fino alla fine della gravidanza e anche durante l'allattamento
A me è cresciuto di una taglia, sto utilizzando quelli a fascia senza ferretto che ancora mi stanno. Volevo comprarne alcuni che andassero bene per dopo, ma se cresce ancora è meglio aspettare!
Io sto ancora usando i miei nonostante una taglia in più c’è però ho il seno piccolo però ti dico che dopo il parto ho prese tre taglie quindi una bella 5 mia mamma è andata di corsa a comprarlo 😂 Quindi magari compralo per adesso che con la montata lattea credo proprio che aumenterà di più
Ragazze ma voi avete già acquistato reggiseni per l'allattamento? Mi spiego meglio..il mio seno è davvero cresciuto in modo esponenziale e i vecchi reggiseni non contengono più. Dovrei acquistarne di nuovi ma non vorrei spendere adesso per dei modelli che comunque non andranno bene in allattamento e nemmeno dopo perchè il seno cambierà..Quindi pensavo se fosse il caso di acquistare già magari 2 modelli per l'allattamento..solo che anche in quel caso credo che il seno cresca ancora a ridosso del parto quindi non sò se andranno bene acquistandoli ora (tra l'altro poi non è nemmeno detto che allatterò!). Voi come vi state comportando in merito? Avevo visto dei modelli per allattamento anche con un pò pizzo pensavo di acquistare quelli
Raga vi leggo nelle mie sveglie notturne.. anzi oggi 5.30.. pure bene... Non vedo l ora d fare la morfo che ancora è l 11 feb.. e cominciare anche io a potermi sbizzarrire cn vestitini e acquisti... Intanto sogno ad occhi aperti.. anche io spero la placenta risalga.. c è tempo e sono fiduciosa..
A me non è capitato però ho letto che può accadere già dalle prime settimane. In ogni caso magari alla prossima visita chiedi..sui libri si scrive di tutto.
Ragazze, stasera mentre mi sposgliavo per fare la doccia ho notato che dai capezzoli é uscito un pochino di liquido giallo, credo sia colostro, ma non é un pó presto? Domani entro nella 19 settimana, a qualcuna sta capitando la stessa cosa?