Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Anche io mi svelio la notte...mai meno di 3 volte ma solo per fare pipì e poi mi riaddormento subito...alle 6 del mattino mi alzo,ma io mi sono sempre alzata prestissimo
L'unica cosa che sto notando e che mi da un po' fastidio e questo mal di testa che mi prende sempre dopo cena e che mi obbliga ad andare a letto presto... già alle 20:30 mi sento esausta e non riesco piu a fare nulla😲...alle 19 sono già in pigiama e alle 20 pronta per mangiare,tant'è che spesso non riesco ad aspettare neanche mio marito che torna da lavoro!
Visualizza messaggio citato
Ma che meraviglia😍 Tutto bellissimo😇 Complimenti,ottimo gusto...sono sicura piaceranno tantissimo anche alla principessina💟
Anche io rinite... Ma allergica d mio.. ora forse peggiorata cn i riscaldamenti.. stanotte sveglia dalle 4 alle 6.15.. anche io uso isomar ma nn m fa nulla.. sto usando ma solo quando nn ne posso più uno spray omeopatico che m hanno detto che si può.. ma nn m fido molto.. infatti solo proprio quando vado in apnea..
Io ho sempre avuto problemi con il naso, ho fatto 2 interventi ma purtroppo respiro solo da una narice, in più soffro di allergia... Un mese fa sono andata da un otorino per cercare di trovare qualcosa per sostituire la rinazina ma, a parte dare anche un acqua di mare, non mi ha prescritto niente perché gli antistaminici non si possono prendere... L unica cosa permessa é il cortisone... Ma non per lunghi periodi...
Idem! Adesso soffro di rinite gravidica notturna e sia io che mio marito stiamo impazzendo! Io non riposo bene e lui non dorme perché io russo 😂 uso isomar da quando ho saputo di essere incinta, ma non fa tantissimo. il 23 ho la morfologica e chiederò al dottore un rimedio efficace da usare in gravidanza.
Eccomi... Mi sveglio sempre alla 5 con naso chiuso, ero dipendente dalla rinazina e ora che non posso più prenderla é un disastro, il mio cervello non si rassegna, a volte riesco a riaddormentarmi altre no... Il problema é che poi alle 7 suona la sveglia e si va a lavorare...
L'altra notte (per disperazione) ho anche iniziato a cercare on-line se ci fossero degli studi che correlavano l'insonnia gravidica a futuri risvegli notturni frequenti del bambino...perchè non ho mai sofferto di insonnia, anzi!...sono pazza lo sò😂
Io ormai non dormo già dalle primissime settimane. Mi sveglio verso le 3 massimo le 4 tutte le notti. Poi fino alle 6 o alle 7 non c'è verso di chiudere occhio. Poi alle 8 mi alzo definitivamente ( e per fortuna che ora fino alle 8 posso stare a letto!)
Che emozione 😍 non vedo l’ora di comprare anch’io ma aspetterò dopo la morfologica così nel frattempo ci saranno cose primaverili
Ciao ragazze innanzitutto complimenti per le pancine tutte bellissime 😍 Anche per me la visita è andata bene ed aspetto una femminuccia (ero convinta fosse maschio) e sono molto felice spero con tutto il cuore che vada tutto bene fino alla fine non vedo l’ora che arrivi giugno Sono 16+5 forse ho sentito dei movimenti ma proprio lievi e tipo una volta al giorno non sempre spero si faccia sentire così sto più tranq
Ciao a tutte ragazze ieri visitona fantastica sta benone e per mio immenso stupore è un maschietto!!! Sono rimasta scioccata🤣🤣🤣ero convinta fosse una femmina! Ma si va bene uguale l’importante stia bene e anzi dalla visita ci ha fatto vedere proprio tutto tutto e sono molto felice!! Per quanto riguarda la mia panza io sono bassina quindi aimè sta già uscendo molto in fuori questa foto è di 17+0 tra poco entriamo nel quinto🥰
Io sono 9 giorni avanti a te ed ho la tua stessa pancia. Non la trovo affatto piccolina come dici.. Conta che i bambini sono davvero minuscoli quindi non dobbiamo avere necessariamente il pancione in questa epoca. Stai tranquilla che spunterà più avanti. Poi con le prime gravidanze è normale che esca più in là..
Secondo me tu esageri un po'😄a me non sembri una fuori forma,semmai una con le forme,come me...lato b e fianchi evidenti👍A me piacciono le donne che non sembrano manichini...e cmq dopo c'è sempre tempo per riprenderci un attimino😂
A me non sembra piccolissima,la trovo giusta👍Che poi non significa nulla,stai tranquilla...l'importante è appunto che i piccoli stanno bene e che anche noi non abbiamo troppi disturbi...io sono tranquilla,riesco a mangiare tutto senza problemi ma ovviamente nei limiti!
Sì sì io ho il pancione 😂 più poi la mia trippetta solita che adesso almeno si è "spalmata". Prima avevo ciambellina sotto e pancione sopra 😂😂
No no anzi, dobbiamo bere molto e le tisane vanno bene. Alcune sono però da evitare perchè contengono erbe non indicate in gravidanza. Sono certa siano da evitare quelle drenanti perchè teoricamente aiutando ad espellere acqua potrebbero "intaccare" anche il liquido amniotico. Ma poi come tutto, anche per quelle non indicate l'importante è non abusare.
Si anche a me la sera capita cche si gonfia di più...la mattina è sempre più piccolina Cmq le pancine sono tutte belle...tu credo metterai davvero solo la pancia...io tendo ad arrotondare tutta
Ho fatto la visita martedì e mi ha detto che sta bene, non mi ha detto che ho la pancia piccola o che l’aumento di peso non è adeguato. Il mio piccolo è in diagonale i piedini sono in basso a sinistra, infatti sento i calicetti in quella zona!
Io mangio il giusto.. non troppo ma nn poco.. ma nn ho avuto nausee.. solo acidità e bruciore d stomaco... Ma il tuo gine ha detto che è normale avere il pancino piccolo? Più che altro penso.. dv sta messa? All ultima eco era a testa sotto e diagonale.. e cn i piedi incrociati.. avrà abbastanza spazio?
Adesso 53, sono partita da 51,5! Praticamente ho messo peso in queste ultime due settimane. Un po’ non ho ancora iniziato ad avere fame, non so se è dovuto alla nausea! Anche voi siete ancora inappetenti?