Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Lo stesso io 😂 per il momento mi ha detto ancora solo acido folico e. Magnesio e nel Caso devo prendere uno completo prenderò questo 👍🏻
NatalbenOro, poverina la mia farmacista ha impiegato due settimane per trovarmi qualcosa che non avesse un cattivo odore e che non fosse in capsule, perché non riesco ad ingoiarle🤭!
Io prendo un integratore per gravidanza buonissimo al gusto di arancia! Avendo un’alimentazione ancora un po’ sballata mi ha consigliato di prenderlo fino alla fine della gravidanza, mentre per l’acido folico la mia farmacista ha detto che è importante anche per l’ultimo trimestre! Non so 🤷🏼♀️
Che bello Hila!!😃 comunque non so ancora se maschietto o femminuccia..mi sembra di aver letto neanche tu😁speriamo nella morfologica🙌
Io prendo il multifolico Dha proposto dalla ginecologa...è un integratore con dentro acido folico e infatti lei mi ha sospeso la folina
Ciao Valentina esatto io ho avuto per questo piccole perdite.. la mia è molto bassa per ora così mi ha calcolato la ginecologa ma tra fibroma e uso della macchina temo che nn salga...Comunque vedremo speriamo entrambe😘😘
Sì meglio che chiedi consiglio! Poi magari la tua ginecologa, che conosce meglio la situazione clinica, potrebbe non vedere complicanze nei chilometri..però sempre meglio siano loro a decidere.
Io lo prendo da qualche giorno.. anche a me è venuto il dubbio.. ma x adesso li prendo entrambi.. male nn fa.. al max appena finisco la scatola chiedo se è necessario ricomprarlo.. ma a te nn t sala su x lo stomaco l olio e pesce? Mwmma mia .. è una cosa impressionante..
Ciao Hila!! caspita ecco anche io come tua sorella sono impiegata(quindi lavoro molto tranquillo) ma per arrivare in ufficio faccio tra andata e ritorno 90 km al gg...non l'ho detto alla mia ginecologa😯...però sa del fibroma ovviamente visitandomi...mamma mia ragazze adesso spetto la morfologica il 21 e ne parlo..grazie delle vostre dritte
Si è vero sembrano prodotti simili e costa la metà. Noi tutto compreso spenderemo circa 450 euro però in fin dei conti non mi sembra esagerato visto l'utilizzo. Anche noi siamo dei grandi acquirenti amazon 😂 questa volta credo che su amazon acquisteremo il lettino (perchè della stessa marca costa mooolto meno che in negozio) e l'adattatore per cassettiera (non vogliamo il classico fasciatoio) perchè nei negozi non abbiamo nemmeno trovato nulla di simile.
Io sì.. ma alla visita ero alla 16esima.. m ha detto stessa cosa.. è a 1.6 dovrebbe arrivare almeno a 2.3 secondo il mio gine.. ma m ha detto d pazientare che spesso sale.. la mia amica che alla morfo era bassa adesso a 7 mesi è ok.. è a 2.00 ma nn dovrebbe avere grossi problemi.. le perdite sn quelle.. anche a me che nn ne ho m ha detto che se nn sale potrei averle..speriamo bene ma m ha rassicurato che nella stragrande dei casi sale .. sennò pazienza t fanno il parto a 36/38 cn Cesario ..
Io avevo visto pure il tripp trap della stoke. Ma m hanno consigliato il nuck.. che ha le stesse funzioni e costa la metà.. infatti m sa che prenderò quello su Amazon...
Io l'ho preso fin da subito il multicentrum mamma perchè non mangiavo. Ora mangio tutto e non serve più prenderlo. L'acido folicp va assunto fino al 3° mese poi non serve più. Comunque nel multicentrum mamma è già compreso.