Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Ma sono tutte da evitare le tisane? Io ne bevo una ogni sera. Alterno i gusti. Drenanti non ne prese finora per fortuna.. Poi il caffè lo prendo. Solo uno al giorno a colazione o se non lo prendo a colazione lo prendo a pranzo dopo i pasti
Sicuramente chi ti conosce bene vedrà la rotondità. Su di te che sei molto magra si nota di più a me pensano che sia ingrassata e nessuno ancora ha avuto coraggio di dire nulla 😂..sì comunque piccola o grande basta stiano bene i nostri piccoli!
Si in effetti anche a me sembra di non averla, ma ti assicuro che qualcuno mi dice comunque che mi si vede! Anche la tua non è tanta, anzi.. considera che sei al quinto mese!!
Già siamo in 2 ex drogate 😂😂. Anch'io solo uno al giorno adesso. Preferisco non esagerare. A dire il vero nemmeno mi piace più come prima però davvero, anche se solo uno, mi aiuta molto con la pressione quindi mi sforzo un pò a berlo.
Ma la tua pancia è invisibile 😆 però sei anche magrissima complimenti! La sera sì diventa molto più gonfia e dura! La mia si vede molto di più però io non sono nemmeno magra 😅 questa l'ho fatta l'altro giorno quindi anch'io 18+..
La mia ginecologa all’inizio della gravidanza mi aveva detto di non esagerare con il caffè, ma come te ho iniziato da poco a berlo e ne bevo massimo uno al giorno. Pensa che prima era la mia droga..
Anche a me non ha detto nulla. Io bevo thè tranquillamente (certo cerco di fare attenzione a berne al massimo 2 nella giornata). Anzi, lui stesso, mi cosigliò di bere cose molto zuccherate tipo the..senza specificare. Nel libro che sto leggendo ho letto che si può bere tranquillamente anche caffè purchè non si superi la dose di 6 al giorno (quinfi direi alta). Tra l'altro,all'ultima visita, quando finalmente dopo 4 mesi avevo un valore decente di pressione e si è stupito, gli ho detto che si era alzata perchè finalmente (anche se mi fa vomitare mi sforzo) ho ripreso a bere caffè..e mi ha risposto "perfetto!". Tisane invece devo evitarne certe per esempio le drenanti (in ogni caso dietro la scatola trovi scritto che non sono adatte in gravidanza)
18+5, ho messo poco meno di 2kg! È la mia prima gravidanza quindi penso sia normale non avere troppa pancia, anzi io spero di continuare così🤪 Poi la sera ne ho sempre di più rispetto al mattino, anche a voi capita?
Infatti bella pancia x essere una sett indietro.. io d sto passo al 6 mese c'è l avrò in quel modo... Sono alta 1.71 e attualmente sono 64.5 .. ma sono partita da 60.5.. bho..
Sono a 15+3😇 Anche durante la prima gravidanza ho portato una pancia importante,presi circa 24 chili,ma ovviamente sono tutti liquidi...mia mamma lo stesso,anzi lei con me prese ben 32 chili😳 Io sono alta 1,68 e il mio peso normalmente oscilla tra i 52/54kg...adesso sono 56kg,spero di non ingrassare troppo,perche cmq non ho più 24 anni,e a 34 non è semplice poi tornare presto in forma!
A me non ha detto nulla. Preferisco bere il the deteinato, mentre per le tisane vario sempre! Perché? Il tuo ti ha detto qualcosa?
A me le persone, che sanno che sono incinta, continuano a dire wow ma che bella pancia, qualcuno mi ha detto pure ma che pancione😳. Ma io lo vedo piccolino! 🤪
Si è vero,l'abito ha un elastico proprio sotto il seno😄mi piace tanto perché sembra proprio un modello premaman😍 Cmq mi si sono allargati anche i fianchi e il lato b e anche un po' di doppiomento giusto per completare l'insieme😂 Va beh,mi sa che anche stavolta mi trasformeró in Shrek🐸
Sì si vede è bellissima! Credo comunque che molto dipenda dal fatto che l'abito si stringe sotto il seno quindi si nota proprio che la pancia tonda parte dall'alto e non può essere un rotolino 😂. Comunque dai è anche ora si veda..non troppo che di tempo ne abbiamo!
Io fino ad oggi non pensavo che qualcuno per strada potesse accorgersene...e pensare che avevo anche il giubotto...e invece mi è stato chiesto con tanta sicurezza...quando ho detto che sono ancora al quarto mese era pure sorpresa😁
Oggi quando sono andata a riprendere mio figlio a scuola per la prima volta hanno chiesto se fossi incinta😳mi ha sorpreso molto perché credevo non fosse ancora così evidente e invece a quanto pare non è così😄 In realtà però nonostante l'abitino morbido direi che la mia pancina si nota...eccome😍 Voi che ne pensate?😇
Si infatti sono decisa a cambiare piscina, costerà un po’ di più ma almeno mi godo la lezione e la doccia dopo, senza dover tornare a casa per sciacquare i capelli🤦🏼♀️😂
Ciao io ho iniziato ieri il corso in acqua con ostetrica. L'acqua era calda si stava benissimo infatti sono rimasta soddisfatta. Costicchia però. 10 lezioni da 45 min 150 euro con docce incluse
Prova a chiedere se fanno la prova gratuita, così vedi se l’acqua è un problema anche per te! Io l’ho preso alla Decathlon, è un po’ grande sulla pancia così mi va bene per tutto il corso😂
La tua differenza di prezzo non è altissima considerando che appunto devi soffrire il freddo! Il fatto che poi tu possa usufruire delle lezioni successivamente è molto interessante. Alla fine comunque noto che i costi che mi dici sono molto più vicini a quella che per me è la piscina più cara. Credo anch'io opterò per quella! Ho ancora due settimane per pensarci! Prima di iscrivermi devo procurarmi il costume 😂
La mia: 1) 5 lezioni da 60 minuti 50€ (considera che c’è pure il timer della doccia e nonostante l’abbia spenta più volte, non sono riuscita a sciacquare il balsamo🥺) 2) sempre 60 minuti 10 lezioni 130€ o 20 lezioni 230€, se non le finisco posso usarle per acquaticità con il piccolo!Ma opto sicuramente per la seconda piscina, ho avuto davvero troppo freddo.
Sì decisamente..io ragionavo ieri sul fatto che quando andavo in piscina l'impatto con il freddo mi infastidiva davvero molto (poi ovviamente mi scaldavo)..ma in un corso per gestanti non credo una si muova così tanto da scaldarsi🤔. Da me i corsi costano in una 130 euro per 10 lezioni da 50 minuti e nell'altra 53 euro per 8 lezioni da 60 minuti. La differenza è davvero molta
Si davvero tanto. Ho ancora freddo! Infatti penso di andare in un’altra piscina poi, leggermente più cara, ma con temperatura 32gradi!
Anch'io andrò a fare un corso in acqua. Mi sono fatta fare l'altro giorno il certificato dal ginecologo per poterlo fare e adesso devo andare ad iscrivermi. Però sono molto indecisa sul dove proprio per la questione acqua! Ho 2 piscine relativamente vicine e in una mi costerebbe praticamente metà ma appunto l'acqua è fredda. Nell'altra il costo e alto ma lo fanno in una piscina più piccola che utilizzano per l'acquafitness e l'acqua è più calda. Ti ha dato molto fastidio l'acqua fredda?