Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Io è da due settimana che sento qualche movimento! Di solito nel primo pomeriggio quando sono sdraiata sul divano ci sono 10 minuti in cui si dà alla pazza gioia 🙆🏼♀️ Mio marito però non ha ancora sentito nulla🥺!
Ragazze buongiorno; qualcuna come me che già sente tanto il bimbo? Io lo sento dalla 14 esima anche se all’inizio non ero sicura fosse lui...poi ha iniziato ad essere più insistente e lo ha sentito anche mio marito due volte. Adesso sono 18 settimane e spesso da proprio calci o mi risponde con un colpetto quando lo chiamo. 😍 ovviamente le ansie non mancano mai, infatti sono 2 giorni che lo sento meno e già sono in tilt, ma cerco di stare calma perché ho letto che capita spesso in queste settimane che magari si sposta e si sente meno. E voi?!! Iniziate a sentire??
Si l ansia credo sia normale.. io ce l ho tutte le volte ..e comincio a tremare nel lettino.. poi appena la vedo va meglio.. attualmente tutto ok.. anche se ho la placenta bassa.. ma m ha detto che fino a 28 sett nn c fa nulla xké può risalire.. vedremo alla morfologica l 11 feb.. qualcun altro cn placenta previa? Un bacino a tutte e auguroni x quest' altra femminuccia...
Anche io siciliana... E anche noi abbiamo migrato un po'.. prima Brescia poi Milano poi altra zona d Milano e adesso Romagna e fra un mese Emilia... Sperando come te che sia l ultimo step.. anche io faccio qualche scatolone senza sforzarmi troppo e seguo i muratori in casa ... Speriamo riusciamo x fine gennaio..
Io l ho avuto forte i primi 3 mesi.. da nn poter stare.. soprattutto dp i pasti.. poi piano piano è andato a diminuire.. anche io c soffrivo prima della gravidanza anche se nn così spesso.. io sinceramente nn ho preso nulla anche xké appunto nn passa.. ho solo pazientato e sperato che calmasse cn l entrata del 4 e così x fortuna è stato.. ora c soffro ma molto meno...
Eeee io troppa ansia già da una settimana e mi calmo solo dopo che il ginecologo dice tutto bene ho sempre il terrore che non c’è battito 😣 Soprattutto ora che sono spariti tutti i sintomi e ancora non lo sento
😍 che bello. Io credo che quando sapremo il sesso sembrerà tutto più reale. Adesso, nonostante tutto, ogni tanto ancora non realizzo..vabbè che io son strana è! Noi crediamo sia un maschietto, staremo a vedere 😊
Mio marito ha sempre pensato fosse una femminuccia.. Io all'inizio ero incerta (in verità ci pensavo poco perché avevo altre paure), poi però andando avanti mi sentivo anch'io femmina.. Ed infatti 😍
Mi sono espressa male 🤣 non ce l'ha voluto dire il piccolo perchè ci mostava in popò e teneva le gambe ben chiuse😂😂...fa come me che fino agli 8 mesi non mi sono fatta vedere😂 Ieri eravamo nello studio privato ma il ginecologo ci ha detto che in clinica l'ecografo è molto più sofisticato e sicuramente si capirà. Anche noi siamo curiosi 😍. La visita vedrai che andrà bene. Penso sia normale essere un pò agitate quando si avvicina
Hila ma come non te lo ha voluto dire sarei curiosa a mille 😆😆😆 vabbè in effetti manca poco e li sarà certo Io devo andare domani e spero che il piccolo sta bene 🤞🏻 Ho sempre un ansia qualche giorno prima della visita e paura
Eccoci qui di ritorno dalla visita. Il/la piccol* sta bene. Oggi si muoveva tantissimo..solitamente dorme sempre! Non ha voluto svelarci il sesso ma pazienza ormai mancano pochi giorni alla morfologica. Abbiamo scoperto che alla morfologica ci faranno prima eco normale e poi eco 3d 😍 (forse è normale ma noi non lo sapevamo). Il mio problema al lato b invece mi tocca tenermelo. Il ginecologo mi ha detto che può passare come peggiorare! Ormai sono 17 giorni 😤. Vabbè! Nonostante l'aumento di peso per me spropositato +5kg a 18+2 non mi ha sgridata anzi mi ha detto che va più che bene!
Ciao Manuela anche noi stiamo cambiando casa e anche città...dalla provincia di Firenze questo mese ci trasferiremo a Pistoia centro,avendo mio marito avuto una promozione...siamo contenti perché la casa è molto più grande,ma ovvianebte abbiamo avuto qualche spesa imprevista tra mobili nuovi,elettrodomestici e lavori vari,però meglio adesso che tra qualche tempo...io un po'al giorno sto iniziando a preparare qualche scatolone,senza sforzo anche perché per fortuna qui di nostro abbiamo ben poco...ci siamo potuti permettere spostamenti a distanza di 2-3anni,sempre in Toscana perche l'azienda ha tante sedi qui,ma questo è l'ultimo perché mio figlio è cresciuto e con l'arrivo del secondo dobbiamo mettere radici,anche se il mio cuore sarà sempre in Sicilia💟
Grazie ragazze.. si anche secondo me è buono.. poi lui nn m ha detto nulla quindi sarà ok... Aspettando la morfo noi stiamo cambiando Casa e oggi il pittore colora la cameretta d Giorgia... X il trio e la culla me lo da mia cognata. Ha 4 anni ed è immacolato.. è tipo petrolio d colore ha m frega ben poco.. la culla invece è Foppapedretti .. il top x me.. e quindi m va più che bene...
Io mai sofferto in vita mia invece in gravidanza li ho spesso quando mi viene mi passa dopo Due giorni cerco di resistere ma se non ce la faccio prendo Tachipirina
Ciao ragazze,io in Sicilia ho il trio Inglesina del mio primo bimbo,costato quasi 900 euro ma ben 9 anni fa😄 L'ho conservato benissimo,secondo me è ancora intatto,perché la qualità è davvero ottima e infatti io lo consiglio a tutte(ottima scelta Chicca👍),però ovviamente non tornerò giù prima di settembre e anche se me lo facessi spedire non so fino a che punto mi conviene Per il resto dovrò acquistare la culla,perché quella dove dormiva mio figlio era la mia,di mio fratello,poi dei miei cugini e nel frattempo è passata ai figli dei cugini😆 Il corredino e tutto il resto spero di prenderlo nei toni del rosa😍...staremo a vedere😇e cmq trovare offerte davvero convenienti è quasi impossibile perché su ciò che serve per i primi mesi non ci sono quasi mai sconti particolari
Ciao ragazze... chi di voi ha sofferto di mal di testa finora? Io sono a 15 più 2, prima della gravidanza soffrivo spesso di emicranie, poi nulla, fino ad oggi. Ho un forte mal di testa che mi ha aumentato anche la nausea, la ginecologa mi ha detto di prendere Tachipirina 1000, ma non passa ancora. A voi é accaduto? Grazie a tutte!
Tranquilla... anche io l ho avuta a dicembre e mi è tornata lunedì, sto lavorando ancora , a fatica in questi gg di influenza ma lavoro, quindi nn preoccuparti Io vado avanti a Tachipirina e lavaggi con lo sterimar per il naso se no nn respiro
Concordo se il ginecologo ti dice che va bene vuol dire che è così. Non hanno interesse a dire altro. In ogni caso se ti tranquillizza io a 15+5 avevo 32.1 e mi hanno detto che era tutto perfetto. In più a lato dei valori è anche indicato che la settimana di gestazione può variare di più o meno tot giorni. Nel mio caso è considerata di 6 giorni. Quindi praticamente il valore è normale in un intervallo di addirittura 2 settimane piene.
Ma non leggere niente se il Ginecologo dice che va bene ascoltalo Mio figlio aveva tutte le misure più grandi soprattutto la testa era enorme secondo le eco se fossi andata a leggere avrei abortito invece è un bimbo sano e con il tempo la testa si è Equilibrata al corpo