Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io mi sono anche già ammalata mangiando così!Se ti senti di aver bisogno c'è il multicentrum mamma però nel caso non prendere l'acido folico perchè contiene già 4oo mg
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto alla mia ginecologa e mi ha detto che è presto, calcola che anche io sto mangiando solo carboidrati e sono vegetariana. Mi ha detto che me le avrebbe date una volta passate le nausee🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io prendo vitamine. Me le ha prescritte prerchè ormai questa è la 4 settimana che mangio solo pasta in bianco e toast. Con il nuperal sono riuscita a integrare un pò di carne ma nessuna verdura.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c’è un motivo per cui ti ha prescritto le vitamine?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione ❤ I mm sono perfetti, io mi preoccupavo proprio perché il mio è più piccolo di 0.5mm😂 pochissimissimo ma vado in ansia per ogni cosa! Che vitamine prenderai?
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 6+4
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei?? 🥰
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ho fatto la visita 🤩 è andato tutto bene mi trovo con le settimane e il fagiolino è 6mm e siamo riusciti a sentire il battito 😭 mi ha prescritto tutti i prelievi da fare è continuare con gli ovuli di progesterone almeno fino all 8 sett e devo prendere delle vitamine 🤞🏻
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri e in bocca al lupo per tutto! Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi seguo con piacere 😊 sono a 5+5 e ieri ho fatto la prima visita e pare procedere tutto bene. Speriamo bene sono alla prima gravidanza 🙏
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azz..cmq penso che dobbiamo solo tenerla sotto controllo fino al prossimo prelievo..a me ha detto proprio di evitare completamente qualsiasi tipo di dolce..quindi cerco di fare la brava per il mio fagiolino Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oscillo da 96 a 99😥
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È risultata 93 e il limite è 110
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A quanto ce l’hai la glicemia te? Anche io ce L ho un po’ altina... infatti la ginecologa mi ha consigliato di fare subito la visita quella del diabete, scusa il nome preciso non me lo ricordo!😅.. speriamo bene!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo stare lontana dai dolci per adesso perché ho la glicemia al limite Smiley sadSmiley sad
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scoperto di essere incinta una settimana fa, ho fatto la prima visita dalla ginecologa due giorni fa..mi ha detto che il calcolo dice che sono di 8 settimane ma in realtà il feto è piccolo come se fosse di 6...quindi in realtà non ho ben capito a che settimana sono...l'11 avrò un'altra visita e vediamo se riusciamo a capirci qualcosa di più..cmq sono contentissima ma anche tanto spaventata visto che è la prima gravidanza e quindi spero vada tutto bene
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tutto in un ospedale pubblico... sarò seguita da un team di ginecologhe e ostetriche... è vero,in ospedale le visite sono gratuite e se non sbaglio anche la morfologica...per i test più specifici non so,ma se li farò sicuramente i costi saranno molto ridotti
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per le visite come ci siete organizzate? Io sono seguita da ginecologa privata ma mi ha consigliato di fare alcune ecografie in ospedale visto che sono gratuite. Informandomi ho deciso di fare tn e test DNA in ospedale perché mi verrebbe a costare la metà! Voi cosa avete deciso??
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si,ho ceduto,oggi ho comprato la Nutella o come la chiamo io Zuccherella😄
    Non la mangiavo da circa 2 anni,non per problemi di linea,ma perché non ne avevo voglia,ma da qualche giorno ho iniziato a desiderarla e le voglie in gravidanza vanno assecondate,entro i limiti...ne ho mangiati 2 cucchiaini e già la mia pancina sta brontolando😆
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sembra davvero sia miracoloso! Finalmente l'hanno inventato..meglio tardi k mai! 🤣😜
    Io sono a 7+1 e fin'ora x fortuna neanche un giorno di nausa..speriamo continui così!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mammine come state? Io mi sono presa una leggerissima influenza. La cosa peggiore è che ho una tosse stizzosa che non mi abbandona. Purtroppo non possiamo prendere nulla che ci aiuti. In ogni caso ho iniziato a prendere il Nuperal che mi aveva prescritto il ginecologo. Sono 3 giorni che lo prendo e mi sento rinata. La nausea è quasi scomparsa! Non mi sembra nemmene vero!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pancia proprio non si vede però è molto più tesa e dura e infatti i jeans mi danno fastidio...ho il pube gonfio,quello si!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 8+3, non ho la pancia però i jeans a vita alta mi danno fastidio quando sono seduta! Da ieri oltre alla nausea si è aggiunto il vomito 🤢
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si anche io. Dalla 4 settimana ho già iniziato ad usare leggins e maglie lunghe larghe... mai usati prima 😭😭
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono a 5 settimane ma la pancetta inizia a farsi vedere, devo mettere cose larghe altrimenti si nota tanto. Anche a voi? Essendo poi piatta di pancia si nota ancora di più
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 6+3 😍
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 6+3 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 6+5..tu?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, aggiornami 😘 io ero troppo tesa, tant'è che dopo la visita stavo malissimo con lo stomaco. Purtroppo temo sempre il peggio
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩🤩 Non vedo L ora arrivi domani 🙈🤞🏻 Speriamo vada tutto bene 🤞🏻 Domani saró a 6+4 ti faccio sapere come andrà 🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho solo visto il battito ma non me l’ha fatto ascoltare perché sostiene che per adesso fa male al bimbo... che emozione!! A che settimane sei tu?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è visto il battito, l'embrioncino si muoveva ad intermittenza, ma non lo abbiamo sentito perché la ginecologa mi ha detto che ora è troppo presto e potrebbe dare fastidio. Lo sentire tra due settimane, se Dio vorrà❤️ fammi sapere come andrà 🤞🏼 domani sarai a 6+4 o 6+5?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione