Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Viviana la tua testimonianza...hai ragione che se un bimbo vuole nascere nasce..forse ci vado troppo con i piedi di piombo perché anche la mia avendo dei fibromi è una gravidanza a rischio e ho troppa paura (mettici anche la mia non più giovanissima età)
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono d'accordo.. se sono amiche ma amiche Vere non vedo perché non dirglielo..
    Ma poi è una scelta propria e intima
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa settimana ho la prima visita/eco interna e se tutto ok lo dirò poi ai capi...con le amiche appunto sono un po' sul chi va là 🤔
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima Ale89!😂😂😂eh si cmq anche a me la scaramanzia un po' mi gioca la parte😳
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte future mamme,anch'io sono una di voi...anche se la data presunta del parto è l'ultimo giorno di giugno...sono felicissima perché anch'io sono nata in questo mese.
    Sono sposata da 9 anni e io sono convinta di aver concepito il giorno del nostro anniversario,infatti sono a 5+6...da domani mi attiveró con tutti gli esami e non vi nascondo che sono parecchio emozionata e spaventata nonostante sia alla seconda gravidanza,ma sono già trascorsi 8 anni dalla nascita del mio primo figlio per cui per me è come se fosse tutto nuovo.

• Rispondi
  • Ale89
    Sposa Principiante Giugno 2019 Genova
    Ale89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'ho detto a nessuno (marito a parte, ovviamenteXD ) e non lo dirò fino al 4 mese inoltrato.

Per una questione di scaramanzia da un lato dall'altro se mia suocera lo sapesse non mi mollerebbe più!

Fosse per me aspetterei la laurea del mio bimbo/bimba ma non si può Smiley xd

• Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hila mi dai sempre buoni consigli vedrò come andrà la serata..Grazie mille!!attendiamo news sulla tua visita😘😘
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito vuole tenerlo nascosto non so fino a quando😂😱io sono un po' scaramantica però effettivamente è difficile trattenere il segreto😊
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina della risposta ti capisco che preferisci aspettare è una scelta davvero molto personale...adesso ci medito su e soprattutto vedo almeno come andrà la prima visita...ps x quanto riguarda i sintomi non tenerne tanto conto io x quanto riguarda l prima gravidanza ero stata fortunata e sino stata benissimo...questa seconda invece è un continuo di nausee sto benissimo..quindi è tutto relativo..speriamo vada tutto x il meglio😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chicca credo dipenda da che amicizia c'è tra voi..io alle mie migliori amiche l'ho detto appena ho fatto il test! Siamo molto legate e ci diciamo e condividiamo tutto..sapevano ovviamente che avevamo iniziato a provarci..sono a 6+5 e x ora lo sanno solo i nostri migliori amici e i nostri genitori/sorelle..aspettiamo la prima eco per dirlo agli altri..non credo di riuscire a trattenermi oltre perchè una cosa così bella!! 😍
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutto normale li ho anche io...
    5+5
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono la prova provata che un bimbo se deve nascere nascerà,Per la mia seconda gravidanza per 4 mesi ho avuto emoraggie tanto da usare i pannoloni degli anziani ed il tranex per tutte le vie;Mi dicevano che non c'era certezza della nascita di mio figlio,alla fine è nato a 32 settimane ma oggi è un campione.quindi ditelo è una gioia che va condivisa poi siamo tutte nelle mani di Dio.un abbraccio a tutte io mi godo la mia terza gravidanza 12+1
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io subitissimo a mamma papà sorella e tre amici intimi e parenti stretti.
    Al resto del mondo lo diremo dopo l eco
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chicca, io continuo a star male🤢 ma oggi ho la prima visita quindi spero che il ginecologo mi dia, oltre a belle notizie, anche qualcosa per aiutarmi un pò! Io fino a circa un anno fa credevo che non avrei detto a nessuno della gravidanza fino al 3° mese. Poi mia cognata(la sorella di mio marito) ha avuto una bruttissima esperienza e lì ho capito che può accadere di tutto fino al parto. Da lì abbiamo capito che la scaramanzia nel nostro caso non ci aiuterebbe a vivere più "serenamente" eventuali brutte notizie. I nostri partenti stretti l'hanno saputo subito e i miei colleghi anche (anche perchè sono già a casa). Aspettavamo oggi, prima visita, per dirlo agli amici e agli altri parenti. Penso che devi fare ciò che ti senti, ogniuno ha il suo giusto nomento. Vai alla cena tranquilla e valuta in serata il tuo stato d'animo. Secondo me ti verrà naturale scegliere quella ser se è il momento giusto o no 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse per me li direi al mondo intero ma il mio compagno vuole aspettare. Proprio stamattina abbiamo uno discusso su questa cosa. Non dirlo neanche alle mie amiche ristrette mi snerva
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 6+0 e l’ho detto a parenti e amici più stretti alla quarta settimana dopo aver fatto le beta. Per come sono fatta io una cosa così bella non riuscirei mai a nasconderla. Un bacio
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dopo giorni in cui sono stata malissimo ora mi sto riprendendo.. anche se l’attenuarsi dei sintomi mi fa un po’ paura (spero sia una cosa normale). Per la questione quando dirlo penso sia una scelta molto personale.. io, avendo avuto una biochimica, preferisco aspettare il più possibile. Penso di dirlo dopo gli esiti del test del DNA. Oggi sono a 8+0 🥰
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo come state? Volevo chiedervi oggi una cosa...ma voi lo avete già detto della gravidanza alle vostre amiche? Io ho un po' un dubbio..vi spiego adesso sarei alla settima settimana e tra due settimane le mie amiche hanno organizzato una pizzata x festeggiare un compleanno..lì in teoria sarebbe l'occasione per dirlo...però sarei ancora nel terzo mese...voi lo direste già?..premetto che poi la prossima occasione per vedersi sarebbe forse prima di Natale..e sarei se tutto va bene già al quarto mese inoltrato..un po' mi viene di non dirlo perché c'è un'altra mia amica nel gruppo incinta che me lo ha detto al quarto mese...so che non è una gara però non so neanche io bene cosa sarebbe giusto...mi piacerebbe sapere come vi comportereste voi😊
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, volevo scrivere lo stesso test di gravidanza 😘
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto lo test di gravidanza!!! 😊 anche io mamma di giugno 2020 se tutto va bene 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia i dolori da ciclo sono normali tranquilla. Io ogni tanto li ho ancora e sono a 8 settimane.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Future Mamme Giugno 2020 1ragazze ciao a tutte! Ero nel topic chi non le aspetta per ottobre e dopo 4 gg d ritardo ecco il test positivo. Sono però molto preoccupata, ho dolori da ciclo che vanno e vengono. È capitato a qualcuna di voi? È normale? Sono maestra d asilo nido e sono sempre in movimento con bambini in braccio, non vorrei aver esagerato negli ultimi tempi. Scusate la paranoie ma ancora non riesco a crederci. Nel frattempo ho scritto alla ginecologa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto mangiando tantissimo 😂 non ho nausea a nessuna ora della giornata quindi non immagino a quanto arriverò a fine gravidanza 😂😂😭
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no.. ti dico che stanotte alle 2.30 mi sono svegliata per la fame.. alla fine mi sono alzata e ho fatto colazione. Dall ora ho già mangiato un panino con fontina e 3 clementine.
    Colazione con pancake latte e biscotto.
    Ho famissima davvero
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non hai nausee? Beata te😭😭 io le sto soffrendo troppo
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fame incontrollabile... cerco di limitarmi ma nn sempre riesco
    Ho sempre mangiato tanto ma questa settimana davvero penso solo al mio frugoletto e al cibo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento giusto un po' gonfia.. Ma non riesco a mangiare tanto perché la nausee mi tormentano. Mangerei solo crackers e fette biscottate.. 😔 Spero passino in fretta! Dopodiché sicuramente farò il possibile per seguire un'alimentazione sana. Certo, concedendomi qualche peccato di gola ogni tanto, ma senza esagerare.
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo le ho da una settimana e non riesco a preparare niente..
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio 4 pancake com farina d avena albume e un goccio di latte
    350 ml latte intero
    1 biscotto fatto da me o una fetta di torta fatta da me Io nausee nulla , sempre tantissima fame
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io usavo un applicazione per contare le calorie, ma l’ho abbandonata da un po’ di mesi. La colazione che facevo prima (piadina di albume e yogurt greco) ora non riesco a farla perché ho la nausea.. quando inizio a stare meglio cercherò di guardare anche io un po’ ai macro, perché altrimenti mangio pochissime proteine e non fa bene😔
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si si anche io, io uso da un anno un'applicazione conta calorie, ho perso peso e mangiavo tantissimo. Con quest applicazione tengo conto del mio fabbisogno calorico giornaliero : 2000 cal distribuite 45 carboidrati 30 proteine 25 grassi
    Ho letto che nel primo trimestre bisognerebbe aumentare di solo 70 cal ( conta che una mela ne ha 85) dal secondo trimestre 200 e nel terzo trimestre 350
    È dalle 2.40 che sono sveglia, una fame assurda. Mi sono alzata e sto facendo colazione. Mi sarei cmq svegliata alle 4.30 ma mi sono dovuta alzare. Troppa fame! Mi vedo una pancia... e mi sembra assurdo che alla 5 settimane posso avere una pancia simile
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mi sono informata, dieta non voglio farla cercherò di mangiare sano come faccio quasi sempre🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione