Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io parto da 54 x 173 anche io spero di tenere sui 10 kg in più... sarebbe oro! Ma ho letto che chi parte da un sottopeso ha bisogno di aumentare dai 12 ai 18 kg
    Un normo peso dai 12 ai 15
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a settimana scorsa avevo un appetito incredibile, infatti ho messo 1kg😭 Da una settimana a questa parte la nausea non mi da tregua quindi mangio molto di meno. Io parto da 51kg spero di riuscire a controllarmi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io sn una k ama mangiare..e lo faccio senza problemi..nn ho mai fatto una dieta ma ora mi sn gia messa in riga (sn ingrassata 2 kg e nn avevo ancora scoperto la gravidanza!)..certo senza troppe rinunce..diminuendo un po le quantità e preferendo cose più sane..ovviamente lo sgarro se si esce va bene..ma ho deciso di non voler esagerare..per quanto possibile! Il nervo sciatico si fa gia sentire di mio e il peso non aiuterebbe affatto!
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l hanno fatto notare oggi... ma io sono molto magra quindi si nota subito.
    Spero di nn ingrassare molto..
    Voi a dieta come siete messe? Mangiate senza ritegno o vi date una regolata?Io ho sempre mangiato tantissimo ma ora mi preoccupo un po di mettere su tantissimi kg. E per la vita che faccio è un problemaSmiley sad
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prossimo mese... tra un paio di settimane devo farmi una sfilza di analisi 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!! Non vedo l'ora arrivi anche per noi ❤️ quando farai la prossima?
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei la mia fotocopia??😂anche io poco informata su vaccini ma li ho sempre fatti onde evitare assenze al lavoro ..e x quanto riguarda nausee sono anche io messa come te fortunatamente non mi portano al vomito però son sempre con una sensazione indigesta perenne(di solito mi parte da metà mattino e dura tutto il gg tipo anche adesso😕)tampono con cracker che mangio volentieri...mal di testa pure io solo che per quello non si può prendere nulla😵e mi attacco..oggi prima di partire al lavoro poi mi stavo addormentando ho un sonno che mi sta mettendo a dura prova..teniamo duro Hila💪
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche paura devo dirti che ce l'ho anch'io nel fare i vaccini. Ormai siamo bombardati di informazioni...ma se devo essere onesta io non mi sono mai informata bene..se fino adesso li ho fatti e stò bene vuol dire che così male non mi hanno fatto. Mi piace pensarla così! Poi ti dirò anche che mia mamma ha già preso l'influenza e sono 3 settimane che cerca di curarla senza grande successo! Comunque sì ovviamente non vedo l'ora di fare la visita, soprattutto per iniziare a sognare un pò! Per ora ho solo nausee, capogiri e malesseri vari e non mi stò proprio godendo queste settimane! 😂Vedrai che arriverà presto anche giovedì
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila grazie per la risposta...infatti anche quello della pertosse ci sarebbe! Mi fa piacere che non sono l'unica a pensarci...con la prima gravidanza non mi ero posta il problema perché avevo avuto la maggior parte della gravidanza nella bella stagione (ho partorito a gennaio)ma con questa adesso arriveranno mesi tosti..che bello che avrai la visita lunedì..io devp aspettare fino a giovedì
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chicca io sono all'ottava settimana e ho la visita lunedì. Anch'io chiederò consiglio al ginecologo ma credo che lo farò come quello per la pertosse.
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!ho una domanda ma qualcuna di voi pensa di fare il vaccino antinfluenzale??io sono alla settima settimana ho la prima visita settimana prossima..volevo chiedere alla ginecologa..però sono molto indecisa..da una parte avendo già un bimbo a scuola soggetto af influenze ho paura di prendere su qualcosa subito...dall'altra ho paura un po' del vaccino so che mi faccio delle pare niente
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo dovrebbero durare fino Alla 13 settimana! E per me ne mancano ancora altre 7 se così fosse 😭
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamoci coraggio ragazze e speriamo che passino presto!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🎈
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un giorno di differenza 😍 io oggi sono a 5+5 e farò la prima visita giovedì 🤞🏻 Non vedo L ora
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Che bella emozione! Congratulazioni❤️
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!! Ho fatto oggi la prima visita, si vedeva tutto molto chiaro! Il cuoricino che batteva è stata un emozione unica 🥰 sono a 5 settimane +3
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è da una settimana oramai che le ho, sono davvero invalidanti. Non so per quanto riuscirò ad andare al lavoro, non pensavo fossero così😭. Poi sono stanchissima, martedì sono dovuta andare a letto alle 19.00! Spero che sia questione di qualche settimana..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sono davvero micidiali. Riesco ad attenuarle solo con fette biscottate.. Non riesco a mangiare altro quando mi vengono. Anche io potrei stare subito a casa da lavoro ma dato che la scorsa gravidanza non era poi finita bene, vorrei evitare questa volta di comunicarlo già
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Novara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Maria hai ragione... Ma in realtà io dovrei essere alla settimana settimana .... Probabilmente avendo ovulato tardi il feto e più piccolo... Speriamo in bene...io nessuna nausea... Nulla di nulla... Sensibilità al seno che un po' più abbondante... Niente altro...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io ormai sono 3 settimane che ho nausee tutto il giorno. Non mi abbandonano nemmeno 5 minuti. Fortunatamente io sto a casa dal lavoro subito. Non voglio prendere alcun medicinale, anche se comunque ce ne sono di appositi, per ora ho comprato i braccialetti antinausea. Non hanno fatto il miracolo ma comunque si è attenuata
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma il pancino si sta già facendo notare? Il mio cresce di giorno in giorno e sono ancora a 5+4 . Oggi prima visitaa
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per me sono ormai 3 giorni che sono iniziate le nausee ed oggi sono ancora a 5+6. La mattina è tragica, soprattutto a lavoro e nel tragitto con il treno.. Martedì chiederò alla ginecologa cosa posso fare perché sono davvero deabilitanti e dato che dovrebbero durare fino all'inizio del quarto mese, vorrei capire un po' come poterle affrontare.. Voi come fate soprattutto con il lavoro? Poi la sera ritornano accompagnate da acidità di stomaco
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Beh si 6 settimane può essere ancora presto.. Tu non hai fatto le beta? Perché indicativamente da quelle si riesce a capire l'epoca gestazionale
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Novara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi visita .. dovrei essere di 7 settimane... Ma dall' eco nn si vedeva ancora nulla... Ho avulato tardi. E sono indietro infatti mi ha datata alla 6 settimana... La camera gestazionale c'è e bella il sacco vitellino c'è... L' utero e chiuso... Ma non si vede nulla se non uno sfarfallio microscopico....settimana prossima ritorno ....
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Fanciulle, sono sempre io quella che vede tutto nero...
    Non riesco a capire perché non ci credo fino in fondo a questa gravidanza.
    Non capisco perché! Ci penso e mi chiedo ma cosa c è che non va?Non mi so dare una risposta... ieri in battuta alla mia dipendente ho detto " prima vediamo se nasce o meno" e lei ( mamma) mi ha detto " ma perché dici cosi ?"Vorrei essere serena e viverla al meglio.Ma non so come mai ho questo pensiero fisso..A qualcuno di voi è capitato?
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze, questa mattina ho ripetuto le beta, martedì scorso erano a 505 e oggi a 3950 e settimana prossima finalmente prima visita 🤞🏻🤞🏻 Oggi sono a 5+2
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio, ho appena ritirato le beta con il risultato di 2863,6 e oggi sono a 4+5.. so che ogni valore e’ a se, e soprattutto un primo valore conta poco, ma conta l’andamento... però non mi sembra male come risultato! Voi che ne dite?
    Io continuo a tenere🤞🏻😁
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che per i dolori ho chiesto consigli per la nausea e per il fatto che sono stanchissima. Mi ha consigliato un medicinale per la nausea per il resto ha detto che non si può fare molto e che passeranno 🥺
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, immagino sarà stata una grande emozione! Io devo aspettare ancora fino a lunedì e sarò a 7+4. Hai chiesto consiglio per i dolori?
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto la prima ecografia, tutto bene. La prossima visita la devo fissare tra 3/4 settimane e pensare se voglio fare il test del DNA o meno..
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono ancora tanto documentata, ma io voglio farlo. Giovedì vado a visita e chiedo alla ginecologa. Costa parecchio, ma ne vale veramente la pena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione