Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi si può andare senza impegnativa.. ottimo!

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo..io onestamente non pensavo di essere incinta. Noi abbiamo provato 2 mesi. Il primo mese la mia testa ha giocato brutti scherzi. Stavo malissimo, nausea stanchezza ero convinta di aver trovato la cicogna..ma non era così. Il secondo mese avevo i tipici fastidi da ciclo. Mal di schiena e mal di pancia..forse l'unica cosa di diverso è che avevo la pancia sempre in tensione tipo come se facessi addominali. Avevo poi capogiri fortissimi e il giorno dell'impianto sono stata malissimo. Ma questo l'ho capito con il positivo perchè credevo fossero dovuti al cambio di stagione.
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la prima volta che ho fatto le beta ero andata dal medico per avere l’impegnativa, poi la seconda volta sono andata di testa mia per monitorare la crescita senza impegnativa e mi hanno fatto pagare pure di meno 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le beta hai fatto l impegnativa dal medico di base?
    Io ed ieri che cerco di contattarlo, ma nulla .
    Davvero mi sto anche innervosendo perché ognuno dice la propria e nn so che cavolo devo fare
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho
    Scoperto ieri dopo un solo giorno di ritardo.
    Ultimo ciclo 18/09Io sono un po preoccupata... ho continui doloretti pizzichi nel ventre... lato destro. Ma è normale???Io nn so bene come fare.C è chi dice di andare dalla gine tra un mese ( io ho l appuntamento il 4 prese precedentemente alla scoperta)Non so davvero se anticipare o almeno andare dal medico di base.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedì 24. Tu?
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍 tu sai già quando farai la prima visita?
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il ginecologo mi ha detto di ripeterle direttamente dopo una settimana
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ultimo ciclo l’ho avuto il 16 settembre!! Quindi praticamente lo stesso percorso e stesse settimane 😂♥️♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicinissime! Io ultima mestruazione il 13/09. Le settimane si contano dall'ultima mestruazione per cui oggi sono a 5. Tu dovresti essere a 4+5 se non erro. Non le hai ripetute le beta?
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di essere quasi a 4 settimane 🤦🏼‍♀️ Ho avuto L ultimo ciclo il 15 settembre e dovevano nn arrivarmi il 12 ottobre, martedì facendo le beta mi hanno detto che ero a quasi 3 settimane 🤦🏼‍♀️ Mi aiutate a capire 🤣 il ginecologo mi ha detto che in base ai valori delle beta della prossima decidere per la visita 🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si perché purtroppo la causa degli aborti è molto ampia e spesso legata al nulla. Ma siamo forti, io avrò la prima visita giovedì prossimo a 5+5
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad utilizzare olio di vinaccioli sotto consiglio della mia estetista. Mi sto trovando bene perché si assorbe velocemente, però non sono molto costante..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ermeni,😊
    gli aborti precedenti credo siano da attribuire al fatto che avevo un polipo all’interno dell’utero che io ho scoperto di avere solo dopo il secondo aborto,praticamente a ottobre 2018, a dicembre 2018 ho fatto l’istroscopia e ho tolto il polipo! Secondo il ginecologo può essere stata quella la causa degli aborti! Io me lo auguro🤞🏻💕
    Siamo proprio a pochi giorni di differenza, e anche io al momento sto bene, e come te ho paura, ma bisogna rimanere positive! Almeno proviamoci 😁😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono a 5 esatte.. Prima visita a 6+4 il 29 ottobre. Tu?
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! Maria tu di quante settimane sei? Sai già quando farai la prima visita?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per me.. Metto gli ovuli di progesterone la sera per cui la mattina ho maggiori perdite.. E metto il salva slip
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tanto felice per te ♥️ Mi dispiace anche per gli aborti, ma a cosa sono stati dovuti?? Io sto bene, sono a 4+4 ma ho sempre tanta paura che qualcosa vada male
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Mi aggiungo anch’io al gruppo❤️!
    Ho fatto il test ieri pomeriggio e nonostante la linea sia molto chiara, tanto da sembrare un alone, credo sia positivo!!!Sperando sia la volta buona, dopo due aborti avuti a marzo e settembre 2018, e dopo le tempeste sia arrivato l’🌈🤞🏻.Vorrei ripetere il test domenica o lunedì per vedere se la linea diventa più marcata e poi contatterò il ginecologo.Secondo l’app oggi dovrei essere a 4+1 con dpp 25/06/19💕
    Future Mamme Giugno 2020 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Novara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme...
    Io ho prenotato anche da un ginecologo che volevo sentire e mi vedrà il 23/10 sarò di 7 settimane.. per il corpo uso Rilastil crema elasticizzate... Meglio dell' olio xké nutre a fondo... ( Avendo mamma che ha lavorato 25 anni in prental sono agevolata...😜) Al momento a parte fitte alla pancia e una leggera sensibilità ai capezzoli arrivato negli ultimi giorni , non ho davvero nessun sintomo...
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai stai mettendo gli ovuli?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno,
    Intanto mi fa piacere leggere i positivi 😍😍😍 io non sono incinta ma ero curiosa di sapere se voi sentivate di essere incinte prima del ritardo... così per curiosità a me mancano 4-6 giorni dal ciclo ma non ho sintomi diversi dal solito... tutto normale per cui mi chiedevo cosa c’è che ti fa pensare di essere incinta... ho iniziato la ricerca da poco e sono un po ignorante in materia 😂
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sto usando il salva slip e io comunque la sera sto mettendo anke gli ovuli quindi può capitare di avere più perdite
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze, stamattina mi sono svegliata con un mal di skiena assurdo e il seno sempre più gonfio 🙈 per non parlare della fame 🤦🏼‍♀️ In questi giorni avevo un senso di gonfiore infatti mangiavo come mio solito ma già da ieri sera faticavo a dormire xke mi brontolava lo stomaco dalle fame 🤦🏼‍♀️ Iniziamo bene 🤦🏼‍♀️ Settimana dovrò ripetere le beta e contattare di nuovo il ginecologo speriamo mi dia presto appuntamento per la visita 🤞🏻 Voi quando la farete? Io martedì ho fatto le prime beta ed erano a 505 er ero a 3 giorni di ritardo e L analista mi ha detto che ero a circa 3 settimane
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho già un po'...per questo ho già iniziato a mettere l'olio!cavolo tua sorella gravidanza gemellare..wow!comunque se mi dici che le è bastato l'olio bella storia...c'è da dire che come dici tu ha una difficile assorbenza..poi mi pare di aver letto che quando si fa l'eco è sconsigliato metterlo
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chicca, ci stavo giusto pensando in questi giorni. Sto cercando le creme più adatte da utilizzare. Ho letto che bisognerebbe fare attenzione in generale anche nelle altre parti del corpo e al detergente e allo shampoo..non ci ho capito davvero niente!! Per le smagliature inizierò a breve. Io ho già qualche chilo di troppo e in adolescenza mi sono venute molte smagliature quindi credo di essere predisposta. Mia sorella usava olio di mandorla in gravidanza (gemellare) e non aveva una smagliatura. Se non ricordo male però ungeva molto e faceva fatica ad assorbirsi
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io sono spossata...nausea e senso di gonfiore perenne anche se fortunatamente non mi dà x ora vomito...per il resto sono più affaticata e anche io già affanno se faccio una rampa di scale😯..volevo chiedervi ma voi state già mettendo qualcosa per prevevire le smagliature?? Io ho iniziato a usare olio di mandorle...secondo voi basterà come anti smagliature? Com la prima gravidanza mettevo la crema della Bionike è stata buona ma l'odore mi dava un Po'fastidio ...non so se continuare com olio e poi successivamente prendere anche una crema voi come vi muoverete?
    • Rispondi
  • E
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma voi ancora ora avete perdite bianche sugli slip?
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Valentina! Il dolore al seno di giorno me lo dimentico ma la notte è forte..spesso addirittura mi sveglio (dormo a pancia in giù)..dopotutto ho già aumentato una taglia..per la felicità di mio marito 😂
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entro oggi nella 7 settimana. Secondo il conteggi standard dovrei essere quasi nell'ottava ma sono certa della data dell'ovulazione e che è avvenuta qualche giorno dopo rispetto al "normale". La visita quindi dovrei farla a 8+4
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una leggera nausea che viene e che va. Sono molto stanca..ma non so se è dovuto alla gravidanza perché di mio non sono una dinamica, anzi 🤪 l’unico sintomo sempre presente e che mi ricorda di essere incinta è la tensione/dolore al seno!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io solo seno super gonfio e dolente.. Ma sono ancora alle primissime settimane, entro domani nella 5. Tu a quanto sei? A che settimana sarai il giorno della visita? Io la prima la faccio il 29 e sarò a 6+4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione