Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Sei a 4+3 e le beta erano a più di 1900? La mia ginecologa mi ha detto di rifarle mercoledì e se superano i 1000 possiamo fare l’ecografia. Io mercoledì sarò a 4+3
Ragazze ho fatto il test ieri, dopo 10 mesi di tentativi e ho scoperto di essere incinta!! Sono una futura mamma giugno 2020!!speriamo vada tutto bene ♥️
Buon giorno ragazze, finalmente dopo 5 mesi di tentativi è arrivato il nostro positivo 🤩 ho fatto da poco il test e mi sembra ancora un sogno 🤩 da premettere che questo mese dopo L ovulazione io e mio marito di siamo attivati per iniziare a fare vari esami,io qll per controllare la tiroide,il progesterone e la prolattina e lui spermiogramma,che tra L altro dovrei andare a ritirare tra qualche ora 🤣 non ci credo ancora 🥳 tante dita incrociate 🤞🏻 per tutte noi 💓
Buongiornoooooo mi aggiungo anche io alle future mamme di giugno! Test fatto ieri e ancora non riesco a crederci!! È un'emozione troppo grande! Buona fortuna a tutte noi e a chi ci sta provando! 😍❤
Eccomiiiii finalmente anche io sono pronta a scrivere in questi gruppi 😁 Lo attenda amo da 1 anno e mezzo e finalmente pouf!!! Venerdì ho fatto la BETA 1065 or a devo ripeterla domani e giovedì ho la prima visita... Speriamo tutto bene, non sopporterei una delusione dopo tanto tempo... Cmq come sintomi nulla, solo crampi fortissimi alle ovaie...
I risultati saranno pronti lunedì, insieme alle altre che farò quindi.. Meglio così non starò con l'ansia di vedere se crescono o meno 😂 avrò le risposte direttamente lunedì. A te a quanto erano?
Come sono andate? Io le ho rifatte venerdì ho visto che sono cresciute, ora ho deciso di stare tranquilla ed aspettare la visita!
Io ho qualche campetto alle ovaie sporadico ormai e tensione al seno perlopiù la sera.. Per il resto zero sintomi. Oggi ho fatto le prime beta e lunedì le ripeto 🤞🏼
Ragazze ... Io a parte qualche fitta... E un po' di emotività non ho nessun sintomo.... Nemmeno un po' di male al seno... Nulla ... Voi? Fino al 28 che farò la visita non sarò tranquilla...