Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Significa che non devi preoccuparti del fatto che la mattina vai a lavorare!! A maggior ragione se fai un lavoro d'ufficio dove immagino tu stia seduta la maggior parte del tempo. Anche io ho paura di perderlo di nuovo ma ti assicuro che questi eventi prescindono dalla nostra volontà e dal nostro "potere".
Assolutamente cara.. Non è una malattia la gravidanza. A meno che non si abbiano distacchi e quindi non venga consigliato il riposo assoluto, si può lavorare senza problemi. Salvo il caso di lavori rischiosi ovviamente
Io invece sono titubante se dirlo alle colleghe o alla dirigente perché i bambini che seguo non sono gravi e sto discretamente bene. L’unica mia preoccupazione sono le malattie, settimana scorsa una bambina ha avuto la quinta malattia. Secondo voi può essere pericolosa per le donne in gravidanza?
A quante settimane l’hai perso? Pensi di averlo perso a causa del lavoro? Io lavoro in ufficio solo la mattina, e il pomeriggio cerco sempre di stare a riposo a casa, ma ho paura ugualmente 😭
Io sono reduce dalla precedente esperienza, l'ho detto a lavoro alla 9 settimana in quanto il mio era considerato lavoro a rischio. Fatto sta che poi l'ho perso due settimane prima. Ora ho cambiato ruolo, ma dovrei cercare comunque di non strapazzarmi troppo e capitano un paio di giorni alla settimana in cui mi tocca fare 250 km in un giorno.. Tipo oggi ero anche in ritardo per cui ho dovuto correre un bel po' sui tacchi. Ma se tutto procede bene, non sarà il lavoro ad ostacolare la gravidanza. Aspetto la prima visita e sento il parere della gine.. Vorrei arrivare almeno alle 13 settimane.. Magari lavorare fino a dicembre e poi andare in maternità, se tutto dovesse andare per il meglio. Staremo a vedere 🤞🏼
Io volevo aspettare la prima visita! Lavoro come insegnate di sostegno alla scuola primaria ma ho iniziato solo da un mese 🥺.
Ti dirò che prima di rimanere incinta avevo fatto un tampone al quale era risultato che soffrivo di candida..al che la ginecologa mi aveva prescritto ovuli...in quel mese abbiamo smesso la ricerca e da lì non soffrivo più di perdite..infatti il mese successivo abbiamo ritentato e ho beccato la cicogna...adesso però non so se sono strascichi di candida (magari mi è tornata?)o appunto sono normali perdite funzionali di gravidanza..sicuramente chiederò alla visita🙂
Ciao Hila!!però pensa almeno che ti sei tolta un peso ad averli avvisati..io non smetto di pensarci a come la prenderanno male e come si comporteranno con me...nella precedente gravidanza ho usufruito di pochissima maternità al terzo mese del bimbo son dovuta rientrare perché ero terrorizzata di perdere il lavoro ...ecco perché della mia preoccupazione😢però data la mia età (35) (non sono più giovanissima e pensavo di metterci tanto tempo nella ricerca)ho voluto pensare alla mia famiglia e alla mia vita e cercare il secondo..
Ciao ragazze, anch'io alla prima gravidanza e ero un pò in ansia per il lavoro perchè 2 mesi fa ho avuto una promozione (o meglio svolgo questo ruolo da 3 anni ma non mi era stato riconosciuto) e quindi sò già che tutti penseranno che era calcolato. Io l'ho già comunicato e da ieri sono a casa perchè la mia azienda prevede la maternità subito. Forse avrò delle ripercussioni al rientro però le gestirò in quel momento.
A chi lo dici!!quando pensi tu di comunicarlo? Io so già che non la prenderanno di certo bene...e pensa che paradossalmente è un ambiente tutto al femminile😯
Ciao ragazze mi unisco anche io al vs gruppo!!🙂ho scoperto il mio positivo settima scorsa u.m il 6 settembre e forse sarò come voi una futurs (bis) mamma giugno 2020❤ !!spero tanto che vada tutto bene ...la prima visita l'avrò a fine settembre...sono però terribilmente in ansia per come lo dovrò dire al lavoro (essendo la mia una seconda gravidanza)..sono l'unica in panico anche x il lavoro??
Giovedì rifaccio le beta e da lì la ginecologa decide quando visitarmi. Se supera i 1000 mi data l.’appuntamento. Considera che io sono alla 4 settimana e ho scoperto di essere incinta 4 giorni prima del presunto ciclo
Io ho dolori da 10 giorni prima che avrebbe dovuto arrivare il ciclo (da circa il 25 settembre), infatti già avevo capito che c'era qualcosa di insolito e immaginavo di essere incinta, il 6 ottobre è arrivata la conferma... ho crampi sia al basso ventre che all'altezza dello stomaco, e dolori alla sciatica, ma mi hanno detto essere normalissimi... Quando hai la prima eco?
Anch'io futura mamma giugno 2020, ho scoperto la gravidanza il 6 ottobre... non vedo l'ora che sia il 4 novembre per la prima eco... Ora sono di 5+2 voi come siete messe a dolori???
Sisi oggi 4+3 ed oggi ho fatto il secondo dosaggio.. Dopo i mille è possibile vedere la camera gestazionale.. Io la farò a 6+4 sperando di riuscire a vedere l'embrioncino❤️🤞🏼
Auguri ragazze🥰🥰! Io invece oggi ho chiamato la ginecologa e ho fissato il primo appuntamento a martedì prossimo, preferisce vedermi prima per vedere se tutto va bene o se c’è la necessità di iniziare qualche terapia (es. ovuli). CHE ANSIAAAA