Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Certo sono gli ormoni, è tutto normale. Per tuo marito non ti preoccupare che ha tutto il tempo per tornare. Non sarà così improvviso. Ho fatto io quasi 21 ore dalle prime contrazioni al parto.. e ho partorito con 4 spinte.
Anche io sono più spaventata di fare il travaglio da sola senza neanche mio marito😞e poi la paura di complicazioni durante il parto visto il mio bimbo ciccioso mi pervade!!! Ho il terrore dell’episiotomia e di ventosa e forcipe!!! Terrore proprio
Grazie hila.. Purtroppo credo che finché non inizierà il tutto, la vivremo in questo modo.. Poi magari quando partirà il tutto, l'adrenalina ci aiuterà ma adesso io ho solo ansia! E a volte mi viene da piangere..
Brava, dopo che mi sveglio per la pipì resto nel letto a rimuginare e non riesco più ad addormentarmi.. Poi di giorno, quando mio marito è al lavoro, ho paura che tutto inizi nonostante lui ci impieghi solo 15 min a tornare a casa.. Razionalmente mi rendo conto che non ha senso, però mi sento persa!
Anch'io ho tantissima ansia! Da un lato non vedo l'ora di vederla, ma dall'altro ho paura di tantissime cose, a partire da eventuali complicazioni, di non saper gestire il forte dolore, di non sapere quando e come accadrà 😱 certo è che il tempo davvero stringe... Ormai questo è il nostro mese, non ci resta che attendere
Ragazze vedrete che andrà tutto bene. Non è così terribile come dicono...non è una passeggiata ma si affronta tutto e si dimentica subito. Io un ora dopo il parto ero in piedi (l'ostetrica mi ha anche sgridato🤣) stavo bene..e sono arrivata in clinica dicendo che stavo per morire 😂😂😂 Respirate e sfruttate i momenti di pausa..mettevi in ogni posizione per voi comoda, saranno gli altri ad adattarsi. Non fatevi prendere dall'ansia che siamo tutte forti e in grado di affrontare tutto
Ragazze è normale avere ansia gli ultimi giorni. A me mancano 7 giorni al parto e alterno momenti di forza in cui vorrei andare in clinica a partorire volontariamente e momenti di puro sconforto in cui penso anche cose bruttissime sul parto. Soprattutto i brutti momenti mi prendono la notte. Infatti spero di partorire di giorno e in un momento in cui mi sento bella carica. Premetto anche che ho la fobia di aghi e vene, quindi oltre al dolore e tutto io ho paura delle flebo e dell’anestesia. Però dai, passerà tutto 🥰 siamo forti 💪🏻
Io vorrei tanto essere tranquilla, lo sono stata fino a pochi giorni fa,ho vissuto bene tutta la gravidanza, mi dispiace vivere così questo momento.. Ma non so cosa fare 😔
Io da un lato nn vedo l ora ma dall' altro ammetto che le ansie c stanno.. se andrà tutto bene.. se lei sta bene.. e che tutto vada nel migliore dei modi.. ora ho l ansia x Valentina che nn sentiamo da 2 giorni.. chissà cm stanno..
Infatti, anche io lo stesso... Il mio dott vuole indurre il parto a 39sett x le mie analisi sballate, mio marito la fa facile, mi dice sempre, ti togli il pensiero... Facile a parlare... 😅...o terrore di cosa mi aspetta prima, durante e dopo dovendo essere sempre sola...
Le altre ragazze del mio corso sono tutte cariche, qualcuna non vede l'ora di partorire.. Io per niente, starei così per sempre!!