Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yle io ho iniziato ieri a fare il primo tracciato e sono a 37 settimane, ieri ho fatto i tamponi,il tracciato e il prericovero in clinica,ora dovrò rifare il tracciato ogni settimana con la
    Visita
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino... non ti preoccupare... saranno solo modalità diverse.
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, la tua risposta mi tranquillizza molto perché pensavo di aver sottovalutato io la questione.. Il bimbo lo sento muovere quindi penso sia tutto ok... Solo che a sentirmi chiedere da tutti la stessa cosa sono andata in paranoia 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me i tracciati iniziano il giorno dopo il termine, un giorno si ed uno no... so per certo che é a discrezione dell'ospedale o dei diversi ginecologi. La mia amica ha partorito a 41 più 4 ed ha iniziato i tracciati a 40 più 1
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze, volevo chiedervi se voi avete iniziato a fare i tracciati... io sono a 38+5 e ancora non ho iniziato perché pensavo bisogna iniziare dopo la dpp infatti la ginecologa ancora non mi ha detto nulla.. però tutti (amici, parenti, vicini) continuano a chiedermi se ho iniziato a fare i tracciati quindi sono confusa😅
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari, non mi posso guardare allo specchio io!!! Comunque dovrebbe essere normale una riduzione alla fine perché il bimbo si incanala verso il basso e la pancia scende e sembra più piccola a causa della sua posizione.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo fino a 40 compiute se nn c sn problemi nn faccino l'induzione... Io la pancia è a momenti.. xò c è calma piatta .. 0 contrazioni e dolori.. però dai a me manca ancora un po'.. sono a 36 più 1 quindi c sta...anche se io speravo facesse un po' prima ma x 2 sett m tocca aspettare .. poi vedremo
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come funziona per l’induzione? Fino a quando aspettano che parta naturalmente? Io domani sarò a 39, ma sento che andrò oltreeeee🤣
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pancia non è grandissima, non lo è mai stata in realtà, però ho alcune settimane in cui pare che cresca altre invece no. Per il peso io sono andata un po’ in ansia perché nei cinque giorni di ricovero in ospedale avevo messo +3kg, ora dopo una settimana li ho pers tutti.. sono l’unica che ingrassa mangiando il cibo dell’ospedale😒
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma anche voi vedete la pancia più piccola? A Me sembra che non sta più crescendo, anzi sembra che si sta rimpicciolendo e non ho più preso peso da tre settimane
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine m ha data proctis gel .. non so se è a base cortisonica .. mi ha detto 2 volte al giorno.. ora ho detto a mio marito d prenderlo ma nn so se c vuole la ricetta.. nn m ha detto nulla..
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, mia moglie tra poco entra nella 41esima settimana e contrazioni preparatorie proprio poche poche poche. Se il bimbo non si dà una mossa tra 5 giorni inducono il parto!

• Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La scadenza dei termini per la nascita del piccolo Gabriele erano il 26 Maggio, ma ad oggi ancora niente, non ne vuole sapere. Abbiamo fatto il monitoraggio e i dottori ci hanno detto CALMA PIATTA! che palleeeee

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano si sgonfia...
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ovvio ogni dottore ha le sue teorie!!! Basta che esce 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo. Anch'io proctolyn ma per le situazioni "estreme" perchè essendo a base cortisonica il ginecologo mi ha detto di non abusarne. In ogni caso ti servirebbe la ricetta quindi, se te la prescrivesse, ti darebbe anche le giuste indicazioni. Altrimenti "preparazione H" che si può tranquillamente usare. A me non si sono sgonfiate ma mai scomparse. Più che altro mi aiutava a non sentire dolore le prime 5/6 settimane prima che si sgonfiasse un pò
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi a 38+3 primo monitoraggio, é andato tutto bene ma le contrazioni sono ancora del tutto assenti, per cui ancora al momento non se ne parla, il prossimo me l hanno ridato tra una settimana... Lunedì ho la visita, vedremo cosa mi dirà il ginecologo...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ginecologo mi ha dato Proctolyn, a base cortisonica, a me ha aiutato a sgonfiare
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro si sgonfia? Io nn ho particolare dolore ma è gonfia e ho paura che peggiori..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto l'ultima visita a 36+3 e la mia piccola era stimata 2kg e 800..prossima visita tra qualche giorno a 37+3, ti aggiorno poi.. Ma ogni bambino è a sé ovviamente
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, benvenuta nel club “mio figlio pensa di essere un elefantino” 😅 condividiamo le stesse paure mi sa. Noi aspetteremo comunque la 40esima settimana prima di agire perché il mio dottore preferisce così . Io sono a 38+2. Tra massimo 15 giorni il mio bebè/elefante sarà nato in un modo o nell’altro.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una mamma di Maggio io quando ho fatto il tampone me lo hanno inserito prima in gola poi in entrambe le narici è fastidioso ma molto veloce tranquilla 🙂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare una pomata che uso anch’io... si chiama Neo Fitoroid è della Aboca a base di estratti naturali, la puoi applicare più volte anche a distanza ravvicinata, non fa subito miracoli😅 ma a distanza di 3-4 giorni migliora la situazione almeno a me...🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state??? È un po’ che non scrivo vi aggiorno sulla mia situazione visto che leggo che è quella di molte!!! Dunque il mio bimbo il 06/05 eravamo a 34+0 e pesava bene 2900kg e il mio collo dell’utero accorciato a 2,8cm! Da iniziò gravidanza ho preso 13 kili quindi la mia ginecologa sostiene che il problema non è il peso ma comunque mi ha detto tieniti un po’ negli zuccheri perché li assimila tutti lui. Comunque l’08/06 avremo altra visita e sarò a 38+5 e la dottoressa mi ha già detto che se supero i 3500kg non mi fa arrivare a scadenza ma mi ricovera e me lo inducono anche perché sono alta 152cm quindi nn le sembra il caso di farmi arrivare a scadenza e poi farmi il cesareo. Speriamo non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...quest' ultimo mese le ho tutte.. non m ricordo chi aveva sofferto o soffre ancora d emorroidi.. cosa sta prendendo o mettendo localmente.. io c ho sempre sofferto ma negli ultimi anni cn l alimentazione si era un po' attenuato.. ora sto ultimo mese me né uscita una che è sempre più gonfia e nn so che fare .. ( scusate il mio essere cruda) .. non vorrei peggiorare cn il parto.. già è molto gonfia.. cm posso farla un po' asciugare?
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io come lo tocco il naso mi esce sangue 😣😣😣😣
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lo inseriscono nel naso😓 peró è una questione di secondi!! Io spero di non doverlo rifare invece..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio scricciolo a 37+2 era 2.650x45! Mi hanno detto che è un bambino medio piccolo.. l’importante è che superino i 2,500kg🤞🏻
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco 😅 Stai tranquilla vedrai che cresce ancora un pò adesso
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok ti ringrazio... Mi ha messo un po d ansia x via della Mia situazione 🙄
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soraya è nata 2.8kg a 37+4! Considera anche che nè io nè mio marito siamo mingherlini. Alle dimissioni era 2.6kg..quindi va bene. In qualche altra settimana vedrai che prenderà ancora peso
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non l'hanno detto... Forse perché ci sono pochi casi in Sicilia... Boh, vedrò cosa mi diranno non appena farò il primo tracciato.
    Ma so che il tampone si fa dal naso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione