Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Ragazze qualcuna di voi ha fatto il tampone per il COVID? Ve l’hanno fatto dal naso o dalla bocca? Io la prossima settimana farò il primo tracciato e mi faranno anche il tampone per il coronavirus 😭
Sono stata a visita Sono a 37+4 e la bimba pesa 2600g Il peso dei vostri? Mi ha preoccupato un po perche ha detto che gli sembrava dal suo pancino che non fosse cresciuta molto, poi ha detto va bene. L ultima volta 3 settimane fa era 2180... Per via delle transaminasi alte ha detto se nkn si smuove niente alla 39 sett mi induce il parto per non farmi stare ancora Cosi... Mi ha consigliato molti rapporti...
Visualizza messaggio citato
Se sei molto chiusa non credo, oggi mi dicevano che si fa solo se sei dilatata! Cmq il fatto che il medico ti rassicuri è una bella cosa.. Io in questo momento sono un po' tesa.. Mi rendo conto che il momento sta arrivando, anche se non si sa tra quanto.. E forse proprio il fatto di non sapere, mi mette più ansia 😅😅
Comunque io faccio pulizie, straccio a terra, cammino molto, scale e rapporti completi con gambe alzate per 30 min. Ma qui niente, tutto tace! Chiusa che più chiusa non si può!!! Federico nuota beato, oggi lo abbiamo beccato mentre ciucciava il liquido amniotico tipo drink! Ha la faccia precisa alla mia e anche le mie espressioni imbronciate! Se prende anche il mio caratteraccio siamo finiti io lo dico!! 😂
Oggi con me non so se ha provato lo scollamento, nella visita interna ha insistito molto in profondità fino a farmi male. E alla fine mi ha detto “non riesco nemmeno a passare un dito, sei molto molto chiusa dobbiamo ancora aspettare”
No il mio dottore non è d’accordo perché sono chiusa chiusissima con collo dell’utero molto lungo e mi ha detto che indurre mi farebbe solo soffrire! A mio avviso lui sta attendendo le 40 settimane ma sa già che mi farà un cesareo perché continua a dirmi “non preoccuparti so perfettamente cosa fare, non soffrirai per il peso”! Quindi credo che mi farà rompere le acque per poi stabilire che il feto è troppo grande per il mio bacino e proseguirà con un taglio. Lui è molto fiducioso, io un po meno perché la paura ovviamente c’è, ma non si può fare altro che cercare di stare tranquilli...
All'inizio distacco, poi placenta previa, poi collo dell'utero dilatato.. Dalla prossima non so se potremmo, ma mio marito mi ha detto che ormai abbiamo fatto senza per un sacco e poi adesso che sa che la testa è super incanalata, non vuole 😅
Come mai? Io anche fin dall inizio niente rapporti perché tra distacco e contrazioni non potevo ma ora dalla 38 in poi può far solo bene
Mamma mia così tardi 🙄 io ora sono a 36 già sto con contrazioni e sto un po’. A riposo ma dopo la 38 mi do da fare se nn parte niente 😅🤣
Ma scusa di quanto sei? A me è nato a 37+6 ed era 3620 mi hanno semrpe detto che nascesse più grande però mai parlato di scollamento o altro eppure sono piccola di statura 🤷🏼♀️
Un pochino.. Per fortuna è una cosa di un minuto! Io sono alta e ben messa, però cmq arrivo a sera che non so più come stare perché sono stanca e lei mi fa male a muoversi sempre!!
Siamo uguali allora!! Mi sento meno sola 🥰 la mia dpp è 10 giugno!! Lo scollamento ha fatto male?? Io non so oggi cosa mi faranno... Ma tu hai un fisico che riesce a sostenere un tale peso? Perché io sono esile e inizio seriamente ad avere problemi alla schiena...
Ho fatto la presa in carico! Mi hanno fatto l'eco e la bambina è 3,700 kg 😅 Mi hanno fatto anche lo scollamento delle membrane però mi hanno detto che se non parte niente, ci rivediamo il giorno della data presunta! A sto punto spero di farla prima!
Anche io sono seguita da un privato che lavora nell'ospedale in cui partorirò. Mi ha visto alla 34 e mi rivede alla 38 dopo aver fatto esami per epidurale e tampone...
Ok meno male, mi era venuto il dubbio ci fosse qualcosa che non andava e per questo mi stavano controllando tanto, ma penso che per chi è seguita dal privato sia normale l’ultimo mese fare tante visite
Ciao Melody, dalla prossima settimana farò anche io i tracciati 2/3 volte a settimana, me lo faranno sapere con precisione dopo il primo.
Mi, però dovrebbero dirtelo...comunque non sembra un peso eccessivo, vedrai che andrà bene. Noi domani ci misureremo di nuovo, vediamo 🙏🏻 Sono così stanca