Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Tiziana
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha fatto il tampone per il COVID? Ve l’hanno fatto dal naso o dalla bocca? Io la prossima settimana farò il primo tracciato e mi faranno anche il tampone per il coronavirus 😭
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a visita
    Sono a 37+4 e la bimba pesa 2600g
    Il peso dei vostri? Mi ha preoccupato un po perche ha detto che gli sembrava dal suo pancino che non fosse cresciuta molto, poi ha detto va bene. L ultima volta 3 settimane fa era 2180... Per via delle transaminasi alte ha detto se nkn si smuove niente alla 39 sett mi induce il parto per non farmi stare ancora Cosi... Mi ha consigliato molti rapporti...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sei molto chiusa non credo, oggi mi dicevano che si fa solo se sei dilatata! Cmq il fatto che il medico ti rassicuri è una bella cosa.. Io in questo momento sono un po' tesa.. Mi rendo conto che il momento sta arrivando, anche se non si sa tra quanto.. E forse proprio il fatto di non sapere, mi mette più ansia 😅😅
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io faccio pulizie, straccio a terra, cammino molto, scale e rapporti completi con gambe alzate per 30 min. Ma qui niente, tutto tace! Chiusa che più chiusa non si può!!! Federico nuota beato, oggi lo abbiamo beccato mentre ciucciava il liquido amniotico tipo drink! Ha la faccia precisa alla mia e anche le mie espressioni imbronciate! Se prende anche il mio caratteraccio siamo finiti io lo dico!! 😂
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi con me non so se ha provato lo scollamento, nella visita interna ha insistito molto in profondità fino a farmi male. E alla fine mi ha detto “non riesco nemmeno a passare un dito, sei molto molto chiusa dobbiamo ancora aspettare”
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il mio dottore non è d’accordo perché sono chiusa chiusissima con collo dell’utero molto lungo e mi ha detto che indurre mi farebbe solo soffrire! A mio avviso lui sta attendendo le 40 settimane ma sa già che mi farà un cesareo perché continua a dirmi “non preoccuparti so perfettamente cosa fare, non soffrirai per il peso”! Quindi credo che mi farà rompere le acque per poi stabilire che il feto è troppo grande per il mio bacino e proseguirà con un taglio. Lui è molto fiducioso, io un po meno perché la paura ovviamente c’è, ma non si può fare altro che cercare di stare tranquilli...
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio distacco, poi placenta previa, poi collo dell'utero dilatato.. Dalla prossima non so se potremmo, ma mio marito mi ha detto che ormai abbiamo fatto senza per un sacco e poi adesso che sa che la testa è super incanalata, non vuole 😅
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Io anche fin dall inizio niente rapporti perché tra distacco e contrazioni non potevo ma ora dalla 38 in poi può far solo bene
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli me li hanno proibiti già da mesi.. Purtroppo questa gravidanza è stata una astinenza quasi continua 😭
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche avere rapporti completi aiuta tanto magari se riesci prova io sto tutta dolorante lì sotto chi sa se ci riuscirò 😆
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Ci ho pensato anche io di mettermi a fare scale su scale!
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia così tardi 🙄 io ora sono a 36 già sto con contrazioni e sto un po’. A riposo ma dopo la 38 mi do da fare se nn parte niente 😅🤣
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 37+3! Però lo scollamento te lo fanno solo se sei un po' dilatata se no, no!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anzi mi ha detto che l'induzione si farà a 41+3! Spero di non doverci arrivare!
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa di quanto sei? A me è nato a 37+6 ed era 3620 mi hanno semrpe detto che nascesse più grande però mai parlato di scollamento o altro eppure sono piccola di statura 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non provano ad indurti🥺?
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene! Nessuna contrazione e nessun dolore.. qualche volta ho dolori mestruali. Io penso che andrò oltre la data presunta, purtroppo😓

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pochino.. Per fortuna è una cosa di un minuto!
    Io sono alta e ben messa, però cmq arrivo a sera che non so più come stare perché sono stanca e lei mi fa male a muoversi sempre!!
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo uguali allora!! Mi sento meno sola 🥰 la mia dpp è 10 giugno!! Lo scollamento ha fatto male?? Io non so oggi cosa mi faranno...
    Ma tu hai un fisico che riesce a sostenere un tale peso? Perché io sono esile e inizio seriamente ad avere problemi alla schiena...
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh insomma.. Bello non è.. Speriamo! Vi farò sapere, nel caso! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha fatto male! In bocca al lupo e speriamo che parta qualcosa 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 giugno! Tutto bene per ora! 💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai dpp? Come ti senti?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la presa in carico! Mi hanno fatto l'eco e la bambina è 3,700 kg 😅
    Mi hanno fatto anche lo scollamento delle membrane però mi hanno detto che se non parte niente, ci rivediamo il giorno della data presunta! A sto punto spero di farla prima!
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, magari programmeremo il tutto dopo la visita. Io sono ancora a 35 più 3, ho dpp 29 giugno.
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, io sono alla 38esima, parlavo proprio delle ultime settimane...
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono seguita da un privato che lavora nell'ospedale in cui partorirò. Mi ha visto alla 34 e mi rivede alla 38 dopo aver fatto esami per epidurale e tampone...
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok meno male, mi era venuto il dubbio ci fosse qualcosa che non andava e per questo mi stavano controllando tanto, ma penso che per chi è seguita dal privato sia normale l’ultimo mese fare tante visite
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melody, dalla prossima settimana farò anche io i tracciati 2/3 volte a settimana, me lo faranno sapere con precisione dopo il primo.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo dai.. Dopo ti faccio sapere!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli che lavoro! 😕 La storia dell'allattamento non te la spiegano mai bene, invece è molto impegnativa.. 😩
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi, però dovrebbero dirtelo...comunque non sembra un peso eccessivo, vedrai che andrà bene. Noi domani ci misureremo di nuovo, vediamo 🙏🏻 Sono così stanca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione