Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Nei giorni di ricovero a me parlarono di questi test e se lo volevo approfondire dovevo firmare un foglio.. io lo firmai e consegnai
Ciao Hila affidatevi ai medici che vi assisteranno nel migliore dei modi ma non trascurare mai le tue sensazioni di mamma😍 Io sono sempre fiduciosa ovviamente e sicuramente pregherò per voi perché in queste situazioni un conforto è indispensabile,anche nel nostro piccolo vi siamo vicini,ma continua a credere e a sperare sempre per il meglio...abbi fiducia e vedrai che presto tornerai a goderti nel migliore dei modi questo momento magico😘 Un grosso abbraccio💖💖💖
Esatto! Anch’io invito a firmare per il test integrato anch’io lo feci fare è molto utile perché così se ci fosse qualcosa si interviene subito!! Ora aspettiamo solo notizie positive 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Hila mi dispiace moltissimo ma sò che sarete entrambi fortissimi.. queste cose sn gli incubi d ogni mamma ... E nessuna dovrebbe passarvi... Xò cm dici tu sn talmente tante le malattie nn diagnosticabili che bisogna solo pregare... Affidarsi se c s crede a forze superiori e sperare nel meglio.. t racc un po' un esperienza familiare che ovviamente nn c'entra nulla e molto più lieve se così si può dire.. io ho un nipotino che a 2 anni gli è stata diagnosticata una forma d autismo.. ( so che nn è lo stesso) xò anche lì a tutta la famiglia è crollato un po' il mondo addosso.. e tutta la nostra vita è cambiata.. x le sue esigenze e necessità.. ma queste cose cm altre nn puoi prevederle.. solo assorbire il colpo e essere fortissimi x loro.. ora io spero che il tuo è solo un brutto sogno.. t sono vicino ..se t va tienici aggiornati..
Io ho avuto sia batteri che glucosio nelle urine.. ma era tutto apposto.. urinocultura negativa..e già dalle analisi dopo neanche batteri.. può succedere.. certo se poi l urino cultura è positiva magari può essere un infezione.. xò intanto vedi.. x me nn era nulla...
Grazie a tutte ragazze. Io e Soraya aspettiamo il risultato del tampone covid per poter salire in reparto. Per rispondervi: il secondo cartoncino l'abbiamo già fatto e proprio in seguito alla conferma dell'anomalia è stato richiesto il trasferimento della piccola. Queste malattie non sono diagnosticabili da nessun test prenatale, anzi, ho "scoperto" ora che le è stato trovato perchè ho firmato per autorizzare il test integrato. È un test che va oltre gli screening statali previsti per legge e che solo alcune regioni effettuano (previo consenso). Quindi, se ve lo propongono, fatelo..tanto li "bucano" comunque per i test di screening statali. Ovviamente mi hanno confermato che può essere un falso positivo come qualche mutazione rara. Non ci resta che aspettare. Sicuramente siamo nel posto giusto per saperne di più..anche perchè Padova è l'unico centro in Italia a trattare questa patologia. Quando avremo dei risultati vi aggiornerò
Ciao hila, mi dispiace molto! Tifo per voi e per la piccola soraya affinché sia tutto risolvibile al meglio!! Ti abbraccio ❤️ Facci sapere se ti va, noi siamo qui 😘
Ciao Hila, mi si è gelato il sangue nel leggere quanto hai scritto. Sei una donna fortissima ed ho sempre ammirato il tuo ottimismo... Mi auguro con tutto il cuore che presto ci scriverai e ci darai notizie incoraggianti sulla piccola Soraya. Vi siamo tutte vicine con il cuore e con il pensiero. Un abbraccio forte ❤️
Ciao Hila ti pensavo in questi giorni e mi chiedevo come andasse, mi dispiace da morire leggere tutto questo, non posso neanche immaginare come vi sentite, spero con tutto il cuore che a Padova vi daranno belle notizie e che potrete lasciarvi alle spalle queste giornate... Dacci notizie, vi abbraccio ❤️❤️
Ciao Hila, pregherò per voi e la tua bimba... mi auguro che nel nuovo ospedale ti si presenti davanti una situazione più incoraggiante. Non ho parole, se non forza. Ti sono vicina 🙏
Hila mi dispiace un sacco! Spero che tutto si risolva al più presto e che possiate tornare a casa lasciandovi tutto alle spalle.. Vi abbraccio!
Hila mi dispiace moltissimo credimi leggendo mi è venuto da piangere 😢 ma sono sicuri? Io so che il test lo devono ripetere ancora una volta per conferma. Comunque io 🤞🏻 Incrocio le dita per voi per tutto!!!
Ciao Hila. Mi dispiace tantissimo..preghiamo che sia un falso positivo e che tornerete presto a casa e resterà solo un brutto ricordo. Ma era malattia che poteva essere vista nei test prenatali?
Ciao ragazze ma ricordo male che qualcuna di voi aveva avuto l'esito di batteri nelle urine ma l urinocultura era negativa? A me hanno trovato batteri e ora devo fare l urinocultua. Spero sia negativa. Lunedi ho la presa in carico nell'ospedale
Carissima, leggendo le tue parole mi è venuto un magone alla gola. Sono cose che qualunque genitore non dovrebbe mai sentirsi dire dei propri figli. Ma voi siete forti e la supererete. Un grosso bacio alla piccola ma grande guerriera Soraya ♥️
Buongiorno ragazze, in questi mesi abbiamo condiviso molto sulle nostre gravidanze, sulle gioie e le preoccupazioni di questo evento, quindi mi sento di condividere con voi anche questo momento per noi purtroppo brutto. Dovevano essere i giorni più stancanti ma più belli della nostra vita e invece ci siamo ritrovati inghiottiti da mille pensieri e preoccupazioni. I test di screening neonatale hanno rilevato valori anomali, siamo stati chiamati per ripeterli una seconda volta e, purtroppo, il risultato è stato confermato. Stiamo partendo per il centro malattie metaboliche rare di Padova perchè hanno richiesto il trasferimento di Soraya in modo tale da poter eseguire altri test. Stamattina faremo il tampone covid e domani ci ricovereranno. È inutile dirvi che ci è crollato il mondo addosso anche perchè la piccola, anche a detta della primaria di neonatologia della nostra clinica, è apparentemente sanissima. Nelle analisi di routine,nelle visite "visive" e nei comportamenti (pappa, cacca, pipì), nulla lascia immaginare che possa star male. Ci è stato prospettato un quadro vastissimo, dal falso positivo a causa di morte bianca. Il gene mutato che apparentemente è stato trovato riguarda una malattia che presenta solamente 400 casi registrati al mondo. Io non sò che pensare. In cuor mio sento che la mia bimba è sana e che torneremo a casa lasciandoci tutto alle spalle. La verità però è che sono terrorizzata e mi fa una gran rabbia dover affontare tutto da sola perchè mio marito non potrà nemmeno entrare per parlare con i medici (a quando pare). Godetevi queste ultime settimane ragazze, anche se il pancione pesa, anche se siete stanche, anche se non vedete l'ora di conoscere i vostri bambini e godetevi poi ogni attimo con loro anche se sarete distrutte, stanche e in preda ai cali ormonali
Grazie a tutti per aver risposto 😊 Io ho ginecologo privato che lavora anche nell’ospedale dove partorirò ma non mi ha ancora detto nulla sui tracciati... i dubbi sono venuti perché chiunque mi vede mi chiede se l’ho iniziati e iniziavo a pensare che forse ero indietro... da quello che vedo però ogni ospedale fa in modo diverso e forse per me non è ancora ora. Grazie 😘
Il mio ginecologo privata mi ha comunicato che la prossima settimana ho l’ultima visita con lui è poi mi lascia in buone mani all’ospedale ma iniziò i tracciati alla dpp... quindi credo che sarà una scelta che varia da posto a posto
Credo vari in base all'ospedale.. A me l'hanno fatto l'altro giorno per la presa in carico e ne faranno un altro il giorno in cui sarò di 40 settimane, se non nasce prima..