Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No x le transaminasi alte, stanno meglio, ma le troppe siringhe, dal 4 aprile 🙄, hanno riscontrato un po' di gestosi nelle urine e prima che aumentano e far un cesario d urgenza preferisce stimolarmi e farmi il naturale
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai ti indurranno il travaglio? Puoi iniziare con il countdown 😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordami il motivo.. È grande?
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi... A 39sett
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavoli.. Questa domenica!?
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena saputo dal mio gine che domenica alle 16 mi devi recare in ospedale per indurre il travaglio 😶😶😶😶
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hila ovviamente i medici devono mettersi al sicuro,probabilmente fanno tutti questi controlli per evitare problemi nel caso un domani tu volessi denunciarli per qualche mancanza,insomma,secondo me in questi casi centra molto anche la burocrazia..cerca di avere pazienza,un controllo in più è sempre meglio di uno in meno👍
    Ti abbraccio forte😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto mamma mia... Non oso immaginare che stress... Avrete voglia d tornare a casa e cominciare la vostra vita assieme.. povera cucciola quanti test così piccola
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah nuvola..tutti i miei pasti surgelati belli pronti e mi tocca mangiare cibo orribile dell'ospedale da 15 giorni 😑 sicuramente sono dimagrita! Sgonfiata non del tutto. Le caviglie sono ancora gonfie ma mi hanno detto che ci vorrà un mesetto🙄
    Noi non vediamo l'ora di tornare a casa. Per quanto riguarda la malattia metabolica dobbiamo aspettare i test genetici qualche mese. In ogni caso sembrerebbe quantomeno una forma non troppo grave. Oggi hanno trovato anche una malformazione allo stomaco e stiamo aspettando il chirurgo. Il radiologo comunque dice che secondo lui non è da operare. Più tardi dobbiamo fare la risonanza al cervello perchè anche lì pare che ci siano anomalie...a mio avviso vogliono trovare anche quello che non esiste e si stanno accanendo un pò troppo. Se domani non ci dimettono con mio marito abbiamo deciso di firmare e farci dimettere.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina Niccolò è stupendo congratulazioni 😍 Per l'allattamento ti capisco perfettamente..ma vedrai che andrà meglio! Ce l'ho fatta io che non volevo nenche allattare 🤣. Soraya non si attacca, mi tocca tirare il latte però insomma ho comunque risolto il dolore al seno dei primi giorni! Facci sapere come andranno le visite
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Gioiosa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiiiii ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Valentina..che meraviglia. Stai tranquilla piano piano verrà tutto naturale. Adesso tocca o noi. 😍
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri vale 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene daiiiii... Si conto d farlo anche io.. così ho più energia x l espulsione.. che cmq credo sia tosta.. è bellissimo abbracciare il tuo pupo vero??? Nn vedo l ora...
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla,non è raro che i bimbi nascano con il piedino storto e/o il naso schiacciato,considera che in pancia non stanno proprio distesi comodi quindi è normale,tra qualche giorno si sistema👍
    Per l'allattamento cerca di farti seguire da una brava ostetrica,poi se te la senti e va a buon fine meglio...altrimenti non fa niente!
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, io sono andata in panico perché nessuno mi ha detto niente e mi sono accorta cambiandolo, non vi dico quanto ho pianto pensando che non avrebbe camminato! L’allattamento è davvero tosto, spero di riuscire a farlo🥰
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meraviglioso Valentina! Sono proprio felice per voi... ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto l’epidurale a 4 cm anche se non ero proprio stanca, perciò sono arrivata non troppo stanca all’espulsione. Devo dire che è stato duro ma gestibile!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, già oggi mi sento un po’ meglio e mi sento anche meno impacciata è più in forze ! Appena nato dovevate vedere come lo tenevo🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Valentina
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍
    Tantissimi auguri Valentina!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Benvenuto 🥰
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Congratulazioni!!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Valentina,è un bimbo bellissimo😍...anche mio figlio nacque con un piedino storto e pure il nasino schiacciato,ma dopo 1 settimana era già tornato alla norma👍
    Concentrati sull'allattamento,non è semplicissimo all'inizio ma non ti arrendere e vedrai come crescerà alla grande...e anche se non vorrai allattare crescerà lo stesso😘

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Valentina!! E benvenuto Niccolò, che bello 😍💙
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Valentina... T ho pensato tantissimo... È stupendo.. uno scricciolo d bimbo favoloso... Che bella notizia che sia andato tutto bene.. dai che ora cresce bello e forte.. tu cm stai? È stata dura/? Un abbraccio fortissimo..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia il tuo Niccolò ❤️ tantissimi auguri! Immagino i primi giorni siano i più difficili, ma andrà sempre meglio
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila leggo ora le novità e vi penso spesso! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze scusate se non ho più scritto ma da quando ho partorito non ho un attimo libero! Lunedì vi avevo detto che mi avevano fatto la fettuccina per far partire il parto, non pensavo ma alle quattro del mattino ho iniziato ad avere dolori e alle sette ero in sala parto! È andato tutto bene e alle 13.12 è nato Niccolò 2.590x47 cm! Future Mamme Giugno 2020 1
    Adesso abbiamo qualche vista in più per via della sua mancata crescita e di un piedino storto durante il parto. Sono alle prese con i problemi dell’allattamento, adesso recupero e leggo i vostri messaggi!
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto dormendo tantissimo 😰 la sera crollo e la mattina fatico a svegliarmi 😅 meglio approfittarne xo 😅
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila come stai? Sei sgonfiata un po'?
    Hai trovato un nuovo ritmo? C'è qualcuno che ti aiuta? Ti ricordi quando programmavi i pranzi da surgelare???😂😂😂
    Riposati più che puoi quando la bimba te lo permette...ascolta i consigli di tutti ma fai sempre come ritieni più giusto!!! Non sprecare energie inutili e impegnati a trovare un equilibrio nella tua nuova vita che ti faccia stare tranquilla e serena,poi tutto il resto verrà da se!😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa.. non ho mai dormito così tanto.. piedi gonfi e pesanti... E m prendono delle botte d stanchezza/sonnolenza strane... Ultimi 20 giorni.. ma sono out
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione