Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Anche io pancia dura e dolori simil ciclo, l ostetrica mi ha detto che la diarrea é causata dal corpo che inizia a produrre ossitocina e influisce sull intestino...
Ciao Cecilia, la pancia diventa dura per poco tempo e poi torna morbida? Oppure resta tesa per un po'? Dai speriamo che inizi tutto naturalmente ☺
Io sono a 37 più 1 e ho contrazioni sporadiche e spesso dolori simili a quelli del ciclo. Mi é tornata la nausea e ho episodi di diarrea. La ginecologa dice che devo aspettare che le contrazioni diventino costanti e dolorose per almeno un'ora... ma io ho questi dolori sporadici da due giorni... 🤷♀️🤦♀️
Buongiorno ragazze, oggi siamo a 40+0...sono molto emozionata ma anche impaurita, il ginecologo mi ha detto che di norma si attende fino a 41+2 e poi si deve indurre per forza il parto, per cui entro il 18 devo cmq partorire, spero però di non dover ricorrere all induzione ma che succeda tutto naturalmente in questi giorni... Al momento sto bene, la pancia si contrae e diventa dura ma nulla di più... Speriamo non si faccia attendere ancora...
Niente di niente 🤦🏼♀️ Solo sto notando in questi giorni dopo urinato ke mi trovo un po’ di muco sulla carta igienica ma tipo quando si avvicina L ovulazione ma non eccessivamente!!! Aspettiamo 😖😥 anche io 38+2
Ragazze se vi può interessare per cicatrizzare le ragadi o semplicemente prevenirle mi sono trovata benissimo con uno spray della Vea che contiene vitamina E e con l’utilizzo delle coppette in argento.. io vi consiglio di portarli direttamente in ospedale, evitando di fare come me che sono andata a sangue.
Ciao Hila, sono stati giorni duri con l’allattamento ma finalmente ora si attacca subito. Ho chiamato un’ostetrica per un consulto e ora sono molto tranquilla, voi come state invece?
Auguroniiiii... Benvenuta Marika.. che gioia... M emoziona tantissimo quando sento che sn nati.. 😭😭😭😭😭😭... Che bello... Immagino che sia dura infatti spero proprio d fare l epidurale... X il resto dai 8 ore e passa la paura.. anche se t saranno sembrate 200.. ah ah ... Forza e coraggio che c siamo tutte.. io pure ho un po' d timore che sia bella ciccia... A 32 era 2.200 poi nn so più nulla.. oggi 37 più 3.. e domani altra e ultima visita..
Io oggi ultima visita...ho fatto il tampone che devo ritirare giovedì...da oggi posso prenotare la presa in carico in ospedale...le analisi del sangue sono migliorate,avevo un po'il ferro basso e quelle delle urine vanno bene👍 Per il resto come al solito non mi ha detto altro...avrò maggiori informazioni immagino in ospedale...inizierò i tracciati a 39 settimane. Oggi sono a 37...l'ultimo mese ho preso solo 2 chili,quindi sono a +16
No non erano continue avevo un po di respiro però dicono che la fettuccina aumenti l effetto... Quindi belle pesanti.... Non vi voglio dire qualcosa che vi spaventi.... Quindi basta 😂....