Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra che tu stia molto bene! Anch'io ho partorito che ero a +16,5kg! Adesso son passate poco più di 2 settimane e ho perso 10 kg..considerando però che adesso davvero mangio per 4! Ho sempre fame! Anche di notte mi bevo succhi di frutta, mangio biscotti o merendine come non ci fosse un domani 😐😅
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci troppo Cecilia. Anch'io sono sempre stata molto sensibile sul seno...tant'è che non ero nemmeno convinta di voler allattare..anzi, pensavo di rinunciare. I primi giorni sono stati tremendi perchè le ostetriche mi hanno fatto di tutto per tentare di far attaccare Soraya e far uscire il colostro. Lei non si è mai attaccata ma tra mani, siringhe e tiralatte davvero piangevo se mi toccavano...poi io ho pure il capezzolo quasi piatto quindi mi tiravano ancora di più per farlo uscire. In ogni caso il dolore è durato poco..infernale i primi 3 giorni..poi diciamo la prima settimana mi infastidiva ancora un pò il tiralatte. Adesso nemmeno me ne accorgo quando tiro il latte. Ogni tanto (quelle rare volte che Soraya si attacca😑) mi dà fastidio ma perchè io uso il paracapezzoli e lei si addormenta tirando..quindi il mio povero capezzolo stà in tiraggio fisso 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare giusto! Invece a me non hanno detto niente, se non che sperano che non superi i 4.5 kg 😖
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi per il peso perché farmi arrivare a 42 settimane significherebbe avere un bambino gigante e quindi rischiare il cesareo e per la mia ginecologa non ha senso
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accipicchia. Io invece da quando ho tolto il ciuccio sono riuscita ad allattarlo al seno senza che abbia crisi. In una settimana ha messo 250gr🤭 dormo poco anche io perché purtroppo si sveglia ogni 2/2.30h, e tra io nutrirlo e il cambiarlo non ho molto tempo per dormire🥺Però mia mamma viene nel pomeriggio ad aiutarmi, allatto poi lo lascio a lei e vado a dormire un paio d’ore!
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tanto 😔
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io oggi 39+4 e sento solo i suoi movimenti ma zero dolori. Secondo me di questo passo arrivo a 41+3 e me lo dovranno indurre..sono un pò preoccupata perché nel l'ospedale dove partorire se la gravidanza è fisiologica il primo monitoraggio parte a 40 settimane. Ma io non faccio una visita da un mese. Quindi vorrei sapere qualcosa in più riguardo al liquido, placenta utero e soprattutto la bimba. Quanto sarà di peso. Un mese fa era 2600g. Io non ho tanta paura del dolore. Ho paura delle complicazioni del parto, sofferenza fetale o cose simili. Penso solo a lei.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anche io sono a 39+0 e comincio ad avere un po' di ansia.. E' da ieri sera poi che ho degli strizzotti di pancia, che non interpreto benissimo.. mi sembra l'intestino, che infatti si è ammorbidito ma non sono sicurissima quindi mi viene il timore di non saperli riconoscere.. Comincio ad essere stanca ed impaziente e non so cosa aspettarmi

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, pure io la penso così.. Oltretutto in alcuni giorni sono veramente impaurita! Me la sto vivendo veramente male!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i monitoraggi sabato.
    A me hanno controllato solo il battito e le contrazioni e c'era solo l'ostetrica.
    Mi aspettavo un controllo più accurato ma nulla 😅 ma non so se cambia da ospedale ad ospedale sinceramente.
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una rabbia per ora!! Dovevo essere già a casa con il bambino a quest’ora... sono arrabbiata con il mio ginecologo, arrabbiata con il mio corpo che non si predispone al parto. Perfino arrabbiata con il codice genetico di mio figlio che lo ha fatto crescere come un elefantino. 😓 tutto mi sarei aspettata ma non di essere ancora qui bloccatissima a 40 settimane.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io! 😩
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché te lo inducono? Per il peso?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha già fatto i monitoraggi o sa come funzionano, oltre agli elettrodi per controllo battito e contrazioni, fanno anche visita interna per vedere collo dell'utero o fanno solo eco esterna per controllare liquido? Ed è una visita che eseguono solo le ostetriche o c'è il medico?
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti inducono per il peso? A me no... 😓 io dovrei partorire domani al massimo. Sono di 40 settimane già, ma il dottore vuole aspettare 41+3 prima di fare qualcosa nonostante il peso 😔
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, ormai ci sei, ma ti hanno detto che deve nascere per forza per via del peso del bambino? Al di là del fatto che sei anche già dilatata..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo... dai che ci siamo quasi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io di disturbi solo i primi 3 mesi.. poi l'unico forte era il bruciore fin da subito.. ma sn in cura da sempre in pratica...quindi attenuato quello sto bene... Mangio il giusto.. non poco ma neanche tantissimo.. cioè nn sn ingorda .. xo il peso aumenta purtroppo .. me ne sn fatta una ragione.. anche xké tutti mi dicono che nn si nota tanto.. saràFuture Mamme Giugno 2020 1
    Sono a più 17...
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri visita a 38+5 il mio pupo dal calcolo pure pesa 3800kg anche se alla dottoressa sembra più un 3500/3600 quindi confermato che entro questa settimana pupo deve nascere volere o volare quindi mi ha fatto scollamento membrane e se non nasce da solo venerdì me lo inducono quindi ci siamo proprio! Nel frattempo ieri mi ha detto che ho utero di 1cm quindi molto accorciato e sono dilatata di 2cm quindi mi ha detto che in teoria non dovrei stare lì ore!!!! Che agitazione nn vedo l’ora
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono poco coscente adesso secondo me.. ho paura del dolore durante il parto ma nn riesco a focalizzare troppo la cosa.. si so che sn vicina... Ma so x certo che nn posso fare altro e questo mi blocca la paura nonostante psicologicamente ne ho .. ma sembra d no.. è una sensazione stranissima.. tutti m dicono dei piuttosto tranquilla.. ed è vero lo riconosco.. ma se c penso ho paura del dolore ma nn lo esprimo più d tanto.. m verrà sicuramente quel giorno tutto d botto... Ma poi staro cn la mia cucciola.. e quindi penso che potrò sopportare .. mi spaventa molto d più cm sia lei.. se sta bene che nn abbia nulla .. il dolore passa..
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo... dai tanto li perderai subito... noi facciamo del nostro meglio, poi ogni corpo reagisce a modo suo... io bevo tanto e mangio forse poco... ho avuto nausea praticamente sempre, non come i primi 3 mesi ma cmq è ancora fastidiosa 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì... Io invece ero andata benissimo fino all ottavo mese... Poi al nono disastro .. piedi gonfie e peso conta che in un mese e nn è finito sn già a più 4.5.. ed è tutta ritenzione d liquidi..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura ma alla fine penso che finirà, mi fa molta più paura il dopo, ossia l allattamento, ho sempre avuto il seno molto sensibile e pensare di provare dolore in quel punto mi terrorizza...
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 39+1 e purtroppo dalla settimana scorsa non sto vivendo molto bene questo momento.. Ho davvero paura del parto! Voi come fate??
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere cosa ti dicono. Io ho la visita fra 10 gg, mi sembrano Infiniti! Io per fortuna non ho gambe gonfie e ho preso poco peso ma questo dolore similmestruale non mi fa stare tranquilla... ormai siamo tutte vicine!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo bene 😊 Io sono stanchissima perchè non riesco a dormire più di 3 o 4 ore a notte e a rate di 1 ora per volta..pazienza 🤦‍♀️. Anche per me l'allattamento è un problema. Soraya adesso riesce ad attaccarsi una volta al giorno mangiando il suo pasto intero e 1 o 2 volte tirando si e no 20. Fa ancora troppa fatica ma sono comunque progressi dallo zero assoluto! Io ho tantissimo latte. Da un lato è un bene ma è anche un grosso vincolo. Ho il seno sempre pieno e duro. Devo tirarlo al massimo ogni 3 ore su entrambi i seni. Nonostante tutto mi sporco un sacco. Cambierò 5 maglie al giorno perchè inizio a perdere latte e neanche me ne accorgo. Ho già riempito più di mezzo cassetto del congelatore di latte e Soraya ha solo 18 giorni 😐
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, lo spero proprio 💪🌼
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 37 + 4 .. sto piuttosto bene.. dolori pochi e niente ma d più li sento sempre giù nel canale della vagina... Ma non cm il ciclo.. sarà... X il resto solo lei che si muove.. oggi ultima visita cn il gine e vediamo ma secondo me è tranquilla li dv è.. io c spero in un anticipo ma nn c credo molto.. sto fin troppo bene.. quindi devo solo aspettare.. il tappo ancora nulla .. solo perditine ma tipo acqua.. che secondo me è o pipì o liquido ma cmq in scarsissime quantità.. ( ieri starnutendo ho perso delle gocce.. e seduta nel wc pure.. ) ma nn mi sembrano sintomi .. vediamo che m dice pm.. d più m preoccupa il gonfiore si piedi che d sera è piuttosto accentuato.. poi la mattina molto meno..
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Cecilia che ci sei❤️ Comunque personalmente l’induzione con me non é stata una brutta esperienza, anzi. Speriamo che in questi giorni ti si muova qualcosa🌸
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, te lo auguro.. io aspetterei un pochino che finalmente fra un po' possono raggiungermi i miei che vivono a 1000 km da me
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci resta che aspettare... Io spero proprio di partorire entro la fine della settimana...
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, come me... sto bene solo sul letto... vedremo ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione