Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Mammine con il cuore pieno d'amore tengo tra le braccia il mio cucciolo💙 Alle 16 di oggi è nato Giovanni Battista,con un parto cesareo,dopo un travaglio di 4 ore parecchio doloroso,ma già dimenticato,voluto da me con il consenso del medico,avendolo già fatto per il primo figlio. Io sto bene,sono riuscita ad attaccarlo al seno 2 volte e mi sembra un bambino tranquillo e sereno.Ci aggiorniamo nei prossimi giorni.Un abbraccio a tutte💖
Buona sera ragazze, anche oggi un nulla di fatto, sono andata in ospedale per il controllo ma mi hanno rimandato a casa, va tutto bene ma ancora il signorino non si decide, per cui non ci resta che aspettare... Ora il prossimo controllo ce l ho mercoledì dopodiché venerdì me lo inducono...
Visualizza messaggio citato
Congratulazioni💙 che bel peso il tuo piccolino! Mi spiace per il parto ora cerca di riposarti perché servono tante energie💪🏻
A chi lo dici😭 a me è l'ultima settimana, senza considerare quella ostetrica ma non sono sicura che la piccola abbia intenzione di uscire entro il termine di venerdì 😏 spero soltanto non mi porti a dover fare l'induzione
Auguri e ben arrivato piccolo... Qui i giorni passano .. e l ansia comincia a salire.. c siamo quasi.. le 2 sett più lunghe della mia vita ... Nn vedo l ora d incontrare questa pupa.. ma allo stesso tempo muoio d fifa...
Tantiii auguriiii!!! 💞 un altro maschietto 🧸 come stai ora?? posso chiederti com’è stata l’induzione? I dolori sono sopportabili o hai fatto epidurale? Io verrò ricoverata venerdi e mi spavento 😟
Ben arrivato piccolino 💙. La cosa importante è che stiate bene entrambi..sicuramente questi primi giorni per te saranno più difficili perchè immagino che il dolore per muoversi sarà forte. Come funziona nel tuo ospedale? Puoi avere tuo marito vicino?..o quantomeno sei aiutata abbastanza dal personale del nido?
Ciao ragazze con grande piacere vi annuncio che ieri alle 9.40 è nato Bryan. È un bel cicciottello da 3760kg lungo 50cm. Il parto non è stato molto semplice, non mi dilungo troppo fatto sta che le induzioni non hanno avuto effetto e quindi alla fine è andata per il cesareo!! Avrei preferito di no ma che ci possiamo fare. Questa gioia è tutt’altro. Un bacio a tutte
Io oggi primo monitoraggio a 38+0 e tampone Covid (meno peggio di quello che mi aspettavo) tutto tranquillo, prossimo check in giorno prima della scadenza o il giorno della scadenza se non succede qlcs prima ed eventualmente mi potrebbero proporre lo scollamento delle membrane..
È normale che diminuisce un poco verso la fine. Vedrai che non è nulla, male che vada conoscerai prima (si fa per dire) il bimbo 😍
Buongiorno ragazze, auguri alle neo mamme! ❤️❤️❤️ Stamattina a 40+3 monitoraggio e visita, Valerio sta bene ma il liquido amniotico é leggermente diminuito, vogliono rivedermi domenica e decideranno se ricoverarmi o aspettare ancora... Manca poco! 😍