Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!! 💙
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee💙 benvenuto Leonardo 😘💙
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!! Benvenuto Leonardo 💙
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Raissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍💙
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Leonardo 😍😁
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Raissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Giuseppe Stefano! 💙
    Mi unisco a voi neo mamme... ieri mattina alle 3.12 è nato Leonardo (3,340 kg per 51 cm)!
    Le perdite erano dovute al collo dell'utero che si è accorciato durante la notte anche senza contrazioni...mi hanno tenuta monitorata fino alla sera del 10 giugno e poi finalmente alle 18.30 sono partite le contrazioni!Sono state veloci...in tre ore mi sono dilatata a 8cm!Il parto è davvero un'esperienza fortissima, e il dolore sicuramente c'è...ma ora guardo Leonardo e le sue guanciotte paffute e non riesco a ricordarlo come un evento traumatico 💙In bocca al lupo a tutte le ragazze a termine!!
    • Rispondi
  • Mariadelaide
    Sposa Novella Agosto 2022 Messina
    Mariadelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio per il supporto, sono entrata in agitazione solo perché la dottoressa che ha seguito le ultime due visite mi trasmette un po’ d’ansia. Sono combattuta tra la voglia che nasca e quella di farle ancora un po’ da incubatrice 😅 siete state gentilissime
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 37 settimane non è piccola 2,5 kg anzi, nei parametri di peso è al limite massimo considersto "normale". Soraya è nata a 2,89 a 37+4 ed era un pochino sopra la media di peso.
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a 39 settimane e il mio bambino pesava 2.590. Sono stata in ospedale un giorno in più rispetto alla media ma per il resto non ho avuto grandi problemi.. in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariadele, anche il mio pesava poco, a 35 settimane era 2. 050kg, ma in queste ultime settimane ha recuperato... Il mio gine mi ha detto che l importante é arrivare intorno ai 3kg quindi penso non avrai problemi!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l'agitazione...dai almeno avrai presto il tuo piccolino tra le braccia😍...cerca di dormire così domani sarai più in forze👍
    💙
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici... Forza! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Mariadelaide
    Sposa Novella Agosto 2022 Messina
    Mariadelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze,
    Non ho mai scritto su questo gruppo, ma sono una futura mamma del 30/06. Proprio l’ultima probabilmente! Io sono già dilatata di 1 cm, e aspetto una bambina. Leggo che molte di voi hanno bimbi grandi e cicciotti, la mia Olivia invece è piccolina e a 37 settimane l’hanno stimata 2,5 kg. Io e il mio compagno siamo abbastanza minuti, e la gravidanza è stata fisiologica e sempre serena, ma questa notizia di partorire un piccolo scricciolo mi ha un po’ destabilizzata. Qualcuna ha esperienze simili? Come sono andate le cose con i vostri bimbi piccoli?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah stessa cosa io con le lenzuola...apro e chiudo i cassetti... ma finché non le avrò messe non starò in pace 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora forse sei vicina .. anche io ho l'ansia delle pulizie. Mi piego anche per sistemare qualcosa che é in basso 😅!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sindrome del nido? Vuol dire che stai per partorire? 😅
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 io ho fatto lo stesso nuvola! In sala parto (dopo il parto) a un certo punto ho detto a mio marito "e niente gli infissi non mi ha mica lasciato finire di pulirli" ..non ti dico quanto si son messe a ridere le osteteiche!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii anche iooooooo ogni sera sono li che penso stasera cosa pulisco??? Poi ho la compulsione di mettere le lenzuola dentro la culla poi dico no è troppo presto!!! Sto facendo su e giù con ste lenzuola!!!! Va be comunque domani induzione quindi sono parecchio agitata ieri sera olio di ricino non vi dico che nottata😭😭😭
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, Federico era 3.800 tipo un mese fa... 😱ma sono solo stime. Anche il dottore dice che non importa il peso, lui valuta il cranio e la disposizione del bacino. Mi ha già detto che se vede un minimo di difficoltà interviene con cesareo senza farmi soffrire... certo è che almeno le doglie le devo fare.
    Spero di arrivarci naturalmente senza induzione, ma la vedo dura. Anche noi aspettiamo 41+3... non vedo l’ora sia tutto finito.
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma anche voi state ogni attimo a pulire,sistemare,mettere dritte,fare le cose?A me sembra di avere uno di quei disturbi ossessivi-complulsivi,😳...pure stanotte quando sono andata in cucina a prendere l'acqua ho visto un bicchiere che mio marito aveva lasciato sul lavello e l'ho lavato,asciugato e rimesso al suo posto...dopo che mio figlio ha fatto la doccia,stamattina,mi son messa ad asciugare i prodotti del bagno dentro la doccia!!!😧😧😧
    Non so più cosa fare,oggi ho lavato anche lo zerbino...mio marito mi guarda scoccato!!!😅😅😅Dice che dopo il ginecologo mi porta dal psicologo😂😂😂
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Melody, io da ieri ho ufficialmente finito il tempo ma ancora non si muove nulla.. 10 giorni fa Valerio pesava 3.300kg e ora ho il terrore che sia cresciuto troppo... Domani ho il monitoraggio e vediamo cosa mi dicono, ad ogni modo da me si arriva fino a 41+2 dopo di ché fanno induzione... Quindi al massimo tra una settimana dovrei partorire, speriamo però si muova qualcosa prima...
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora qui. Oggi siamo entrati ufficialmente nel 10^mese!!! Federico esciii!!!!
    Niente, è sempre bello grosso, anche se il dottore non mi dice più il peso, ha la testa di 10 cm! Il mio bacino (nonostante sia piccola) dice che va bene per farlo passare ma ancora tutto chiuso e collo dell’utero 4 cm. Mi sa che arriveremo all’induzione ed eventualmente ad un cesareo. Pazienza... quello che viene viene, entro 9 giorni nasce questo è sicuro!
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeee💙🥰
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee💙
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊🥰
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee💙
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰💙 anche se in ritardo buon compleanno a te 😊
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiiii.... Che gioia... Dai che ad uno ad una c siamo tutte... Smiley smile Io sarò una delle ultime ma spero in qualche giorno d anticipo .. ieri presa in carico in ospedale.. ora devo solo aspettare.. anche da me essendo un bassissimo rischio cm codice farò il primo tracciato a /40.. sett../Smiley sad
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi cari auguri ❤️
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri e benvenuto piccolino😍💙
    È nato il giorno del mio compleanno🐣😇...se sarà monellino come me da piccola,preparati a impazzire😅😅😅
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni🌸 Benvenuto Stefano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione