Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Ciao ragazze, io avevo la dpp l’8 giugno... incece il mio piccolo Stefano ha deciso di anticipare e nascere giorno 1 giugno alla 39 settimana 💙 Stiamo bene, è stata lunga perché si sono rotte le acque il 31 mattina alle 07.00 ed ho partorito giorno 1 alle 05.55 del mattino, pesava 3520 e poi ha avuto il calo fisiologico. Le acque le ho perse un po’ alla volta fino alla fine... un’esperienza intensa di cui ne vale la pena perché solo a guardarlo ci si dimentica di tutto 😊 Sono stanca ma moltoooo felice di stringerlo a me 🥰
Ciao ragazze, è un po' che non scrivo e vi ho lette tutte insieme in questi giorni! Congratulazioni alle mamme che hanno partorito!! 🥳🥳❤️❤️ Io da stanotte sono ricoverata in reparto perché ho avuto delle perdite di sangue, e per monitoraggio ora sono in sala parto... già fatto tampone covid (negativo) però sono sola fino al travaglio...Le perdite sono diminuite ma non scomparse... però niente contrazioni! Solo il collo dell'utero accorciato e forti dolori da ciclo continui però ai reni/schiena...vediamo se si smuove qualcosa stanotte!Ho già fatto tre tracciati e Leonardo fortunatamente sta bene 💙Non ci resta che attendere...e spero di riuscire a dormire un po' con la borsa dell'acqua calda che non abbandono un secondo!
Ragazze qui situazione invariata collo sempre 2 cm come tre settimane fa menomale che per il Ginecologo stava per nascere a 35 settimane 🤣🤣 se ne sta bella beata la signorina Oggi siamo a 38+1 prossima visita venerdì prossimo spero di fare prima 😆
Visualizza messaggio citato
Che bello! Come ti capisco!!! Anche i miei verranno alla fine di giugno... e con la situazione che abbiamo vissuto non ci speravo più. 🥰
Troppo carino questo fiocco nascita😍 questa bimba diventerà una fan della scimmietta George😄😄😄
Ieri a me invece è arrivato il fasciatoio,per cui dovrei avere tutto il necessario...per lo meno per i primi mesi👍 Oggi ho avuto anche la conferma che da luglio fino a settembre i miei genitori verranno qui perché hanno trovato una casa in affitto...domani andrò a vederla io e se è tutto a posto ci riuniremo finalmente😍...ormai non ci speravo più🌈...quando mio padre mi ha chiamato stamattina non ho trattenuto le lacrime...sono troppo felice💖
Aspetta ancora un pò Vale poi nel caso chiedi consiglio. Anch'io la prima settimana ho mangiato davvero poco. Come sono passate le contrazioni post parto e le grandi perdite ho iniziato a mangiare per tre 😒
Io Hila ho perso solo 5kg, me ne restano altrettanti la cosa non mi da fastidio sono più preoccupata dalla mia mancanza di appetito, mi devo costringere a mangiare e sono una morta che cammina.. non so se andare dal mio dottore!
Eh sinceramente anche a me m ha detto che la bimba è giusta.. e che si crescerà almeno 400 grammi.. xò anche se fosse stata più grande la gravidanza è andata bene.. e mi avrebbero fatta aspettare cmq fino alle 40.. li va da medico a medico..
Ti dico si più che altro mi preoccupa che aumenterà ancora... conoscono ragazze che gli hanno indotto il parto perché il bambino era già a 3.5 a 38/39 settimane e non volevano rischiare che il bimbo crescesse troppo .... poi a me sia l’ostetrica che il ginecologo mi hanno detto che avendo una gravidanza più o meno perfetta posso aspettare benissimo 🙈🙈
Bel bimbone...la mia in compenso sembra piccola e mancando ancora 17 giorni nn lo è.. ah ah .. che bei bimbi che avremo.. speriamo vada tutto bene..
Gambe in su in tutti i momenti in cui sto seduta o distesa.. idem la notte... Ho messo dei libri sulla rete sotto il materasso..( non è comodissimo ) ma la mattina va meglio.. camminare almeno 45 Min al giorno.. bere tanto.. ridurre il più possibile il sale.. ( affettato,cibi pronti,sughi pronti, tutte ste cose ricche di sale e piuttosto prediligere cibo ricco d acqua.. frutta bietola rossa zucchine e zucca) la sera pediluvio cn acqua fredda e sale x almeno 15 min.. il pediluvio o getti nelle caviglie freddi anche più volte.. ( io lo faccio più la sera che sn out) .. qualche massaggio cn l.olio d mandorle e ruotare le caviglie in senso orario e antiorario x riattivare la circolazione.. sono piccole cose che aiutano.. nn fanno miracoli ma a me un po' mi aiutano..
Ciao ragazze pure io oggi ultima visita... sono a 38 settimane e il bimbo e in salute tutto procede benissimo lui pesa 3.6 kg e mi mancano ancora 15 giorni sicuro essendo tutto chiuso e la testa del bimbo ancora alta... spero si decida a nascere prima vista la grandezza!!🙈 Il mio ginecologo e l’ospedale hanno già detto che finché il bimbo non è pronto loro non vogliono indurmi il parto... quindi al massimo dovrò aspettare di entrare il 41+5 settimane
Ciao Maria, a me l ostetrica mi ha detto che può dipendere dal corpo che inizia a mandare in circolo ossitocina che a sua volta influisce sull intestino...
Eh me l hanno detto che succederà.. ah ah .. cmq io oggi fatto ultima visita.. la cucciola sta bene ed è già 49.7 cm x 3020 kg.. ah ah d certo nn è piccola.. ah ah .. io sn a 37.+4 .. domani presa in carico .. lei è molto bassa quindi potrebbe anticipare.. ma domani m controlla collo dell' utero ecc.. xké m.fa il tampone.. più c siamo... Non vedo l.ora.. nel frattempo oggi mi è arrivato il fiocco... il peso x fortuna sta 3 sett l.ho mantenuto .. infatti mi ha detto che sn liquidi e cn i consigli va già meglio..
I miei stessissimi sintomi proprio! Significherà qualcosa?🤔 Io ci spero, inizia a pesare il pancione... Ho il termine tra 10 giorni e tu?
Ragazze ma a voi sta capitando di andare più frequentemente in bagno? Io ero stitica e da una settimana circa ci vado almeno due volte al giorno 🙄 da un paio di giorni ho proprio dei crampi al basso ventre ma non capisco se sono legati all'intestino o cosa