Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Secondo me dipende dalla soglia di ognuno di noi. Io più che dolore ho provato fastidio ma non è stato poi così terribile. Sono riuscita a sopportarlo. Poi dura veramente poco. Provoca un pò di sanguinamento ma è normale.
Benvenuto al piccolo Valerio 💙 e congratulazioni a te Cecilia. Vedrai che pian piano andrà meglio anche se non è iniziata come immaginavi
Congratulazioni. Benvenuto Valerio. Mi dispiace che hai avuto un travaglio lungo e poi addirittura cesario. Quello che temo succederà anche a me. Ma l importante è che adesso state bene. Da me non si smuove ancora nulla. Ieri mi hanno fatto lo scollamento delle membrane. Sono a 40+6. lunedì mi ricoverano se on questi giorni non si decide spontaneamente
Buongiorno ragazze, vi scrivo solo adesso ma sono stati giorni complicati, lunedì notte sono iniziate le contrazioni e alle 9.30 ero già in travaglio attivo, sono arrivata a dilatazione completa grazie anche a l epidurale ma al momento di partorire la testa non é scesa e dopo altre 4 ore ho dovuto fare il cesareo, Valerio é nato alle 20.39, sta bene ma a causa del travaglio prolungato dovrà fare qualche giorno di antibiotico a causa di una piccola infezione... Io nonostante non riesca a muovermi molto per via dei punti sto cercando di allattarlo, oggi comincio ad andare ogni 3 ore al nido e vediamo se riesco... È cominciata un pó in salita ma speriamo di tornare a casa presto! 💙💙❤️
Non so... A me prende che m brucia però appunto sollevando un po' il seno e massaggiando va meglio.. raga x il resto sn molto stanca.. sto tirando tanto sto giorni.. speriamo si decida...ah ah
A me si.. da un po' già mi succede.. xò penso xké pogiano sul petto.. credo il sudore o il calore .. bho nn m sn chiesta più d tanto xké basta che poi alzo un po' il seno m passa
Buona sera ragazze oggi ho fatto il monitoraggio ed è sempre tutto tranquillo,ho fatto anche L visita e comunque lui è ancora alto, tornando a casa dopo aver fatto pipì mi sono trovata un po’ di striature di sangue scuro sulla carta igiene e ho chiamato il ginecologo e mi ha detto che fosse normale dovuto alla visita xke tocca il collo dell utero 😥 è normale che comunque ogni volta che faccio pipì mi escono ancora? A voi è capitato qlk volta?
Buon giorno a tutte mammine e future mammine...anche a me sono venuti piccoli dolori mestruali alle 10 del mattino di domenica...alle 12 sono andata in ospedale perché si erano irradiati alla zona anale e dalla visita risultavano infatti contrazioni regolari e preparatorie per cui mi hanno ricoverata...alle 14 ero di 4cm e i dolori sono diventati fortissimi,mi hanno portata in sala parto e il primario mi ha proposto il cesareo visto che già lo avevo fatto,anche se secondo lui io ce l'avrai potuta fare,ma alla fine l'istinto mi ha detto di acconsentire al cesareo...per cui alle 16 è nato il mio cucciolo,con 2 settimane e 2 giorni di anticipo,3 kg per 50cm. Domani mi dimettono,sto già benone,mi sono trovata benissimo e l'allattamento procede bene...il mio bimbo sta bene, è bravissimo,e lo amo da morire💙
Avevo un pò di messaggi arretrati 😱 bravissime le neo-mamme 🤩 e ben arrivati piccolini 😍..per il resto ragazze che dirvi..i segnali possono voler dire tutto come niente! Io qualche contrazione ce l'avevo ma perchè avrei dovuto stare più a riposo. La mattina che ho perso il tappo (e poi 21 ore dopo ho partorito) avevo dolori mestruali più forti di quelli avuti fino a quel momento..ma, in ogni caso, fino alle 21 non avevo ancora capito che avrei probabilmente partorito di lì a poco.
Vedremo cosa succederà alla nascita. Il mio dottore mi ripete di stare tranquilla che se vede che il bimbo è troppo per il mio fisico dopo l’induzione cambia strada e fa il cesareo. 🙏🏻 bisogna fidarsi... bene o male l’importante è raccontarlo! Spero prestissimo di mostrarvi il mio cucciolo 💞
Più o meno come me allora. Ti hanno detto qualcosa in più sul peso?? A me hanno smesso di misurarlo da un bel po. Solo la testa misurano adesso...
Si cosi per non dire che mi faccio mancare qualcosa. Giovedi ho l’ultimissima visita e mi dirà se ci vediamo in clinica venerdi o lunedi. Tu quando completi le 41+3?
Io niente. Doloretti continui ma niente che si sblocchi. Faremo induzione, non so se venerdi o lunedi. Perché tra le altre cose 41+3 mi viene di sabato quindi forse il ginecologo fa il salto del weekend. Molto simpatico.