Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Buongiorno ragazze!scusate se mi introduco ma potrei essere anch'io una mamma di giugno..ho ddp 01/07 quindi mi mancano 8 giorni al traguardo..ma non si sa mai che questa settimana si decida ad uscire..doloretti da ciclo presenti, tappo perso, ma niente avvisaglie!!! Speriamo bene .nel frattempo in bocca al lupo a tutte 🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Non so dirti. Credo per legge se non c’è sofferenza fetale sempre 41+3 si aspetti. Nel mio caso 41+5 perché sennò veniva nel weekend e mi hanno detto di fare lunedi
Melody sei te allora cavoli 🙈 ho paura che finirò pure io così... però scusa non potevano indurti prima il parto visto che il bimbo è grande??
Ciao ragazze, manchiamo anche noi. Sono a 41+5 oggi, ricoverata con induzione di fettuccia da stamattina alle 7. Ancora nessun dolore, qualche contrazione stamattina presto più per l’ansia che altro. Purtroppo causa covid completamente da sola 🥺 mi sento triste spero di partorire presto con cesareo sempre per la storia che il bimbo è grande.
Presente ✋39+5 e scadenza il 24 giugno, ma la vedo dura perché anche al terzo tracciato zero contrazioni. Io gli unici fastidi che ho è quando la pancia diventa dura, dicono che potrebbero essere contrazioni o la bimba che si muove ma non riesco a capirlo. Vedremo e speriamo che tutti questi bimbi nascano presto 💕
Poi volevo chiedervi non mi ricordo più c’era una ragazza che aveva il bimbo/a grande e gli continuavano a dire che al massimo gli facevano un cesareo con urgenza come è finita alla fine? Di quanto è nato??
Ragazze io avevo la dpp ieri ma qui qualcuno sta troppo bene 👿 due settimane fa era 3.7kg direi che è abbastanza grande e potrebbe almeno dare qualche accenno o qualcosa ma niente di niente... se non fosse per qualche calcetto e la pancia che si sposta non mi sentirei neanche incinta a momenti 😢😂
Quindi riassumendo : Gemma dpp 27 Marta dpp 26 Caterina dpp 29 Io ( Manuela) dpp 26 Forza ragazze... Io ho paura che la mia tiri lungo fino a luglio.. ora vediamo che m dicono giovedì.. ma tutto troppo tranquillo.. è vero che nn significa nulla.. ma il pancio è alto ancora.. e nn ho un minimo dolore solo lei che si muove.. soprattutto la sera fino a mezzanotte l una.. e d notte lo trovo sempre ben sveglia..
Io. Oggi 39. Ma ho tanti dolori già da un paio di settimane, eppure alla visita era tutto ok. 🤷♀️! Non significa nulla purtroppo ... aspettiamo... io dpp 29
Buongiorno bimbe.. ormai quasi tutte cn i vostri bimbi... Qui si aspetta ancora.. oggi 39 più 4... Giovedì visita della 40esima sett.. ( anche xké tutto tace... Non ho un dolorino neanche ad immaginarlo .. la mia bimba nn ne vuole proprio sapere..) chi è rimasto oltre me? Date?
Dunque sabato 20 è nata la mia Noemi. Adesso stanno facendo tutti gli esami per capire se ha un infezione causata dal lungo travaglio con membrane rotte
Ciao Cecilia alla fine mi è finita come a te. Vi racconto brevemente. Alle 15:30 di venerdì si rompono le acque, entro in travaglio 12 ore dopo . faccio 10 ore di travaglio con dilatazione fino a 9cm ma la mia bimba npn si impegnava nel canale. Alla fine mi hanno fatto il cesario. Mi hanno sospettato un infezione e di conseguenza mi hanno tolto la bimba per somministrarle un antibiltico e l'hanno ricoverata in neonatologia. Volevo sapere che infezione hanno trovato a Valerio? Ma anche tu avevi una sospetta infezione in atto?
Cara recupero questo vecchio messaggio per dirti che la mia bimba era 4,2 kg e io ce l'ho fatta! Sono certa che riuscirai anche tu!