Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 😓. Forse ogni tanto di sera è più stanco e riesce a ciucciare meno poverino..ma vedrai che prendono forza da un giorno all'altro! Lo vedo con Soraya.. lei invece con il fatto che le dò il bibe comunque mangia sempre la stessa quantità e dormirebbe pacifica..si spaventa proprio quando la svegliamo di notte!
    Comunque io ragazze son stanchissima e faccio un sacco di disastri in casa 😓 mi sono anche dimenticata che avevo preso appuntamento dall'estetista..mi son davvero vergognata quando mi ha chiamata per sapere se era tutto ok 😒😒
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 41 settimane. Se non succede nulla nel weekend lunedi mi ricoverano
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Maria
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, trovo solo ora il tempo di scrivervi, oggi sono stata dimessa ma Valerio purtroppo no, stamattina il pediatra mi ha detto che l infezione sta guarendo perché i valori stanno tornando nella normalità ma deve terminare il ciclo di antibiotico, quindi spero di portarmelo a casa lunedì, ogni 3 ore fanno entrare per mangiare tranne la sera, quindi questo fine settimana lo passeremo avanti e indietro dall ospedale, sto cercando di allattarlo anche se ancora ho soltanto il colostro, chiaramente poi di notte loro gli stanno dando l artificiale, speriamo di riportarlo presto a casa in modo da mantenere l allattamento perché oggi ho notato che l abitudine al biberon sta prendendo il sopravvento e non riesco più ad attaccarlo al seno bene come il primo giorno... In più i miei capezzoli sono devastati... Speriamo bene... Vi aggiorno... 💙💙
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela 😊 io sono ancora tra voi.. oggi 38+6, ieri ho fatto il primo tracciato ...calma piatta... Solamente che mi hanno trovato un po' di liquido amniotico diminuito quindi mi hanno anticipato il secondo tracciato a lunedì invece che giovedì..
    Chissà 🤞
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui invece ogni due ore mangia, ma tra l’allattarlo e ninnarlo mi rimane forse un’ora per dormire.. delle volte non si addormenta proprio e per tre ore mi rimane sveglio☠️
    Non vedo l’ora che cresca un po’ e che possa inserire il ciuccio per calmarlo!
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurii anch’io ho avuto un parto doloroso ma velocissimo in meno di due ore ho fatto tutto 😍 lo auguro a tutte
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei dormirebbe ma ogni 2 o 3 ore al massimo dobbiamo svegliarla. Quindi tra cambiarla, darle da mangiare e tirarmi il latte mi rimane circa 1 ora ogni 3 per riposare. Alla fine ho ceduto e il latte lo tiro verso le 22, alle 3/4 del mattino e alle 7. Quindi salto 2 volte rispetto a prima e si è ridotto molto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Che bello leggere certe esperienze.. tantissimi auguri
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai a volte anche le contrazioni preparatorie non dicono nulla. Comunque ormai ci siamo... speriamo arrivino presto
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.. anche io spero in un parto buono.. è bello sentire che ogni tanto ce ne stanno..qui attendiamo.. siamo cmq cm vedo tutte vicine..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Hila non ti preoccupare, il latte si calibra in base alle esigenze è possibile che ti aumenti ancora! In caso potresti contattare un’ostetrica per un consulto, a me è servita tantissimo perché ha fatto partire l’allattamento! Quante ore ti dorme Soraya la notte?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io nn ho nulla.. x questo penso che partirà o tutto in una volta o finirà che me lo inducano.. cosa che nn vorrei..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Maria🥰 sono contenta per il tuo parto, un abbraccio
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! I giorni in ospedale sono stati un trauma, quando cambiavo Niccolò pregavo di non svenire per quanto non stavo bene. Una notte si era sporcato tutto io in panico ho chiesto aiuto alle infermiere del nido, quanto mai, è venuta il tempo di farmi prendere il cambio pulito e mi ha lasciata con lui che piangeva disperato! Una volta a casa la stanchezza era tanta a me ha aiutato avere mia mamma a disposizione (ancora adesso🤫) che mi fa dormire quel paio di ore! Poi dipende da bambino a bambino, il mio oltre ad essere un koala non dorme MAI, soprattutto la notte!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri è nata la mia stella 🎀 3,300kg ed è venuta fuori con 3 spinte, un parto da sogno considerando anche che mi sono dilatata completamente in 2 ore. Auguro a tutte voi un parto così! Poi guardare mia figlia e stringerla tra le braccia non ha davvero prezzo... Una sensazione meravigliosa, unica ❤️ vi abbraccio tutte
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 39+2 ed avrei scadenza il 24 ma... Anche qui tutto tace...
    Ho già fatto 2 tracciati ma entrambi sono stati piatti quindi chissà quando deciderà a nascere 😅

• Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo... aspettiamo notizie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 39+4 e ho fatto il 2 tracciato e finalmente il colloquio con l'anestesista. Prox controllo il 23 (che é la mia dpp!). 😃
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 38 più 4. Ma ho contrazioni preparatorie da giorni... eppure... siamo qui! 💪
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ieri ho fatto ennesimo tentativo di scollamento e forse ha funzionato perché da stamattina sto iniziando a perdere il tappo.
    Non penso comunque di partorire spontaneamente perché ormai i giorni sono finiti. Lunedì mattina alle 7 mi ricoverano e mi iniziano le induzioni con il gel.
    Sono contenta per tutte le nascite che ci sono state, anche se i parti sono stati a volte complicati è bello leggere che comunque state bene voi e i bimbi. 💞 spero di scrivervi presto anche io quando la tempesta sarà finita.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panchine rimaste.. quante ne restiamo? Date? Io oggi inizio la 40esima.. tutto tace e vorrei capire quando inizierà il tutto ( cosa che nn si può sapere) ...
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia,tanti auguri a te e un grande benvenuto a Valerio🐣
    Mi dispiace per il parto complicato ma l'importante che stai bene e che il piccolino potrai portarlo in casa con te alle dimissioni,perché secondo me non è giusto che tu debba essere dimessa un giorno e lui un altro...lo so che con il cesareo siamo cmq un po'impossibilitate in tante cose,però il contatto mamma e bambino deve esserci sempre,rispettando i tempi e i bisogni di entrambi...un abbraccio e cerca di stare bene😘
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao patatina e benvenuta alla tua piccola💟

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche negli ospedali della mia zona non esiste più il nido ormai da molti anni. I bimbi stanno in camera con la mamma fin da subito. Noi abbiamo scelto una clinica privata anche per questo motivo. Fino all'ultimo momento non si sà come andrà il parto, se naturale o cesareo, quindi è importante essere seguite molto bene nel post-parto. È fondamentale per chi ha un parto naturale (come me) ma soprattutto per chi ha subito un cesareo che si ritrova anche con un "limite fisico". Io sono stata seguita e aiutata giorno e notte. Se non chiamavo comunque le ostetriche e il personale del nido passavano a controllare e, se sentivano piangere la piccola, arrivava subito qualcuno in stanza.
    In ogni caso capisco il senso di inadeguatezza di cui parli. Soraya oggi ha 4 settimane e non si è mai attaccata. Nonostante tutto avevo avviato benissimo la produzione di latte e in sole 3 settimane avevo anche già riempito un cassetto del congelatore. Rientrate da Padova però ero troppo stanca e di notte tiravo il latte solamente 2 volte. Così la mia produzione è diminuita e, ora che abbiamo fatto anche il primo scatto di crescita, non basta più (per fortuna ho le scorte). Io che sono sempre stata iper favorevole all'allattamento artificiale mi ritrovo a sentirmi uno schifo per aver quasi perso il latte per stanchezza. Quel latte che a mia figlia servirebbe più che ad altri. Spero di riuscire a farlo tornare prima di finire le scorte
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi sono venuti i brividi a leggere il tuo post, nel mio ospedale sono stati più clementi, io non so se domani potrò uscire ma purtroppo il bambino dovrà rimanere per il fine settimana e potró vederlo ogni 3 ore durante il giorno ma non la sera... 😑😑
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate la mia assenza, martedì siamo tornati a casa finalmente stiamo bene e io apparentemente sto cercando di rimettermi in piedi! Il cesareo non è proprio una passeggiata e devo dire che in ospedale senza mio marito è stato davvero orribile! Per chi mi chiedeva il mio ospedale dopo l’operazione mi ha fatto dormire la notte è me lo ha portato alle sei di mattina e non me lo ha mai più tolto quindi ovviamente potete capire la difficoltà a non riuscire a far nulla a muoversi e gestire da sola il mio bambino compreso il fatto che essendo un ciccione aveva molta fame e a me il latte all’ospedale ancora non era arrivato!!! Diciamo che non sono stati dei giorni difficili e per chi ci è passato sa dirlo meglio di me che vi sembrerà di essere inadeguate e a volte anche che forse tu e tuo marito stavate meglio da soli ma datevi solo tempo ancora ad oggi a 5 giorni dal parto ogni tanto mi sento stravolta perché mi si è anche bloccata la schiena quindi la guarigione si sta allungando ma iniziò a guardare mio figlio con amore e non solo con l’ansia di nn saper più come fare!!!! Auguri a tutte mammine
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni alla mamma e valerio😌e capisco a pieno la tua voglia di andare a casa un abbraccio
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni ragazze x i nuovi nati.. anche una ragazza del mio corso ha fatto travaglio di 12 ore e poi Cesario xké il bimbo nn scendeva.. ora stanno bene... Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ragazze e ai nuovi nati 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala