Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho sbagliato scrivendo auguroni Alice
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Anna
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutte! Sono tornata per darvi la notizia più bella: il 17 alle 3.57 è nata la nostra Amanda! Ho avuto problemi con il cellulare e non sono riuscita a darvi la notizia prima di adesso!!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bravo Lorenzo 😍...io devo ammettere che fatico ancora un pò a farle in bagnetto da sola. Più che altro riesco a lavarla ma devo ancora capire come organizzarmi per tenerla nel momento in cui la devo risciacquare 🤔🤔 ho difficoltà a tenerla, aprire l'acqua e controllare che sia alla temperatura giusta ecc ecc...alla fine quando sono sola la lavo sotto il lavandino e per il bagnetto completo aspetto mio marito
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila sono contenta...complimenti a te e anche alla principessa Soraya💖

A Giovanni oggi è caduto l'ombellico e abbiamo fatto il primo bagnetto completo a casa tutta la famiglia😍mio figlio Lorenzo ha fatto il fotografo per tutto l'evento😇...io cmq il bagnetto lo avevo già fatto insieme all'ostetrica mercoledì al nido💙
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È cresciuta bene 😍
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! È cresciuta proprio bene🥰 noi siamo a 3.090 e abbiamo la prima visita dalla pediatra mercoledì!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Hila 😅
    Forza Soraya 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪♥️
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci ragazze, noi abbiamo fatto il controllo del primo mese 😍 Soraya pesa 3.5 kg per 52cm...in un mese è cresciuta 5 cm 😳😳 e ha messo su 7etti (9 considerato il calo). Giovedì andiamo dall'oculista e poi, fino al 2 luglio (che abbiamo i controlli a Padova per la malattia metabolica) non voglio rivedere un dottore neanche col binocolo 😂
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che a casa andrà molto meglio. È vero che siete soli ma potete gestirvi con i vostri tempi e le vostre cose..alla fine sarete molto più rilassati
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,anche a me è arrivata la montata lattea...alle dimissioni aveva già lo stesso peso della nascita...adesso si attacca ogni 2 ore...io per i dolori ai capezzoli sto usando la Cremolina e mi trovo molto bene👍
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me erano venute i primi giorni ma con le coppette in argento e lo spray della vea sono passate in pochi giorni! A me l’allattamento è anche partito ma sono un po’ esausta perche lui si attacca in continuazione🥺
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono uscita venerdì ma Valerio ancora no... Oggi o domani dovremmo portarlo a casa... Da un lato non vedo l ora ma dall altro ho una paura folle...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse l'hai scritto e me lo sono perso..tu sei ancora ricoverata o, alla fine, ti hanno dimessa e hanno tenuto ricoverato solo Valerio? Io incrocio le dita 🤞🤞che possiate tornare a casa oggi e iniziare la vostra routine (pesantina 😅) ma nella tranquillità di casa.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila, é già passato un mese...come vola il tempo... Io oggi spero di portarmi a casa Valerio dall ospedale... Speriamo bene! 💪💪 Teniamo duro!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine..noi oggi andiamo a fare il controllo del primo mese 🤩...o almeno in teoria! Per farla breve abbiamo scelto di non farci seguire dalla pediatra del SSN ma da una più competente. Oggi è di turno in clinica e mi hanno detto che potevamo passare quando volevamo ma di chiamare prima per sapere che non ci fossero parti in corso per non aspettare ore inutilmente..quindi aspetto le 8 per chiamare e vedere se possiamo andare. Questo pomeriggio faremo anche una piccola festicciola con gli amici più intimi per fargli conoscere la piccola. Quindi, mentre lei e papà dormono, io è dalle 5 che cucino. Tra le altre cose ieri mi si è rotta la lavatrice (nuova!!😒) quindi, nel mio ostinarmi a non voler assolutamente nessun aiuto, mi son messa a lavare tutto a mano..che faticaccia!!..ma come facevano le nostre nonne??
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... innanzitutto congratulazioni a tutte ❤️ E benvenuto agli ultimi piccoli 😍

Per il resto come state? Alle nuove mamme sopratutto ho letto che avete diversi problemi... vi auguro il meglio e di migliorare 🥰 devo ammettere vi invidio un pochino che avete i vostri piccoli accanto! Io sono al termine ma tutto tace e credo andrò oltre la 41 settimana... alle poche che mancano dico forza ragazze che al massimo due/ tre settimane e tutte avremmo il nostro piccino tra le braccia 😍
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Maria già le ragadi 🙄 ti stanno aiutando per controllare l'attacco?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze ed auguri ai nuovi arrivati ❤️ ora siamo alle prese con l'allattamento, è arrivata la montata lattea ma sono uscite ragadi e non vi dico i dolori. A voi come sta andando?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni..e quanti bei bimbi.. sono impaziente d conoscere la mia patata.. ma qui tutto fermo..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Hanna🌸 ma quanti bei capelli il piccolo Simone💙
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Hanna😘
    E benvenuto al tuo bellissimo biondino😍
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Maria e complimenti per il meraviglioso parti😍😘👏👏👏
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni hanna
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Hanna e complimenti per il piccolo Simone 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Maria, un parto veramente da sogno 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍 che biondino❤️☺️ Auguroni 😊
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 😍 e ben arrivato al piccolo Simone
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍che bello è!!!
    Tantissimi auguri 💙
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Simone 😍 tanti tanti augurii
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon giornoooooo annuncio finalmenteeee la nascita del mio piccolo Simone 😍 ieri mattina ho iniziato ha perdere il tappo mucoso e avevo forti dolori da ciclo,il ginecologo mi ha voluta controllare avendo già finito le 40 sett e da li abbiamo visto che Simone nn era sceso per niente nel canale quindi da li sono andata direttamente in clinica e mi hanno ricoverata e alle 18:36 è nato il mio cucciolo!!! È stato tutto così veloce che non ho avuto il tempo di farmi prendere dall ansia nonostante fossi completamente da sola,solo la nottata è stata un po’ dura per i dolori che iniziano a farsi sentire ma per fortuna almeno la prima notte hanno fatto restare mia mamma con me!!! Il piccolo si è già attaccato al seno e non lo mollava tanto dà darmi i pizzicotti sul seno 🤞🏻🤞🏻 Speriamo di essere sulla giusta strada e che questi giorni siano più leggeri della nottata 🥰 Future Mamme Giugno 2020 1

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni. Benvenuta piccola. Complimenti per il parto 🤩🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione